Zellos Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 (modificato) 14 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Dopo postato mi sono ricordato sto pezzo del.film e sto.ridendo da allora Piccola nota: tecnicamente il reato di lui è di aver rapito un ambriano e commerciare illegalmente armi. La servitù goblin e orchesca non è impossibile o illegale. Certo è che di sicuro non ha i documenti di proprietà degli schiavi xD @Tunka: non ho capito se dai una mano a Rolf o prendi il vostro bersaglio/prigioniero. Modificato 15 Maggio 2018 da Zellos
Karl_Franz Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 1 ora fa, Zellos ha scritto: Piccola nota: tecnicamente il reato di lui è di aver rapito un ambriano e commerciare illegalmente armi. La servitù goblin e orchesca non è impossibile o illegale. Certo è che di sicuro non ha i documenti di proprietà degli schiavi xD @Tunka: non ho capito se dai una mano a Rolf o prendi il vostro bersaglio/prigioniero. Eh,ma di sicuro non ha il pedigree del bestio xD
Zellos Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 28 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Eh,ma di sicuro non ha il pedigree del bestio xD Non è che sia illegale avere bestie del davokar
Tunka Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 1 ora fa, Zellos ha scritto: Piccola nota: tecnicamente il reato di lui è di aver rapito un ambriano e commerciare illegalmente armi. La servitù goblin e orchesca non è impossibile o illegale. Certo è che di sicuro non ha i documenti di proprietà degli schiavi xD @Tunka: non ho capito se dai una mano a Rolf o prendi il vostro bersaglio/prigioniero. Rolf, scusa L'ALTRO barbaro può bruciare nelle fiamme dell inferno 1
Zellos Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 12 ore fa, Tunka ha scritto: Rolf, scusa L'ALTRO barbaro può bruciare nelle fiamme dell inferno A ben pensarci, la cosa vale poco: è ferita anche Elionara, e fra lei ed il prigioniero andate a -3 km all’ora xD qualunque cosa stia arrivando vi raggiunge facile xD
Pyros88 Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 benone 😑 però io ho il tratto marce forzate. Non so se può servire. Anche se non penso in questo particolare caso.
Zellos Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 7 minuti fa, Pyros88 ha scritto: benone 😑 però io ho il tratto marce forzate. Non so se può servire. Anche se non penso in questo particolare caso. Tecnicamente un poco aiuta, ma non aiuta gli altri xD specialmente perché il prigioniero va, se aiutato, a passo d’uomo xD
Pyros88 Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 in realtà è un tratto che va ad applicarsi a fino ad un tot di elementi del gruppo. comunque lo avevo detto di prenderlo in spalletta e poetarcelo dietro. 😐
Tunka Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 Se ci rallenta apposta uno schiaffone e lo prendo davvero in spalla
Zellos Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 6 minuti fa, Tunka ha scritto: Se ci rallenta apposta uno schiaffone e lo prendo davvero in spalla Non vi rallenta apposta. Gli hai rotto lo sterno ed un po’ di costole. È strano cammini xD 14 minuti fa, Pyros88 ha scritto: in realtà è un tratto che va ad applicarsi a fino ad un tot di elementi del gruppo. comunque lo avevo detto di prenderlo in spalletta e poetarcelo dietro. 😐 Te il test non lo effettui, loro lo tirano due volte. Il bonus che ti viene dal tratto è che, per te, adesso sei a marcia forza. Non tutti gli altri però. ( solo Elionara, visto che lo applichi ai compagni di viaggio e non al prigioniero xD)
Tunka Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 25 minuti fa, Zellos ha scritto: Non vi rallenta apposta. Gli hai rotto lo sterno ed un po’ di costole. È strano cammini xD Te il test non lo effettui, loro lo tirano due volte. Il bonus che ti viene dal tratto è che, per te, adesso sei a marcia forza. Non tutti gli altri però. ( solo Elionara, visto che lo applichi ai compagni di viaggio e non al prigioniero xD) Gli rufilo cmq uno schiaffone e mi carico pure lui
Karl_Franz Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 Per cui @Zellos Lahn porta di peso il prigioniero,essedbdo grosso e con alto vigore non credo potrebbe avere problemi Noi procediamo al max della nostre velocità (credo ad sto punto quanto Lahn) dettata anche dal talento di Rolf Dobbiamo fare qualche test per capire se riusciamo ad uscire dal.bosco?
Karl_Franz Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 La curiosità è tanta,ma non vorrei fare la.fine della moglie di Lot xD 1
Paolo Stefanelli Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 io invece mi volto e mi muovo con cautela tenendo d'occhio le retrovie... è stato bello incontrarvi, anche se per poco
Brenno Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 Hubert non è così scafato, si volta alla grande.
Zellos Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 19 minuti fa, Paolo Stefanelli ha scritto: io invece mi volto e mi muovo con cautela tenendo d'occhio le retrovie... è stato bello incontrarvi, anche se per poco Te non sei un praticante di magia o stato toccato dalla corruzione da poco. XD 8 minuti fa, Brenno ha scritto: Hubert non è così scafato, si volta alla grande. Ok xD 45 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: La curiosità è tanta,ma non vorrei fare la.fine della moglie di Lot xD Ti volti o no? XD
Brenno Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 38 minuti fa, Zellos ha scritto: Te non sei un praticante di magia o stato toccato dalla corruzione da poco. XD perfetto...non ricordo bene ma c'è un personaggio in sto gioco che al momento ha entrambi i requisiti
Zellos Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 14 minuti fa, Brenno ha scritto: perfetto...non ricordo bene ma c'è un personaggio in sto gioco che al momento ha entrambi i requisiti Se non ricordo male due xD 1
Tunka Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 25 minuti fa, Zellos ha scritto: Se non ricordo male due xD Direi 3
Messaggio consigliato