Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
9 minuti fa, Tunka ha scritto:

Ok quindi questo per le cose fuori gioco, il primo per il gdr e quello appena aperto lo usi tu per comunicazione varie? 

Riassunti e “ricordi” vari. 

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Tunka ha scritto:

Ho letto ma ho un solo dubbio, se la nobildonna è ambriana perché ha bisogno di un traduttore? 

Il traduttore serve a lei per capire gli stranieri. Poi da un po’ lei parla Solo attraverso di lui, come fanno e facevano alcuni nobili parecchio pretestuosi...oppure è una bella domanda da fare a qualcuno xD

Modificato da Zellos
Inviato

Mah guarda strani come siamo noi missa che le armi passerebbero in secondo piano 🤣

Cmq era solo una curiosità perché stavo riguardo le qualità delle armi non ricordandomi cosa fa la mia 

Inviato
2 minuti fa, Tunka ha scritto:

Mah guarda strani come siamo noi missa che le armi passerebbero in secondo piano 🤣

Cmq era solo una curiosità perché stavo riguardo le qualità delle armi non ricordandomi cosa fa la mia 

Considerando che fai 1d12+2 potendo scegliere il più alto fra 2d12...direi che non c’è da pensare granché all’abilitá ora xD

Inviato

Qualsiasi potenziamento standard all'arma ne moltiplica il valore di 5 mentre qualsiasi potenziamento mistico ne moltiplica il valore di 10.

Un pugnale che costa 1 tallero se ha la proprietà bilanciato ne costa 5. Se oltre ad essere bilanciato fa pure danni da acido allora ne costerebbe 50.

Inviato
43 minuti fa, Zellos ha scritto:

Considerando che fai 1d12+2 potendo scegliere il più alto fra 2d12...direi che non c’è da pensare granché all’abilitá ora xD

Eh ma è quello che nn mi ricordavo, sono andato a leggere prima di scrivere 😂

Inviato
1 ora fa, Fog ha scritto:

Qualsiasi potenziamento standard all'arma ne moltiplica il valore di 5 mentre qualsiasi potenziamento mistico ne moltiplica il valore di 10.

Un pugnale che costa 1 tallero se ha la proprietà bilanciato ne costa 5. Se oltre ad essere bilanciato fa pure danni da acido allora ne costerebbe 50.

Fin troppo poco secondo me xD

Inviato
1 minuto fa, Zellos ha scritto:

Fin troppo poco secondo me xD

Soprattutto se consideri che un pugnale semplice con un incantamento ne costa 10. Cof cof tipo il mio cof cof XD

• Crea nuovo...