Brenno Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Inviato 18 Marzo 2018 Master, nell'ultimo post ci sono più refusi che in un intero manuale della Serpentarium! Brenno anziché Hubert, seduta anziché bevuta...
Zellos Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Inviato 18 Marzo 2018 32 minuti fa, Brenno ha scritto: Master, nell'ultimo post ci sono più refusi che in un intero manuale della Serpentarium! Brenno anziché Hubert, seduta anziché bevuta... In realtà ho sbagliato solo Brenno invece di Hubert. Seduta è corretto : vi offre delle sedie, da bere lo prende per se xD La cosa divertente è che non so perché mi sia venuto Brenno xD 1
Tunka Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 @Zellos Nelle storie tramandate tra i barbari c'è qualcosa che ci può essere utile?
Zellos Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 3 ore fa, Tunka ha scritto: @Zellos Nelle storie tramandate tra i barbari c'è qualcosa che ci può essere utile? Tiro di astuzia?
Tunka Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 @@Zellos Tirato astuzia 10, ho astuzia 10. Dimmi tu se mi viene in mente qualcosa
Tunka Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Inviato 22 Marzo 2018 @Zellos domanda da inesperto, questo mio dubbio lo devo interpretare di la o aspetto per sapere se il mio tiro mi è stato utile?
Zellos Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Inviato 22 Marzo 2018 13 minuti fa, Tunka ha scritto: @Zellos domanda da inesperto, questo mio dubbio lo devo interpretare di la o aspetto per sapere se il mio tiro mi è stato utile? Pardon, mi ero dimenticato. Ti rispondo subito. E fai 1. Ah però. @Pyros88 Spoiler Ricordo che vicino all’imboccatura del fiume c’e una piccola rovina sul fiume in cui nessuno entra, perché si narra di spiriti assassini che la abitano. Nulla di più. @Tunka Spoiler Ti ricorda un racconto famoso di un eroe barbaro che per salvare la piccola figlia la dovette recuperare dalle rusualke, spiriti di donne annegate ( si dice) nelle loro lacrime. In quel racconto l’eroe si dirige nel luogo dove le rusualke dimoravano in attesa del ritorno di qualcuno per loro assai importante. Ti ricordi anche che le rusualke del racconto dimoravano fuori da un antico edificio protetto da un millenario guardiano talmente terribile che esse stesse facevano sfuggire i viandanti per non farli entrare e prendere ( e considerando che sono spiriti maligni che uccidono annegando per piacere...)
Tunka Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Inviato 22 Marzo 2018 Scusate il doppio spoiler ma non so da dove esce il secondo, nn me lo fa vedere se provo a modificare il messaggio
Zellos Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Inviato 22 Marzo 2018 52 minuti fa, Tunka ha scritto: Scusate il doppio spoiler ma non so da dove esce il secondo, nn me lo fa vedere se provo a modificare il messaggio No problem ^^ @Karl_Franz Spoiler Spediscimi un pm e scriviamo lì. Se non hai tempo per ruolarlo o è una cosa lunga fammi un riassunto
Tunka Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 (modificato) Domanda, il saluto tra barbari? Cioè un cenno, stretta di mano piuttosto che di avambraccio, altro? Modificato 23 Marzo 2018 da Tunka
Pyros88 Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 non saprei se ci sia qualcosa di particolare scritto sul manuale. possiamo deciderlo qui ora. Possiamo fare una stretta di braccio alla romana, a meno che sia preferito (dal master) associarlo agli ambriani, oppure possiamo fare un gesto della mano di fronte al viso come in alcune culture orientali. Non ho idea se i vichinghi avessero un modo di salutare tutto loro diverso dalla stretta di mano.
Tunka Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 Per me ok decidere qui, mi serve solo per capire se è un gesto fisico o meno per quando mi presento ai 2 nel Vicolo
Zellos Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 @Tunka Spoiler Domanda, con i due del vicolo intendi l’energumeno in pochissima armatura ed il traduttore della nobildonna?
Zellos Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 (modificato) 1 ora fa, Tunka ha scritto: Si intendevo loro Allora ho risposto bene u_u dato per scontato tu dessi la mano anche all’altro energumeno xD Modificato 23 Marzo 2018 da Zellos
Karl_Franz Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 6 ore fa, Zellos ha scritto: Direi stretta di mano all’avambraccio u_u Quando ti riferisco al "nobile ambriano" parli di Lord Avyn? Mi era venuto il dubbio che fosse straniero,e lo confondevo con il traduttore,che è invece il fratello gemello scemozigota del.maledetto alla taverna,corretto? Che a sua volta parla.con Anastasia,la diafana (nobile anche lei) Tutto.giusto? 1 1
Zellos Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 (modificato) 12 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Quando ti riferisco al "nobile ambriano" parli di Lord Avyn? Mi era venuto il dubbio che fosse straniero,e lo confondevo con il traduttore,che è invece il fratello gemello scemozigota del.maledetto alla taverna,corretto? Che a sua volta parla.con Anastasia,la diafana (nobile anche lei) Tutto.giusto? Tutto giusto Nobile ambriano: lord Avyn anastasia: nobildonna ambriana, inviata della regina traduttore: giovane ambriano gemello del proprietario del Giardino delle Rose. Straniero: guerriero seminudo alto come Lahn ( beh, quello anche Avyn xD ) Modificato 23 Marzo 2018 da Zellos 1 1
Tunka Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 @Zellos Ma gli stranieri cantano senza parole, nel senso che emettono strani versi? È possibile ascoltando l'interprete avere delle basi per capire che tipo di lingua è?
Brenno Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 Io con Erudito posso almeno capire se il linguaggio è umano o no? riporto: Gratuita. Test Astuzia per proprietà di specifici artefatti ma non come attivarli. Allo stesso modo, il Novizio può usare Astuzia per tradurre un testo o comprendere cosa viene detto in un altro linguaggio umano.
Messaggio consigliato