Tunka Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 @Fog ahahaha siamo dei maestri della comunicazione 2
Zellos Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 Scusate se sono andato avanti ma credevo che @Fog e @Tunka non avessero da dire nulla a parte “mi incammino”. Per tutti: se succede così, scrivete qui ^^ almeno non mi perito xD
Tunka Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 Ah no io aspettavo appunto il rientro in taverna
Fog Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 1 minuto fa, Zellos ha scritto: Scusate se sono andato avanti ma credevo che @Fog e @Tunka non avessero da dire nulla a parte “mi incammino”. Per tutti: se succede così, scrivete qui ^^ almeno non mi perito xD Hai fatto benissimo!
Zellos Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 1 ora fa, Tunka ha scritto: Lanh Morti???? Avrei spinto le loro membra così in profondità che avrebbero dovuto buttare giù il muro per riprenderle!!!!! La mia ira sarebbe calata su di loro come il pugno di un titano!!! Non di dica mai che lanh gioisca quando non affronta un combattimento. Il viso si indurisce ancora di più, se possibile mentre pronuncia queste parole. Sembra credere decisamente che lo scontro nel Vicolo sarebbe finito così, in maniera cruenta ed in suo favore Contenuti nascosti Come fanno a non vedere chiaramente quello che sarebbe successo? Nessun nemico è mai sopravvissuto ad uno scontro e di sicuro non sarebbe successo a quei codardi Piccola nota per tutti: c'è qualcosa nel modo di parlare di Lahn, di muoversi che vi fa pensare che in realtà....ne sia convinto solo lui. 3
Zellos Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 @Karl_Franz Spoiler Nein xD l’antico ambriano oppure la lingua dei maghi non è il “latino”. È proprio un altro ceppo linguistico, completamente diverso e sconosciuto.
Zellos Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 @Karl_Franz ma per tutti: sono più o meno le due del pomeriggio adesso. Siete arrivati ad ora di pranzo, ma è talmente nuvoloso che pare notte. 1
Zellos Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 @Pyros88 Spoiler Abiti ricchi li ha, il mantello nero...è un mantello nero. forse è troppo poco bagnato, ma non sapresti dire... rimane il mio 65% xD
Zellos Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Stavo ricontrollando, ma non lo ho trovato xD in caso, l’oste non ha mai detto che la taverna è sua, solo che pagava lui per voi.
Tunka Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 @Zellos Non ho capito di chi sembra la voce
Zellos Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 13 minuti fa, Tunka ha scritto: @Zellos Non ho capito di chi sembra la voce Dell’ambriano che stava con gli stranieri nel vicolo.
Karl_Franz Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 16 minuti fa, Zellos ha scritto: Stavo ricontrollando, ma non lo ho trovato xD in caso, l’oste non ha mai detto che la taverna è sua, solo che pagava lui per voi. Eh si,ho ricontrollato ed hai ragione Kallio abbassa la testa e modifica il post -.-' 1
Zellos Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 (modificato) 6 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Eh si,ho ricontrollato ed hai ragione Kallio abbassa la testa e modifica il post -.-' Guarda, era un dubbio legittimo: a me era venuto quando avevo riletto “Mio...” e non subito mio signore xD Modificato 15 Marzo 2018 da Zellos
Zellos Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 @Tunka In realtà la voce è simile. Ma te non hai notato altri dettagli o simili. Rolf in compenso è SICURAMENTE sul chi vive. Quello si nota abbondantemente
Zellos Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 @Brenno Edita mettendo sotto spoiler il pensiero e descrivi un poco la tua espressione. In questa campagna il corsivo sarebbe per i sussurri, come detto all’inizio. Grazie. 1
Tunka Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 Ops aspe ho cannato anch'io allora qlc frase ci faremo la mano
Tunka Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 Quella del fratello gemello è una scusa vecchia, ma c'è qualcuno che c'è cascato in pieno 🤣
Zellos Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 3 minuti fa, Tunka ha scritto: Quella del fratello gemello è una scusa vecchia, ma c'è qualcuno che c'è cascato in pieno 🤣 Bisogna vedere se è una scusa xD
Zellos Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 Aspetto @Karl_Franz e @Brenno per un po’ prima di far andar via l’uomo. Voialtri @Fog, @Tunka e @Pyros88 volete dirgli qualcosa?
Messaggio consigliato