Zellos Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 (modificato) 1 ora fa, Brenno ha scritto: Ok! Editato anche io, pensavo parlasse strano apposta. Ricordatevi che per quanto pochi, nani alla capitale ed a Forte Cardo ci sono. Ambasciatori o criminali...od un misto xD p.s. povero assassino...mi sa che verrà fatto a tocchetti xD peccato... buahahahahah EDIT: @Fog Spoiler Se estrai e metti la maschera mi sa che ti mangia l’azione di movimento, quindi non faresti quella di attacco ma ti avvicineresti soltanto Modificato 9 Marzo 2018 da Zellos 1
Fog Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 4 ore fa, Zellos ha scritto: EDIT: @Fog Contenuti nascosti Se estrai e metti la maschera mi sa che ti mangia l’azione di movimento, quindi non faresti quella di attacco ma ti avvicineresti soltanto Ho l'abilità estrazione rapida
Zellos Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 @Fog ma davvero pulisci dall’acido qualcosa rimettendolo nell’acido? XD 1
Tunka Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 Ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha la mia povera mazza è salva!!!! 1
Fog Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 (modificato) 1 ora fa, Zellos ha scritto: @Fog ma davvero pulisci dall’acido qualcosa rimettendolo nell’acido? XD Ci sarà un brandello di vestiti senza acido... Ho letto ora il post, va bene essere deficienti ma nessuno con un briciolo di cervello farebbe na roba simile Modificato 9 Marzo 2018 da Fog
Zellos Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 3 minuti fa, Fog ha scritto: Ci sarà un brandello di vestiti senza acido... Poteva essere un’ottima precisazione a cui avrei risposto “no” xD Addio pugnale amico di mille avventure
Fog Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 In questo momento, Zellos ha scritto: Poteva essere un’ottima precisazione a cui avrei risposto “no” xD Addio pugnale amico di mille avventure Leggi sopra che ho editato
Zellos Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 15 minuti fa, Fog ha scritto: Leggi sopra che ho editato Uhm... diciamo che per questa volta sarò buono ( senza alcun motivo), anche perché sei tu che lo hai scritto che pulivi il pugnale con i vestiti sfrigolanti xD
Zellos Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 27 minuti fa, Fog ha scritto: Leggi sopra che ho editato Editato pure io. Hai pulito il pugnale con un frammento di mantello u_u 1
Fog Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 Anche perché la cosa è più scenica che altro. Mi faceva brutto scrivere "inzuppo il coltello nel fango per pulirlo"
Zellos Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 13 minuti fa, Fog ha scritto: Anche perché la cosa è più scenica che altro. Mi faceva brutto scrivere "inzuppo il coltello nel fango per pulirlo" Il principio è che...non era scenico xD se non me lo dicevi si rompeva uguale xD Symbaroum non è un gioco come il 7th sea xD
Fog Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 9 minuti fa, Zellos ha scritto: Il principio è che...non era scenico xD se non me lo dicevi si rompeva uguale xD Symbaroum non è un gioco come il 7th sea xD Non lo conosco
Zellos Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 18 minuti fa, Fog ha scritto: Non lo conosco Prossimo gioco che mastererò è gran capolavoro u_u 1
Brenno Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 29 minuti fa, Zellos ha scritto: Prossimo gioco che mastererò è gran capolavoro u_u Ormai ne sento parlare sempre talmente bene che mi sta incuriosendo....
Zellos Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 (modificato) 14 minuti fa, Fog ha scritto: Centrano i pirati? Non per forza ma si xD è un gioco per ricreare libri di cappa e spada eroici alla tre moschettieri, la maschera di ferro etc. Un film che rappresenta perfettamente la cosa è I Tre Moschettieri con Christoph Waltz 6 minuti fa, Brenno ha scritto: Ormai ne sento parlare sempre talmente bene che mi sta incuriosendo.... Gran bel gioco. Se andate sulla pagina di John wick c’è una serie di estratti del manuale u_u Modificato 9 Marzo 2018 da Zellos
Tunka Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 Ne ho sentito parlare, se apri una campagna pure lì contami
Zellos Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Inviato 10 Marzo 2018 @Fog Spoiler Con l’acqua che casca è impossibile, ed anche al normale sarebbe stato difficile al limite dell’impossibile.
Zellos Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Inviato 10 Marzo 2018 P.s. per @Tunka Spoiler Notavo ora che con persuasive 5 non riuscirai mai nemmeno ad intimidire o convincere nessuno xD 1
Messaggio consigliato