Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1449685

Master, nell'ultimo post ci sono più refusi che in un intero manuale della Serpentarium! Brenno anziché Hubert, seduta anziché bevuta...

• Risposte 724
  • Visualizzazioni 36,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• siete affidabili e poi mi sono affezionato al gruppo ahah quindi ok ci provo, se proprio non ci sto dietro rimanderemo a casa il mio povero e vecchio goblin.

• Piccola nota per tutti: c'è qualcosa nel modo di parlare di Lahn, di muoversi che vi fa pensare che in realtà....ne sia convinto solo lui.

• Karl_Franz
    Karl_Franz

No,ma fateli due.post tu e @Pyros88!!! Mi arrivano notifiche da oggi xxD

Posted Images

comment_1449695
  On 18/03/2018 at 12:03, Brenno ha detto:

Master, nell'ultimo post ci sono più refusi che in un intero manuale della Serpentarium! Brenno anziché Hubert, seduta anziché bevuta...

In realtà ho sbagliato solo Brenno invece di Hubert. Seduta è corretto : vi offre delle sedie, da bere lo prende per se xD

La cosa divertente è che non so perché mi sia venuto Brenno xD

comment_1451692
  On 22/03/2018 at 12:19, Tunka ha detto:

@Zellos domanda da inesperto, questo mio dubbio lo devo interpretare di la o aspetto per sapere se il mio tiro mi è stato utile? 

Pardon, mi ero dimenticato. Ti rispondo subito.

E fai 1. Ah però. 

@Pyros88

Reveal hidden contents

@Tunka

Reveal hidden contents

comment_1451762
  On 22/03/2018 at 13:25, Tunka ha detto:

Scusate il doppio spoiler ma non so da dove esce il secondo, nn me lo fa vedere se provo a modificare il messaggio 

No problem ^^

@Karl_Franz

Reveal hidden contents

comment_1452049

Domanda, il saluto tra barbari? Cioè un cenno, stretta di mano piuttosto che di avambraccio, altro? 

Edited by Tunka

comment_1452065

non saprei se ci sia qualcosa di particolare scritto sul manuale.

possiamo deciderlo qui ora. Possiamo fare una stretta di braccio alla romana, a meno che sia preferito (dal master) associarlo agli ambriani, oppure possiamo fare un gesto della mano di fronte al viso come in alcune culture orientali. Non ho idea se i vichinghi avessero un modo di salutare tutto loro diverso dalla stretta di mano.

comment_1452221
  On 23/03/2018 at 11:59, Tunka ha detto:

Si intendevo loro

Allora ho risposto bene u_u dato per scontato tu dessi la mano anche all’altro energumeno xD

Edited by Zellos

comment_1452373
  On 23/03/2018 at 09:31, Zellos ha detto:

Direi stretta di mano all’avambraccio u_u

Quando ti riferisco al "nobile ambriano" parli di Lord Avyn? Mi era venuto il dubbio che fosse straniero,e lo confondevo con il traduttore,che è invece il fratello gemello scemozigota del.maledetto alla taverna,corretto?

Che a sua volta parla.con Anastasia,la diafana (nobile anche lei)

Tutto.giusto?

comment_1452391
  On 23/03/2018 at 15:55, Karl_Franz ha detto:

Quando ti riferisco al "nobile ambriano" parli di Lord Avyn? Mi era venuto il dubbio che fosse straniero,e lo confondevo con il traduttore,che è invece il fratello gemello scemozigota del.maledetto alla taverna,corretto?

Che a sua volta parla.con Anastasia,la diafana (nobile anche lei)

Tutto.giusto?

Tutto giusto

Nobile ambriano: lord Avyn

anastasia: nobildonna ambriana, inviata della regina 

traduttore: giovane ambriano gemello del proprietario del Giardino delle Rose. 

Straniero: guerriero seminudo alto come Lahn ( beh, quello anche Avyn xD )

Edited by Zellos

comment_1452732

@Zellos

Ma gli stranieri cantano senza parole, nel senso che emettono strani versi? 

È possibile ascoltando l'interprete avere delle basi per capire che tipo di lingua è? 

comment_1452793

Io con Erudito posso almeno capire se il linguaggio è umano o no?

riporto:

Gratuita. Test Astuzia per proprietà di specifici artefatti ma non come attivarli. Allo stesso modo, il Novizio può usare Astuzia per tradurre un testo o comprendere cosa viene detto in un altro linguaggio umano.