Jump to content

Featured Replies

• Risposte 724
  • Visualizzazioni 36,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• siete affidabili e poi mi sono affezionato al gruppo ahah quindi ok ci provo, se proprio non ci sto dietro rimanderemo a casa il mio povero e vecchio goblin.

• Piccola nota per tutti: c'è qualcosa nel modo di parlare di Lahn, di muoversi che vi fa pensare che in realtà....ne sia convinto solo lui.

• Karl_Franz
    Karl_Franz

No,ma fateli due.post tu e @Pyros88!!! Mi arrivano notifiche da oggi xxD

Posted Images

comment_1444987
13 minuti fa, Tunka ha scritto:

Domanda, si va in giro tranquillamente armati per forte cardo? O c'è qualche limitazione? 

A forte cardo si può andare in giro armati, non c'è l'obbligo di sigilli o corde alle armi.

comment_1445277
29 minuti fa, Fog ha scritto:

Vedo l'uomo indicato da Rolf?

Appena non sono in macchina te lo dico xD

EDIT @Fog

Quando Rolf lancia il boccale “mancando” il bersaglio giusto, noti la figura dietro all’uomo invece colpito. Dovrebbe essere colui a cui Rolf urla.

Edited by Zellos

comment_1445327
In questo momento, Karl_Franz ha scritto:

Sto postando,ma dopo il post di @Brenno prevedo un mucchio di gente in fiamme tra 3,2,1.... 

XD

sarò chirurgico..giusto una sbruciacchiata ai peli del sedere

comment_1445705
In questo momento, Tunka ha scritto:

Non ho capito, parla un altra lingua o prova a dire parole nella nostra ma che noi nn capiamo? 

È evidente che parla un’altra lingua. Voi immaginate di parlare un prototedesco xD

comment_1445716
5 minuti fa, Brenno ha scritto:

Hubert

Va bene, effettivamente ha ragione Kallio, meglio rimanere qua, ormai il fuggitivo sarà chissà dove e tanto ci sono già gli altri all'inseguimento. Mi avvicino così al corpo per controllarlo insieme ad una figura calva che dice di essere un cerusico, mi pare si chiami Niklasse ma il resto del discorso non l'ho capito benissimo. Che ha detto!?

dm

Contenuti nascosti

Controllo il cadavero, noto qualcosa di particolare? Soprattutto sul fatto che il sangue sia nero, se servono ho Erudito con test Astuzia 13, oppure Attenzione 14

Corretto il “manica” con NANICA