8 Maggio 20186 anni comment_1470345 21 minuti fa, Pyros88 ha scritto: sinceramente poi stavo pensando di far andar Rolf per la sua strada e chiudere il suo arco narrativo dicendo addio al gruppo. Giusto per essere dato alle fiamme dal master, che già dovrebbe appiccarti perché lo hai trascinato in un’altra campagna da cui te ne sei andato? XD
8 Maggio 20186 anni comment_1470359 20 minuti fa, Zellos ha scritto: Giusto per essere dato alle fiamme dal master, che già dovrebbe appiccarti perché lo hai trascinato in un’altra campagna da cui te ne sei andato? XD Hey non è colpa mia se in quella campagna praticamente nessuno partecipa, pure tu sei abbastanza latente. A me le campagna con un ritmo di post di 1 ogni 4 giorni mi uccidono lo spirito di immersione e la voglia di giocare. droppala pure tu semmai. 😅
8 Maggio 20186 anni comment_1470473 Un ritmo più serrato dei post lo preferirei anch'io, però c'è da dire che magari é stato semplicemente un periodo problematico per tutti
8 Maggio 20186 anni comment_1470527 A me dispiace nell'altra gilda di avervi fatto fare le schede e poi non siamo partiti, mi sento un po' come quelle donne che te la fanno "annusare" e non te la danno. Però al momento mi si sono incasinate alcune cose lavorative da fare la sera + un paio di sessioni su roll20 inaspettate e al momento sono full. In questo PbF però ci sono se @Paolo Stefanelli si unisce di qua potrebbe traslare il suo PG e siamo già 4 player, più che sufficienti per continuare.
8 Maggio 20186 anni comment_1470611 4 ore fa, Tunka ha scritto: Un ritmo più serrato dei post lo preferirei anch'io, però c'è da dire che magari é stato semplicemente un periodo problematico per tutti Ho avuto dei problemi ma dovrei aver risolto.
9 Maggio 20186 anni comment_1470873 Eccomi, ciao a tutti Ho caricato la scheda del pg che avevo fatto per l'altro forum. Cerco di leggermi a che punto siete arrivati...
9 Maggio 20186 anni comment_1471212 Master mi viene un dubbio, potrei aver sbagliato nome, il gemello del Taverniere a sto punto non è arryn? lol
9 Maggio 20186 anni comment_1471226 30 minuti fa, Tunka ha scritto: Master mi viene un dubbio, potrei aver sbagliato nome, il gemello del Taverniere a sto punto non è arryn? lol No,è l'interprete dell ambasciatrice
9 Maggio 20186 anni comment_1471259 Grazie, sono andato fino alla pagina dove lo abbiamo incontrato nemmeno finito di dire che non è stupido e taaaaccccc
9 Maggio 20186 anni comment_1471262 8 minuti fa, Tunka ha scritto: Grazie, sono andato fino alla pagina dove lo abbiamo incontrato nemmeno finito di dire che non è stupido e taaaaccccc C'è il topic coi personaggi ed il riassunto fino alla sera della cena.
10 Maggio 20186 anni comment_1471293 Il traduttore è Nayra mentre il proprietario della taverna Aryan ^^
10 Maggio 20186 anni comment_1471476 Master, io ero incaricato di parlare con Lord Avyn però tra la cena e la battaglia, non sono ancora riuscito ad avere un colloquio privato. Dove sta ora? Siamo in grado di parlargli prima di fare la missione del Sindaco? Magari io e Kallio insieme.
10 Maggio 20186 anni comment_1471514 40 minuti fa, Brenno ha scritto: Master, io ero incaricato di parlare con Lord Avyn però tra la cena e la battaglia, non sono ancora riuscito ad avere un colloquio privato. Dove sta ora? Siamo in grado di parlargli prima di fare la missione del Sindaco? Magari io e Kallio insieme. Avevo chiesto se volevate parlare con qualcuno facendovi svegliare prima. Ora è troppo tardi tocchera fare dopo la missione del sindaco.
10 Maggio 20186 anni comment_1471523 19 minuti fa, Zellos ha scritto: Avevo chiesto se volevate parlare con qualcuno facendovi svegliare prima. Ora è troppo tardi tocchera fare dopo la missione del sindaco. Giusto, ci sta.
10 Maggio 20186 anni comment_1471596 @Brenno, @Karl_Franz e... @Pyros88? Acconsentite a procedere come suggerisce lahn nell’ultimo post?