Zellos Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 22 minuti fa, Pyros88 ha scritto: non sprecare gli impacchi curativi. Io, e probabilmente anche Elionara, abbiamo subito danni a Vigore, roba più seria dei danni alla resistenza. se non sbaglio è come se venissero applicati livelli negativi alla caratteristica. Abbassando automaticamente dello stesso ammontare di punti la salute massima. master puoi delucidarci su come si curano i danni a vigore? Penso che servano delle cure più serie, giusto? Nessuno di voi è un medico, quindi vanno bene gli impacchi curativi anche perché sennò state con una ferita aperta in un bosco xD comunque, in generale ci vogliono cure mediche e riposo. Oppure un oggetto magico specifico.
Brenno Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 Quindi? Li usano? Altra cosa, mi dici tu @Zellos quando si resetta la corruzione temporanea? Ho 2 punti al momento per i due attacchi.
Pyros88 Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 nessuno è un medico ma ci vuol poco a capire che non sono sufficienti delle pappette cremose di erbe a tappare una ferita profonda. della io ho delle bende con cui stringere e tamponare la ferita. ma siamo in mezzo ad un bosco? Io pensavo in città.
Zellos Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 (modificato) 14 minuti fa, Pyros88 ha scritto: nessuno è un medico ma ci vuol poco a capire che non sono sufficienti delle pappette cremose di erbe a tappare una ferita profonda. della io ho delle bende con cui stringere e tamponare la ferita. ma siamo in mezzo ad un bosco? Io pensavo in città. Pyros, ma perché non leggi MAI quello che scrivo xD vi era stato detto che il bersaglio stesse ai margini del bosco ed all’inizio della nuova serie di post ho scritto: ”Decidete quindi di andare, incamminandovi alle porte cittadine prima che il sole cali tramontando...” per quanto riguarda il lato medico...no. Questo è l’alto medioevo e per te per una ferita profonda forse ci vorrebbe più pappetta. O forse una semplice benda ed alcool a disinfettare. Boh? Le streghe vi farebbero bere qualcosa e non capireste nulla di ciò che succede dopo a pare una benda profumata. 39 minuti fa, Brenno ha scritto: Quindi? Li usano? Altra cosa, mi dici tu @Zellos quando si resetta la corruzione temporanea? Ho 2 punti al momento per i due attacchi. La corruzione temporanea si resettable fra scene ( se passa abbastanza tempo). Per ora non si resetterá ad esempio. @Pyros88, @Karl_Franz, @Brenno, @Tunka E @Paolo Stefanelli mettetevi 3 px. Modificato 15 Maggio 2018 da Zellos
Pyros88 Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 damn non ho letto bene però quando parlo di muovermi fra gli edifici, appoggiarmi ferito alla parete/muro. Dammi un fischio. Ora non faccio più in tempo a modificare i vecchi post. 😫
Zellos Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: damn non ho letto bene però quando parlo di muovermi fra gli edifici, appoggiarmi ferito alla parete/muro. Dammi un fischio. Ora non faccio più in tempo a modificare i vecchi post. 😫 Ah, io lo avevo preso il “appoggiarmi alla parete/muro” perché pensavo dessi per scontato come me che il Davokar è pieno di rovine xD pardon xD
Pyros88 Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 ma siamo in mezzo a delle rovine oppure no? 🤔
Zellos Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 11 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ma siamo in mezzo a delle rovine oppure no? 🤔 Molto bosco, qualche muretto. Niente rovine megalitiche.
Brenno Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 Grazie, ricapitolando scalo i due unguenti (1 p resist a Elionara e Rolf), segno 3 px e aspetto che mi dica tu quando resettare la corruzione. ps: già 6 px? mooolto buono questo DM
Zellos Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 14 minuti fa, Brenno ha scritto: Grazie, ricapitolando scalo i due unguenti (1 p resist a Elionara e Rolf), segno 3 px e aspetto che mi dica tu quando resettare la corruzione. ps: già 6 px? mooolto buono questo DM Ogni scena dovrebbe dare dai due ai quattro px. È che per come siete fatti adesso non avete dovuto spenderli per ritirare dadi xD
Pyros88 Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 stando alla faccenda dell'alto medioevo ho editato le parole di Rolf affinché accettasse senza lamentarsi. quindi elionara non serve che risponda così.
Brenno Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 1 minuto fa, Zellos ha scritto: Ogni scena dovrebbe dare dai due ai quattro px. È che per come siete fatti adesso non avete dovuto spenderli per ritirare dadi xD No 1 px a scena (da regolamento) a me sembrano troppi 3 alla volta
Zellos Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 1 minuto fa, Brenno ha scritto: No 1 px a scena (da regolamento) a me sembrano troppi 3 alla volta Devo rileggere, ma mi sembravano di più, anche perché le scene sono relativamente lunghe...comunque, prendete in silenzio i px. Ne avrete bisogno xD 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: stando alla faccenda dell'alto medioevo ho editato le parole di Rolf affinché accettasse senza lamentarsi. quindi elionara non serve che risponda così. Edito a breve. 1
Brenno Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 Esperienza Se il conflitto è sufficientemente importante, ovvero se il successo o il fallimento influenzano sensibilmente le possibilità dei Personaggi di raggiungere il loro obiettivo, allora il Game Master dovrebbe ricompensarli con un (1) punto Esperienza ciascuno, anche se non si sono effettuati dei Test. Sviluppare il Personaggio L’Esperienza viene assegnata dal Game Master al termine dell’avventura e può essere spesa dai giocatori per aumentare il livello delle abilità o per acquistarne di nuove. 1
Zellos Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 1 minuto fa, Brenno ha scritto: Esperienza Se il conflitto è sufficientemente importante, ovvero se il successo o il fallimento influenzano sensibilmente le possibilità dei Personaggi di raggiungere il loro obiettivo, allora il Game Master dovrebbe ricompensarli con un (1) punto Esperienza ciascuno, anche se non si sono effettuati dei Test. Sviluppare il Personaggio L’Esperienza viene assegnata dal Game Master al termine dell’avventura e può essere spesa dai giocatori per aumentare il livello delle abilità o per acquistarne di nuove. Grazie. Per adesso comunque procedo a manica larga xD 1
Zellos Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 @Brenno non conosci acidi che lascino intatto un metallo invece di un altro...sempre che il metallo non sia incantato. @Pyros88 ora che sei tornato anche te con gli altri...il ragno di metallo ex tatuaggio del vostro bersaglio non c’è piu.
Zellos Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 @Pyros88 sul nuovo arrivato non noti nulla di strano se non segni di percosse freschi. Nulla di più. In compenso noti bene che, verso nord, la guazza della pioggia di ieri e “stamani” è brina in alcuni punti.
Pyros88 Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 (modificato) ops Modificato 15 Maggio 2018 da Pyros88
Karl_Franz Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 Dopo postato mi sono ricordato sto pezzo del.film e sto.ridendo da allora
Messaggio consigliato