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Inviato
22 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

non sprecare gli impacchi curativi. Io, e probabilmente anche Elionara, abbiamo subito danni a Vigore, roba più seria dei danni alla resistenza.

se non sbaglio è come se venissero applicati livelli negativi alla caratteristica. Abbassando automaticamente dello stesso ammontare di punti la salute massima.

master puoi delucidarci su come si curano i danni a vigore? Penso che servano delle cure più serie, giusto?

Nessuno di voi è un medico, quindi vanno bene gli impacchi curativi :P

anche perché sennò state con una ferita aperta in un bosco xD

comunque, in generale ci vogliono cure mediche e riposo. Oppure un oggetto magico specifico. 

Inviato

nessuno è un medico ma ci vuol poco a capire che non sono sufficienti delle pappette cremose di erbe a tappare una ferita profonda.

della io ho delle bende con cui stringere e tamponare la ferita.

ma siamo in mezzo ad un bosco? Io pensavo in città. 

Inviato (modificato)
14 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

nessuno è un medico ma ci vuol poco a capire che non sono sufficienti delle pappette cremose di erbe a tappare una ferita profonda.

della io ho delle bende con cui stringere e tamponare la ferita.

ma siamo in mezzo ad un bosco? Io pensavo in città. 

Pyros, ma perché non leggi MAI quello che scrivo xD

vi era stato detto che il bersaglio stesse ai margini del bosco ed all’inizio della nuova serie di post ho scritto:

”Decidete quindi di andare, incamminandovi alle porte cittadine prima che il sole cali tramontando...”

per quanto riguarda il lato medico...no. Questo è l’alto medioevo e per te per una ferita profonda forse ci vorrebbe più pappetta. O forse una semplice benda ed alcool a disinfettare.  Boh? Le streghe vi farebbero bere qualcosa e non capireste nulla di ciò che succede dopo a pare una benda profumata. 

39 minuti fa, Brenno ha scritto:

Quindi? Li usano? Altra cosa, mi dici tu @Zellos quando si resetta la corruzione temporanea? Ho 2 punti al momento per i due attacchi.

La corruzione temporanea si resettable fra scene ( se passa abbastanza tempo). Per ora non si resetterá ad 

esempio. 

@Pyros88@Karl_Franz@Brenno@Tunka E @Paolo Stefanelli

mettetevi 3 px. 

Modificato da Zellos
Inviato

damn non ho letto bene però quando parlo di muovermi fra gli edifici, appoggiarmi ferito alla parete/muro. Dammi un fischio. Ora non faccio più in tempo a modificare i vecchi post. 😫 

Inviato
1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

damn non ho letto bene però quando parlo di muovermi fra gli edifici, appoggiarmi ferito alla parete/muro. Dammi un fischio. Ora non faccio più in tempo a modificare i vecchi post. 😫 

Ah, io lo avevo preso il “appoggiarmi alla parete/muro” perché pensavo dessi per scontato come me che il Davokar è pieno di rovine xD 

pardon xD

Inviato

Grazie, ricapitolando scalo i due unguenti (1 p resist a Elionara e Rolf), segno 3 px e aspetto che mi dica tu quando resettare la corruzione.

ps: già 6 px? mooolto buono questo DM

Inviato
14 minuti fa, Brenno ha scritto:

Grazie, ricapitolando scalo i due unguenti (1 p resist a Elionara e Rolf), segno 3 px e aspetto che mi dica tu quando resettare la corruzione.

ps: già 6 px? mooolto buono questo DM

Ogni scena dovrebbe dare dai due ai quattro px. 

È che per come siete fatti adesso non avete dovuto spenderli per ritirare dadi xD

Inviato
1 minuto fa, Zellos ha scritto:

Ogni scena dovrebbe dare dai due ai quattro px. 

È che per come siete fatti adesso non avete dovuto spenderli per ritirare dadi xD

No 1 px a scena (da regolamento) a me sembrano troppi 3 alla volta :-)

Inviato
1 minuto fa, Brenno ha scritto:

No 1 px a scena (da regolamento) a me sembrano troppi 3 alla volta :-)

Devo rileggere, ma mi sembravano di più, anche perché le scene sono relativamente lunghe...comunque, prendete in silenzio i px. Ne avrete bisogno xD

2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

stando alla faccenda dell'alto medioevo ho editato le parole di Rolf affinché accettasse senza lamentarsi.

quindi elionara non serve che risponda così.

Edito a breve. 

  • Grazie 1
Inviato

Esperienza
Se il conflitto è sufficientemente importante, ovvero
se il successo o il fallimento influenzano sensibilmente
le possibilità dei Personaggi di raggiungere
il loro obiettivo, allora il Game Master dovrebbe
ricompensarli con un (1) punto Esperienza ciascuno,
anche se non si sono effettuati dei Test.

Sviluppare il Personaggio
L’Esperienza viene assegnata dal Game Master
al termine dell’avventura
e può essere spesa
dai giocatori per aumentare il livello delle
abilità o per acquistarne di nuove.

  • Grazie 1
Inviato
1 minuto fa, Brenno ha scritto:

Esperienza
Se il conflitto è sufficientemente importante, ovvero
se il successo o il fallimento influenzano sensibilmente
le possibilità dei Personaggi di raggiungere
il loro obiettivo, allora il Game Master dovrebbe
ricompensarli con un (1) punto Esperienza ciascuno,
anche se non si sono effettuati dei Test.

Sviluppare il Personaggio
L’Esperienza viene assegnata dal Game Master
al termine dell’avventura
e può essere spesa
dai giocatori per aumentare il livello delle
abilità o per acquistarne di nuove.

Grazie. Per adesso comunque procedo a manica larga xD

  • Mi piace 1
Inviato

@Brenno

non conosci acidi che lascino intatto un metallo invece di un altro...sempre che il metallo non sia incantato. 

@Pyros88

ora che sei tornato anche te con gli altri...il ragno di metallo ex tatuaggio del vostro bersaglio non c’è piu. 

Inviato

@Pyros88

sul nuovo arrivato non noti nulla di strano se non segni di percosse freschi. Nulla di più. In compenso noti bene che, verso nord, la guazza della pioggia di ieri e “stamani” è brina in alcuni punti. 

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