Tunka Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 32 minuti fa, Zellos ha scritto: Io ahimè sono schiavo xD Poi è da molto che vorrei giocare un tipo di gioco che non mastera nessuno...sigh Quale gioco? 11 minuti fa, Pyros88 ha scritto: cosa? NES? Cosa sarebbe?
Pyros88 Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 una sorta di gestionale/strategico a turni contemporanei in cui i giocatori prendono in mano piccoli regni e gestiscono la parte economica/militare/diplomatica con o contro gli altri giocatori. Io e lui ci siamo conosciuti su un altro forum anni fa proprio così, e so quanto ne è appassionato. Ha provato a portarlo anche qui ma è un gioco che richiede ancora più presenza e costanza dei normali tdg.
Tunka Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 Mmmmh detto così non è un gioco che mi ispira
Zellos Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 14 ore fa, Pyros88 ha scritto: cosa? NES? Esattamente u_u 13 ore fa, Tunka ha scritto: Mmmmh detto così non è un gioco che mi ispira Io mi ci sono divertito molto: ho ruolata una marea di personaggi, ho combattuto molte schermaglie xD Ho distrutto una zanna runica e rubata un’altra come von carstein, ho rifondato l’impero eterno come tileano. Ah bene xD 1
Tunka Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 Bho forse perché non ci ho mai giocato, i manuali sono free?
Zellos Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 1 ora fa, Tunka ha scritto: Bho forse perché non ci ho mai giocato, i manuali sono free? Tecnicamente non ha manuale ( non che io sappia xD ). Mil nostro master ha segnato due esaustivi regolamenti, io ne ho modificato un po’ uno. È un gioco MOLTO libero.
Tunka Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 Zellos completami la scheda col pregio conviene mettere qui il link all altra discussione perché ho visto per caso l'mp e nn me lo ha segnalato
Pyros88 Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 alla fine qualcuno ha preso il tratto Marce Forzate? Altrimenti lo prendo io per tutti, ho 5px liberi.
Brenno Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 44 minuti fa, Pyros88 ha scritto: alla fine qualcuno ha preso il tratto Marce Forzate? Altrimenti lo prendo io per tutti, ho 5px liberi. io no. ps la descrizione la sto finendo. Che pg è il tuo @Tunka? come razza e archetipo dico.
Fog Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 Ragazzi ho avuto una settimana apocalittica scusate. In serata o al più domani inserisco il post
Brenno Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 Domanda: mi era quasi venuta l'idea di usare Hubert, il giovane mago. Attualmente lui ha 9 px perché 1 l'ha usato per legarsi alla pietra del sole, come abilità ha un pregio (5 px) un'abilità adepto (10+20 px) un potere mistico novizio (10 px) e un'altra abilità novizio (10 px) totale creazione personaggi: 55 px Mi pareva che avessimo concordato che potevamo usare 50px standard + un pregio era gratuito giusto? In tal caso sarei a posto i 55 diventerebbero 50 col pregio da non conteggiare.
Fog Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 9 minuti fa, Brenno ha scritto: Domanda: mi era quasi venuta l'idea di usare Hubert, il giovane mago. Attualmente lui ha 9 px perché 1 l'ha usato per legarsi alla pietra del sole, come abilità ha un pregio (5 px) un'abilità adepto (10+20 px) un potere mistico novizio (10 px) e un'altra abilità novizio (10 px) totale creazione personaggi: 55 px Mi pareva che avessimo concordato che potevamo usare 50px standard + un pregio era gratuito giusto? In tal caso sarei a posto i 55 diventerebbero 50 col pregio da non conteggiare. In teoria dovrebbero essere 60 punti più il pregio gratis
Brenno Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 5 minuti fa, Fog ha scritto: In teoria dovrebbero essere 60 punti più il pregio gratis 60 perché erano 50 +10 per chi ha fatto la Terra Promessa? In tal caso Tunka aveva usato 1 px per legarsi alla Pietra del Sole e ne avrebbe 9, se me lo permettete mi terrei i 10 px dell'avventura e per legarmi all'artefatto impiegherei 1 punto corruzione permanente.
Zellos Inviato 24 Febbraio 2018 Segnala Inviato 24 Febbraio 2018 49 minuti fa, Brenno ha scritto: 60 perché erano 50 +10 per chi ha fatto la Terra Promessa? In tal caso Tunka aveva usato 1 px per legarsi alla Pietra del Sole e ne avrebbe 9, se me lo permettete mi terrei i 10 px dell'avventura e per legarmi all'artefatto impiegherei 1 punto corruzione permanente. Ok, se vuoi gustarti la corruzione permanente ^^
Tunka Inviato 24 Febbraio 2018 Segnala Inviato 24 Febbraio 2018 @Zellos scusa ho scritto alcuni messaggi di servizio di la per sbaglio li puoi cancellare o li metto in bianco e via?
Zellos Inviato 24 Febbraio 2018 Segnala Inviato 24 Febbraio 2018 1 ora fa, Tunka ha scritto: @Zellos scusa ho scritto alcuni messaggi di servizio di la per sbaglio li puoi cancellare o li metto in bianco e via? Non sono un mod. Mettili in bianco please ^^
Messaggio consigliato