Fog Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 Io penso di aver già detto abbastanza... in compenso abbiamo scoperto che la corona se la fa con gli assassini...
Tunka Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 Dire qualcosa senza risultare offensivo? Difficile, mi godo la chiacchierata per ora
Karl_Franz Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 Sto in macchina rientrando da labor in trasferta,per cui non potendo inviare un messaggio vocale XD appena arrivo posto
Zellos Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 @Pyros88, non ho capito nulla di che cosa hai scritto xD
Brenno Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 Mi sto perdendo un po' anche io, se non ho capito male, il tipo ha un fratello che fa da interprete, quindi i tizi che hanno incontrato gli altri mentre eravamo nel locale, sono anch'essi degli ospiti del Sindaco incontrati mentre giravano con l'interprete? Ma io e Kallio che abbiamo l'invito, siamo stati convocati dal sindaco?
Pyros88 Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 non siamo convocati anche noi da qualcuno? pensavo dal sindaco.
Zellos Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 (modificato) 41 minuti fa, Pyros88 ha scritto: non siamo convocati anche noi da qualcuno? pensavo dal sindaco. Te, @Fog e @Tunka non siete stati convocati da nessuno, ma necessitate di un ingaggio celere prima che arrivi questo fantomatico prelato di prios famoso per il rogo facile. 43 minuti fa, Brenno ha scritto: Mi sto perdendo un po' anche io, se non ho capito male, il tipo ha un fratello che fa da interprete, quindi i tizi che hanno incontrato gli altri mentre eravamo nel locale, sono anch'essi degli ospiti del Sindaco incontrati mentre giravano con l'interprete? Ma io e Kallio che abbiamo l'invito, siamo stati convocati dal sindaco? Voi ( te e @Karl_Franz) avete appuntamento dal sindaco per un incarico affidatovi dalla corona e dall’ordo riguardante l’arrivo improvviso di “stranieri” dal davokar con mezzi sconosciuti ( e magici). Gli individui incontrati nel vicolo, che avevano come interprete il fratello del proprietario della taverna il giardino di rose potrebbero essere i misteriosi visitatori stranieri, visto che parlano un’altra lingua. Modificato 17 Marzo 2018 da Zellos 1
Pyros88 Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 allora edito il messaggio in modo che mi riferisca solo a kallio che era quello che ne parlava.
Zellos Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 (modificato) @Karl_Franz sblocchi il trofeo per il primo venti della campagna xD @Fog, @Karl_Franz, @Pyros88, @Brenno E @Tunka p.s. per la scena affibbiatevi 3 px adesso andrei avanti con l’incontro in zona Sindaco. @Karl_Franz, assumi la gentaglia come guardie del corpo o divido il gruppo? ( non sentirti in dovere xD) Modificato 17 Marzo 2018 da Zellos
Karl_Franz Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 Cavolo,avevo capito bene allora Ho infatti associato i misteriosi del vicolo con gli ospiti,per questo ho detto a Lahn che potremmo essere toccati dalla vicenda E poi "shut this f.ck up " verso Ayrtan
Zellos Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto: Cavolo,avevo capito bene allora Ho infatti associato i misteriosi del vicolo con gli ospiti,per questo ho detto a Lahn che potremmo essere toccati dalla vicenda E poi "shut this f.ck up " verso Ayrtan Rispondimi alla domanda qui sopra che abbiamo postato insieme e non credo tu l’abbia visto xD
Karl_Franz Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 4 minuti fa, Zellos ha scritto: @Karl_Franz sblocchi il trofeo per il primo venti della campagna xD @Fog, @Karl_Franz, @Pyros88, @Brenno E @Tunka p.s. per la scena affibbiatevi 3 px adesso andrei avanti con l’incontro in zona Sindaco. @Karl_Franz, assumi la gentaglia come guardie del corpo o divido il gruppo? ( non sentirti in dovere xD) Il primo.venti subito intendevi? XD Dopo le.velatissime accuse,assumo tutti,non si sa mai.....un cugino It come @Tunka che ti para le.chiappe può sempre.tornare utile
Zellos Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 In questo momento, Karl_Franz ha scritto: Il primo.venti subito intendevi? XD Dopo le.velatissime accuse,assumo tutti,non si sa mai.....un cugino It come @Tunka che ti para le.chiappe può sempre.tornare utile Ok. Allora procedo ^^
Fog Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 Ricordo che in questo gioco il 20 è un fallimento critico... @Zellos Spoiler Come diavolo sorrido con la maschera addosso? Compiaciuta? 1
Zellos Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 @Fog Spoiler Direi il sorriso del gatto col topo, di compiacimento “malvagio” direi xD
Fog Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 14 minuti fa, Zellos ha scritto: @Fog Rivela contenuti nascosti Direi il sorriso del gatto col topo, di compiacimento “malvagio” direi xD Grrrr! Sono cattivissima allora! ok chiaro!
Messaggio consigliato