Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
2 ore fa, Tunka ha scritto:

Grande e grazie Zellos 

Ps: i pg possiamo tenere questi?  Px base o i 10 in più? Nel caso dovrei aggiungere qualcosa

Intanto mettete i dieci px in più 

Inviato (modificato)

Allora alla scheda uppata aggiungo semplicemente armigero  alle skill ed ho invertito tenacia con precisione 

Modificato da Tunka
Inviato
39 minuti fa, Tunka ha scritto:

Ti ho mandato subito il link, nn ti è arrivato? 

Infatti ti ho scritto che poi per sbaglio facendo pulizia dei messaggi privati l'ho inavvertitamente cancellato e ne avrei avuto nuovamente bisogno.

se poi me lo hai rimandato, allora non mi è arrivato nulla.

Inviato

Già che ti sei fatto avanti, basta solo questo!

Per me puoi pure masterare anche solo bevute,giocate d'azzardo e risse nelle peggiori locande di Forte Cardo, basta che si ruoli per bene, tutto il resto è fuffa! XD

Inviato

siete affidabili e poi mi sono affezionato al gruppo ahah quindi ok ci provo, se proprio non ci sto dietro rimanderemo a casa il mio povero e vecchio goblin.

• Mi piace 3
Inviato

Nella scheda che ho caricato per Gut c'è un errore, la Difesa è 11 (11 rapidità -2 armatura leggera +2 abilità Arte del bastone che da un bonus armatura di +1 se si usa un'arma lunga e +2 se questa è un bastone)

Io per fare la scheda ho usato 60 px (50 di base +10 perché ho 2 difetti) e poi ho scelto anche un pregio gratuito perché la masterA aveva detto che ce ne regalava uno in omaggio. Dimmi te @Zellos se lo devo togliere.

Inviato
1 ora fa, Brenno ha scritto:

Nella scheda che ho caricato per Gut c'è un errore, la Difesa è 11 (11 rapidità -2 armatura leggera +2 abilità Arte del bastone che da un bonus armatura di +1 se si usa un'arma lunga e +2 se questa è un bastone)

Io per fare la scheda ho usato 60 px (50 di base +10 perché ho 2 difetti) e poi ho scelto anche un pregio gratuito perché la masterA aveva detto che ce ne regalava uno in omaggio. Dimmi te @Zellos se lo devo togliere.

No problem, va benissimo u_u

Inviato (modificato)

ma non eravamo a 60 perché avevamo 10px di avventura conclusa? Immagino che anche chi non abbia giocato si ritrovi con quei px in più di base, no?

Vediamo di capirci qualcosa sulla creazione personaggio:

50px +10px(avventura introduttiva) + un pregio gratis?

50px +10px(avventura introduttiva) ?

50 px + pregio gratis (quindi niente px da avventura introduttiva)?

Modificato da Pyros88
  • Crea nuovo...