Zellos Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Inviato 24 Maggio 2018 (modificato) 46 minuti fa, Tunka ha scritto: Quel secondo te è sinistro 🤣 Per tunka Spoiler Come si chiama il padre del tuo pg? quante persone credi abbia ucciso il tuo pg finora? Modificato 24 Maggio 2018 da Zellos
Tunka Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Inviato 24 Maggio 2018 Spoiler Non conosco i miei genitori. Direi che visto il mio passato ma soprattutto il tratto sanguinario le mie mani sono PARECCHIO sporche di sangue
Zellos Inviato 25 Maggio 2018 Segnala Inviato 25 Maggio 2018 Proseguo signori, se non volete far altro 2
Paolo Stefanelli Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Inviato 26 Maggio 2018 Io porto i due barbari e il prigioniero in città dal cerusico, se non ci sono problemi con le guardie all'ingresso. 2
Karl_Franz Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Inviato 26 Maggio 2018 Come detto in game,Hubert dovrebbe precedermi per vedere dove vanno gli altri. Kallio con Elionara-fagotto arriveranno dopo
Tunka Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Inviato 26 Maggio 2018 Si direi di avanzare, ho la morte nel cuore per lo scontro mancato 🤣 1
Zellos Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Inviato 2 Giugno 2018 (modificato) @Karl_Franz ha già operato sul barbaro prigioniero, che è sempre in fin di vita, ma non così tanto xD ( è stato il primo ad essere operato) Modificato 2 Giugno 2018 da Zellos
Karl_Franz Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Inviato 2 Giugno 2018 6 ore fa, Zellos ha scritto: @Karl_Franz ha già operato sul barbaro prigioniero, che è sempre in fin di vita, ma non così tanto xD ( è stato il primo ad essere operato) OK,sorry,correggo
Zellos Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Inviato 4 Giugno 2018 @Karl_Franz, @Tunka e @Brenno: tocca a voi. @Paolo Stefanelli: faccio qualche tiro casuale per vedere se succede qualcosa. Comunque d’ora in poi non inventarti più i png xD di solito reagisco maluccio a cose simili
Zellos Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Inviato 4 Giugno 2018 14 minuti fa, Paolo Stefanelli ha scritto: ok scusa Non ti star a preoccupar troppo xD. In compenso però gli altri sono spariti nel nulla u_u” 1
Zellos Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Inviato 4 Giugno 2018 (modificato) @Brenno siete in una casa indicatavi dal sindaco, non a casa sua. Non si fa portare gente rapita in casa 😂 Modificato 4 Giugno 2018 da Zellos 1
Brenno Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Inviato 4 Giugno 2018 1 minuto fa, Zellos ha scritto: @Brenno siete in una casa indicatavi dal sindaco, non a casa sua. Non si fa portare gente rapita in casa 😂 Vero! Ho corretto
Zellos Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Inviato 4 Giugno 2018 @Brenno Spoiler Con contatti puoi conoscere qualche erudito sul’argomento, che te ne abbia parlato diffusamente è strano. Il re ragno è una figura mitologica, un avversario che portò le tribù ad unirsi ed anche del morbo rosso hai memoria: è la malattia che ha “distrutto” la civiltà barbara, distruggendo la sua città più maestosa e “obbligandoli” ( per voi ambriani ) a retrocedere alla barbarie. Del Padrone non sai nulla. diresti che qui a Forte Cardo di eruditi con cui parlare ci sarebbero lord Avyn e Kallinon furia, un venerabile maestro dell’ordo di 101 anni: personaggio famoso per essere strano, maleducato ed estremamente egoista. Nonostante sia molto potente, non ha fatto la guerra ( nessuna) per “fare cose più importanti” 1
Tunka Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Inviato 5 Giugno 2018 @Zellosscusa ma ho perso il conto dei px 😛 oppure oltre ai 3 di inizio non ne hai più dati?
Zellos Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Inviato 5 Giugno 2018 3 ore fa, Tunka ha scritto: @Zellosscusa ma ho perso il conto dei px 😛 oppure oltre ai 3 di inizio non ne hai più dati? Brenno, ti ricordi quanti ne ho dati? Mi verrebbe da dirti nove in tutto.
Brenno Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Inviato 5 Giugno 2018 1 ora fa, Zellos ha scritto: Brenno, ti ricordi quanti ne ho dati? Mi verrebbe da dirti nove in tutto. Io ero rimasto a 3
Messaggio consigliato