Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

a parole era un bisbiglio fin da subito.

poi ho editato anche il font perché fosse non solo grassetto ma anche corsivo.

direi che kallio dovrebbe tentare una prova di percepire per sentire, così come chiunque altro.

Inviato
3 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

direi che kallio dovrebbe tentare una prova di percepire per sentire, così come chiunque altro.

Allora in caso gli faccio un test a breve. Sono fuori e non mi funziona il simulatore di dadi. 

Inviato (modificato)
39 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

@Karl_Franz, @Pyros88

con un 2 Kallio sente la proposta, quindi non dovete editar nulla. 

Per il resto allora volete menarvi contro i pazzoidi?

Modificato da Zellos
Inviato

Seppur non facendoci una gran voglia, Hubert non abbandona il Sindaco, sia per i contrasti tra Ordo e Chiesa di Prios, sia per la presenza dei barbari folli, ed infine sia per una sorta di amicizia che lo lega a Kallio

Inviato

Avevo inteso che l'aveva sentito anche Kallio, essendo abituato che in corsivo è sussurrato udibile ai compagni

Vabbe,tanto.Kallio usa amplifon,no problema :D

Eh Zellos,che vuoi farci,devo ruolare il PG per.come', mi attengo al suo codice xD

Inviato
1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

io meno solo se pagato e solo se c'è l'inquisitore. Altrimenti au revoir e vado nel sottosuolo.

Se c’e l’inquisitore il sindaco non può saperlo xD

sempre che non porti dei cartelli a segnalarlo xD

Inviato
1 minuto fa, Zellos ha scritto:

Se c’e l’inquisitore il sindaco non può saperlo xD

sempre che non porti dei cartelli a segnalarlo xD

Me lo immagino con il.cartello e la.freccia verso il basso

"Eretico è bello!"

Inviato
8 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Me lo immagino con il.cartello e la.freccia verso il basso

"Eretico è bello!"

“ eretico mascalzone, t’apro in due come un melone” ed altri slogan

Inviato (modificato)
14 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

accetto l'offerta del sindaco. Ma ho bisogno di vestiti e frecce ambriane. Facilmente reperibili nella sua armeria come chiedevo. Su ciò non ha detto nulla.

Perché tecnicamente non vede l’utilita di darti vestiti ambriani. Le frecce tanto tanto ( perché si aspetta tu sia tirchio come lui xD), ma i vestiti non capisce xD

Modificato da Zellos
Inviato (modificato)

non vuole essere riconosciuto, vorrebbe passare per un ambriano. Così pure da non dare adito o scuse per prendersela ulteriormente con i barbari od essere usato lui stesso come capro espiatorio nel caso venisse catturato, ecc.

poi son solo degli indumenti, costano niente, basta la divisa delle guardie,se ne hanno una.

Modificato da Pyros88
  • Crea nuovo...