Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Fai così kellos guarda le schede e di tu se vanno bene o se qualcosa non va che la si toglie. Nei gruppi con cui gioco in real questa è normale amministrazione 

Inviato

Ah, sia chiaro che per me non è un problema togliere la rigenerazione se non va bene per la campagna. Poi dipende anche da che genere di avventure vuoi farci vivere. Se la parte sociale sarà molto marcata potrei fare qualche cambio in corsa :D

Inviato
8 minuti fa, Tunka ha scritto:

Se volessi avere cimelio di famiglia come pregio nn ho capito tra quali armi /armature potrei scegliere 

Tecnicamente...tutto xD

fog, diciamo che se la debolezza è il fuoco ci può anche stare la rigenerazione

Inviato

Sono dislessico, ho letto il denaro è sacro.... Danno da denaro sacro nn é male :joy:

Cmq in caso puoi anche ridurre il ritmo Della rigenerazione se così è forte, insomma le soluzioni ci sono 

Inviato

In realtà a parer mio la rigenerazione si rivelerà praticamente inutile. Ho difesa 20, significa che in linea di massima per venire colpito devo fare un fallimento critico

Inviato
1 ora fa, Fog ha scritto:

In realtà a parer mio la rigenerazione si rivelerà praticamente inutile. Ho difesa 20, significa che in linea di massima per venire colpito devo fare un fallimento critico

Esistono i Malus apposta :P

e comunque danno sacro no xD

Inviato
18 minuti fa, Tunka ha scritto:

Se può interessare c'è un app su Android per symbaroum che permette di memorizzare diversi personaggi con stat, poteri, rituali etc... 

Come si chiama?

Inviato (modificato)
19 minuti fa, Tunka ha scritto:

Se può interessare c'è un app su Android per symbaroum che permette di memorizzare diversi personaggi con stat, poteri, rituali etc... 

La ho per iPhone xD

1 minuto fa, Fog ha scritto:

Come si chiama?

Mi sa Symbaroum xD

comunque, @Fog una domanda: di norma la tua pg come va in giro per non farsi notare? Perché la sclera nera la si sgama facile xD

Modificato da Zellos
Inviato
1 minuto fa, Zellos ha scritto:

La ho per iPhone xD

Mi sa Symbaroum xD

comunque, @Fog una domanda: di norma la tua pg come va in giro per non farsi notare? Perché la sclera nera la si sgama facile xD

Indossa sempre una maschera e non è un personaggio sociale. Fatta così è adatta a vivere nel davokar. Se hai intenzione di farci passare qualche tempo in città faccio un paio di modifiche

Inviato
7 minuti fa, Fog ha scritto:

Indossa sempre una maschera e non è un personaggio sociale. Fatta così è adatta a vivere nel davokar. Se hai intenzione di farci passare qualche tempo in città faccio un paio di modifiche

Tipo i barbari? 

Comunque ovviamente non sarete solo nel davokar xD tecnicamente nel davokar ci finirete solo se vorrete, peraltro. 

Inviato
3 minuti fa, Tunka ha scritto:

Non sarai molto sociale? Io da vero e proprio orso nemmeno... Abbiamo qualcosa che si avvicina o saremo messi al rogo in tempo zero? 

Beh, avete Kallio...se si unisce a voi, cosa relativamente improbabile per adesso xD

• Haha 1
Inviato
53 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Consigli su armi ad una mano? Sulla Guida Avanzata ci sono le varianti per gente che hai i soldi :boohoo: ma non riesco a trovare i costi

Che varianti? Comunque dopopagina 103 u_u

• Crea nuovo...