Tunka Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Inviato 6 Marzo 2018 Domanda, si va in giro tranquillamente armati per forte cardo? O c'è qualche limitazione?
Zellos Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Inviato 6 Marzo 2018 13 minuti fa, Tunka ha scritto: Domanda, si va in giro tranquillamente armati per forte cardo? O c'è qualche limitazione? A forte cardo si può andare in giro armati, non c'è l'obbligo di sigilli o corde alle armi.
Fog Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Inviato 6 Marzo 2018 Ho modificato la scheda correggendola. Ora la carico 1
Zellos Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Inviato 7 Marzo 2018 (modificato) 29 minuti fa, Fog ha scritto: Vedo l'uomo indicato da Rolf? Appena non sono in macchina te lo dico xD EDIT @Fog Quando Rolf lancia il boccale “mancando” il bersaglio giusto, noti la figura dietro all’uomo invece colpito. Dovrebbe essere colui a cui Rolf urla. Modificato 7 Marzo 2018 da Zellos
Tunka Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Inviato 7 Marzo 2018 36 minuti fa, Fog ha scritto: Vedo l'uomo indicato da Rolf? Idem
Zellos Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Inviato 7 Marzo 2018 1 minuto fa, Tunka ha scritto: Idem Te vedi una sagoma nera un secondo e poi nulla.
Tunka Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Inviato 7 Marzo 2018 Oltre al sangue il cadavere sembra avere altre cose strane?
Zellos Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Inviato 7 Marzo 2018 20 minuti fa, Tunka ha scritto: Oltre al sangue il cadavere sembra avere altre cose strane? Dovresti fermarti ad esaminarlo, non andare verso la porta. XD @Brenno, @Karl_Franz e @Fog, aspetto voi per procedere.
Tunka Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Inviato 7 Marzo 2018 Intendevo cose molto evidenti visibili anche ad una occhiata veloce
Zellos Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Inviato 7 Marzo 2018 21 minuti fa, Tunka ha scritto: Intendevo cose molto evidenti visibili anche ad una occhiata veloce Nulla di nulla.
Tunka Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Inviato 7 Marzo 2018 Ok confermo il treno lanh che avanza verso la porta
Karl_Franz Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Inviato 7 Marzo 2018 47 minuti fa, Zellos ha scritto: Nulla di nulla. Sto postando,ma dopo il post di @Brenno prevedo un mucchio di gente in fiamme tra 3,2,1.... XD
Brenno Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Inviato 7 Marzo 2018 In questo momento, Karl_Franz ha scritto: Sto postando,ma dopo il post di @Brenno prevedo un mucchio di gente in fiamme tra 3,2,1.... XD sarò chirurgico..giusto una sbruciacchiata ai peli del sedere 1
Tunka Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Inviato 8 Marzo 2018 Non ho capito, parla un altra lingua o prova a dire parole nella nostra ma che noi nn capiamo?
Zellos Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Inviato 8 Marzo 2018 In questo momento, Tunka ha scritto: Non ho capito, parla un altra lingua o prova a dire parole nella nostra ma che noi nn capiamo? È evidente che parla un’altra lingua. Voi immaginate di parlare un prototedesco xD
Zellos Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Inviato 8 Marzo 2018 5 minuti fa, Brenno ha scritto: Hubert Va bene, effettivamente ha ragione Kallio, meglio rimanere qua, ormai il fuggitivo sarà chissà dove e tanto ci sono già gli altri all'inseguimento. Mi avvicino così al corpo per controllarlo insieme ad una figura calva che dice di essere un cerusico, mi pare si chiami Niklasse ma il resto del discorso non l'ho capito benissimo. Che ha detto!? dm Contenuti nascosti Controllo il cadavero, noto qualcosa di particolare? Soprattutto sul fatto che il sangue sia nero, se servono ho Erudito con test Astuzia 13, oppure Attenzione 14 Corretto il “manica” con NANICA 1
Brenno Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 4 minuti fa, Zellos ha scritto: Corretto il “manica” con NANICA Ok! Editato anche io, pensavo parlasse strano apposta.
Messaggio consigliato