Zellos Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 1 ora fa, Brenno ha scritto: perfetto...non ricordo bene ma c'è un personaggio in sto gioco che al momento ha entrambi i requisiti Il mio era un riferimento alla corruzione ottenuta dall’esterno, cioè dall’incantesimo del vostro bersaglio xD
Paolo Stefanelli Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 Cita Ti volti e non c’è nessuno. O forse è troppo lontano perché tu lo veda, perché noti una sagoma avvicinarsi. Non ho capito cosa vedo, e cosa si avvicina...
Brenno Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 (modificato) 7 minuti fa, Paolo Stefanelli ha scritto: Non ho capito cosa vedo, e cosa si avvicina... Vabbè anche io, faccio un po' fatica a seguirvi edit: ok visto spoiler, poi master quando puoi metti insieme un po' gli ultimi eventi nel topic Dramatis Personae e Riassunto delle Puntate Precedenti ? Modificato 16 Maggio 2018 da Brenno
Karl_Franz Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 No,non mi volto,sono troppo concentrato a dire agli altri "Sgaloppateeee! Avant ,sgalopatttt!"
Zellos Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 (modificato) 57 minuti fa, Paolo Stefanelli ha scritto: Non ho capito cosa vedo, e cosa si avvicina... Te non vedi che una sagoma indistinta. Gli altri dopo hanno visto bene xD 52 minuti fa, Brenno ha scritto: Vabbè anche io, faccio un po' fatica a seguirvi edit: ok visto spoiler, poi master quando puoi metti insieme un po' gli ultimi eventi nel topic Dramatis Personae e Riassunto delle Puntate Precedenti ? Considerando che tipo non è successo nulla e non si è presentato nessuno sarà difficile xD EDIT: forse manca il pezzo della battaglia a casa del sindaco...quello posso segnarlo xD Modificato 16 Maggio 2018 da Zellos
Brenno Inviato 19 Maggio 2018 Segnala Inviato 19 Maggio 2018 Ciao, vi comunico che dal 20 al 27 sarò abbastanza assente. Dovrei riuscire comunque a leggervi, e quando possibile anche postare, non post molto dettagliati o estremamente lunghi, magari qualche indicazione in tds su cosa intende fare il mio PG. Dal 28 tornerò presente in maniera regolare. 3
Zellos Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Inviato 21 Maggio 2018 Correte tutti via? @Karl_Franz, @Brenno e @Tunka e @Paolo Stefanelli?
Paolo Stefanelli Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Inviato 21 Maggio 2018 Dicesi "Ripiegare ordinatamente" 😅 Comunque si.
Karl_Franz Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Inviato 21 Maggio 2018 Si si,mai mettersi contro una miniatura della Games Workshop o similia 3
Tunka Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Inviato 21 Maggio 2018 (modificato) Ma il limitare del bosco è già il davokar chiaro? E poi è meno terrificante ma la forma non è cambiata giusto? Modificato 21 Maggio 2018 da Tunka
Zellos Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Inviato 21 Maggio 2018 1 ora fa, Tunka ha scritto: Ma il limitare del bosco è già il davokar chiaro? E poi è meno terrificante ma la forma non è cambiata giusto? Il limitare del bosco non è nemmeno Davokar chiaro. È meno. La forma non è cambiata per niente.
Paolo Stefanelli Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 In quanto mercenario, presumibilmente ho dovuto essere curato e ricucito più volte... tramite l'abilità Contatti potrei recuperare un medico per curare il barbaro, a cui i miei compagni sembrano tenere così tanto? Nel caso, test di Persuasione 11
Zellos Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 2 minuti fa, Paolo Stefanelli ha scritto: In quanto mercenario, presumibilmente ho dovuto essere curato e ricucito più volte... tramite l'abilità Contatti potrei recuperare un medico per curare il barbaro, a cui i miei compagni sembrano tenere così tanto? Nel caso, test di Persuasione 11 Ricordati che contatti devi precisare chi è/chi sono. Se mi dici mercenari, un bel “bisturi” per dirlo alla cyberpunk potresti trovarlo? Accendiamo mercenari come categoria?
Paolo Stefanelli Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 Avevo segnato "esercito" sulla scheda. Tipo un cerusico/barbiere militare?
Zellos Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 3 minuti fa, Paolo Stefanelli ha scritto: Avevo segnato "esercito" sulla scheda. Tipo un cerusico/barbiere militare? Difficilmente farebbe qualcosa fuori orario a questa maniera... @Paolo Stefanelli Spoiler Ma poi non sei scappato con disonore ed oltretutto in pratica cambiato identità? 1
Paolo Stefanelli Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 3 ore fa, Zellos ha scritto: Ricordati che contatti devi precisare chi è/chi sono. Se mi dici mercenari, un bel “bisturi” per dirlo alla cyberpunk potresti trovarlo? Accendiamo mercenari come categoria? ok accendiamoli 😉
Zellos Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 (modificato) 3 minuti fa, Paolo Stefanelli ha scritto: ok accendiamoli 😉 Ti ricordi che poco distante da qui, vicinissimo alle mura ed alla porta, c’e un cerusico dell’esercito ambriano che ha lasciato lo stesso perché si è sposato una barbara e dovrebbe aver rubato più di qualcosa. Lo conosci abbastanza bene e non vorrà troppi soldi. In più ormai lavora spesso con mercenari e criminali e difficilmente farà troppe domande se pagato il giusto. Modificato 22 Maggio 2018 da Zellos
Tunka Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Inviato 24 Maggio 2018 (modificato) Avendo un arma a 2 mani riuscirei a colpire la creatura restando fuori portata? Modificato 24 Maggio 2018 da Tunka
Zellos Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Inviato 24 Maggio 2018 13 minuti fa, Tunka ha scritto: Avendo un arma a 2 mani riuscirei a colpire la creatura restando fuori portata? Secondo te si.
Messaggio consigliato