Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, Karl_Franz ha scritto:

Io non li ho letti, e infatti sono proprio curioso di sapere cosa cavolo hanno fatto quei tre (master, Rolf e goblin :D )

anche io non li ho letti.

Inviato
16 minuti fa, Tunka ha scritto:

Coff coff sono l'unico malvagio :P

Dopo la botta che ho pigliato sono improvvisamente diventata buonissima... :D

Inviato
12 minuti fa, Fog ha scritto:

Dopo la botta che ho pigliato sono improvvisamente diventata buonissima... :D

29 minuti fa, Tunka ha scritto:

Coff coff sono l'unico malvagio :P

In che senso? ( per entrambi xD)

Inviato
14 minuti fa, Zellos ha scritto:

In che senso? ( per entrambi xD)

Nel senso che per me lo scontro è finito... Evviva la pace, evviva l'amore! XD Se volete molestare lo spettro fate pure ma al massimo io ora tiro fiori in giro. :D

Inviato
9 ore fa, Fog ha scritto:

Nel senso che per me lo scontro è finito... Evviva la pace, evviva l'amore! XD Se volete molestare lo spettro fate pure ma al massimo io ora tiro fiori in giro. :D

Eh, come se tu fossi ferita gravemente xD

Inviato

Comunque @Karl_Franz avevi ragione, con Leader puoi usare Persuasione anziché Tenacia quando usi poteri mistici... WEAWING mystical powers significa "tessere incantesimi" è la traduzione ITA che è cannata.

Inviato
13 minuti fa, Brenno ha scritto:

Comunque @Karl_Franz avevi ragione, con Leader puoi usare Persuasione anziché Tenacia quando usi poteri mistici... WEAWING mystical powers significa "tessere incantesimi" è la traduzione ITA che è cannata.

Il problema è che non si sa se è una faq già applicata o meno. Comunque sto usando l’inglese. 

Inviato
22 minuti fa, Brenno ha scritto:

Eh si, avevamo discusso a lungo su sta cosa insieme a Zellos, e poi visionando il testo in lingua originale abbiamo capito che era un errore di traduzione

8 minuti fa, Zellos ha scritto:

Il problema è che non si sa se è una faq già applicata o meno. Comunque sto usando l’inglese. 

Avevamo già visto, infatti, che è un mero errore di traduzione ((e ce ne sono parecchi....)

Inviato

Domanda a @Zellos: Una cosa che mi sono sempre chiesto, ma i PnG ed eventuali mostri/creature che utilizzino poteri mistici, non prendono corruzione? Nelle schede dei mostri non c'è per esempio il dato della soglia di corruzione, come se non si applicasse.

Inviato
11 minuti fa, Brenno ha scritto:

Domanda a @Zellos: Una cosa che mi sono sempre chiesto, ma i PnG ed eventuali mostri/creature che utilizzino poteri mistici, non prendono corruzione? Nelle schede dei mostri non c'è per esempio il dato della soglia di corruzione, come se non si applicasse.

Tecnicamente, no. Nel senso che gli antagonisti sono minacce da risolvere. Si da per scontato che in una scena non marciscano ^^

• Grazie 1
Inviato (modificato)
51 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

E me? :confused:

Te sei un po’troppo avanti e sto pensando anche a come punirti per aver ruolato al posto mio dei png. XD

Modificato da Zellos
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Inviato
47 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ma era una cosa da niente 😐

Vuoi dirmi che il locandiere non mi avrebbe dato quella informazione? E ne ho parlato solo genericamente... 🙄 

Certo che te l’avrebbe data. Ma questo non vuol dire che non debba essere io a narrartelo xD

Metti caso oltretutto avessi dovuto darti un pezzo di trama o qualcos’altro? XD

• Triste 1
  • Crea nuovo...