Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 724
  • Visualizzazioni 36,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• siete affidabili e poi mi sono affezionato al gruppo ahah quindi ok ci provo, se proprio non ci sto dietro rimanderemo a casa il mio povero e vecchio goblin.

• Piccola nota per tutti: c'è qualcosa nel modo di parlare di Lahn, di muoversi che vi fa pensare che in realtà....ne sia convinto solo lui.

• Karl_Franz
    Karl_Franz

No,ma fateli due.post tu e @Pyros88!!! Mi arrivano notifiche da oggi xxD

Posted Images

comment_1455092
9 minuti fa, Tunka ha scritto:

Ok quindi questo per le cose fuori gioco, il primo per il gdr e quello appena aperto lo usi tu per comunicazione varie? 

Riassunti e “ricordi” vari. 

comment_1455093
1 minuto fa, Tunka ha scritto:

Ho letto ma ho un solo dubbio, se la nobildonna è ambriana perché ha bisogno di un traduttore? 

Perché se la tira e paVla con la Evve moscia XD

comment_1455094
2 minuti fa, Tunka ha scritto:

Ho letto ma ho un solo dubbio, se la nobildonna è ambriana perché ha bisogno di un traduttore? 

Il traduttore serve a lei per capire gli stranieri. Poi da un po’ lei parla Solo attraverso di lui, come fanno e facevano alcuni nobili parecchio pretestuosi...oppure è una bella domanda da fare a qualcuno xD

Edited by Zellos

comment_1455291

Mah guarda strani come siamo noi missa che le armi passerebbero in secondo piano 🤣

Cmq era solo una curiosità perché stavo riguardo le qualità delle armi non ricordandomi cosa fa la mia 

comment_1455295
2 minuti fa, Tunka ha scritto:

Mah guarda strani come siamo noi missa che le armi passerebbero in secondo piano 🤣

Cmq era solo una curiosità perché stavo riguardo le qualità delle armi non ricordandomi cosa fa la mia 

Considerando che fai 1d12+2 potendo scegliere il più alto fra 2d12...direi che non c’è da pensare granché all’abilitá ora xD

comment_1455296

Qualsiasi potenziamento standard all'arma ne moltiplica il valore di 5 mentre qualsiasi potenziamento mistico ne moltiplica il valore di 10.

Un pugnale che costa 1 tallero se ha la proprietà bilanciato ne costa 5. Se oltre ad essere bilanciato fa pure danni da acido allora ne costerebbe 50.

comment_1455315
43 minuti fa, Zellos ha scritto:

Considerando che fai 1d12+2 potendo scegliere il più alto fra 2d12...direi che non c’è da pensare granché all’abilitá ora xD

Eh ma è quello che nn mi ricordavo, sono andato a leggere prima di scrivere 😂

comment_1455324
1 ora fa, Fog ha scritto:

Qualsiasi potenziamento standard all'arma ne moltiplica il valore di 5 mentre qualsiasi potenziamento mistico ne moltiplica il valore di 10.

Un pugnale che costa 1 tallero se ha la proprietà bilanciato ne costa 5. Se oltre ad essere bilanciato fa pure danni da acido allora ne costerebbe 50.

Fin troppo poco secondo me xD

comment_1455326
1 minuto fa, Zellos ha scritto:

Fin troppo poco secondo me xD

Soprattutto se consideri che un pugnale semplice con un incantamento ne costa 10. Cof cof tipo il mio cof cof XD

comment_1455327

@zellos non mi hai risp sulla corruzione temporanea, devo segnare 2, o quello preso alla locanda si era azzerato perché considerato un'altra scena?