Tunka Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Inviato 5 Giugno 2018 Sono andato indietro a rileggere, 3 px dopo lo scontro a casa del sindaco e 3 px dopo il ragno. 6px in tutto 1
Zellos Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Inviato 5 Giugno 2018 (modificato) 55 minuti fa, Brenno ha scritto: Io ero rimasto a 3 Tre dall’inizio? Davvero? O_o mi pareva di più. Boh xD comunque allora sei! Modificato 5 Giugno 2018 da Zellos
Tunka Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Inviato 5 Giugno 2018 Così hai scritto, se vuoi darne di più non si rifiuta mai 😛
Zellos Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Inviato 5 Giugno 2018 In questo momento, Tunka ha scritto: Così hai scritto, se vuoi darne di più non si rifiuta mai 😛 A seconda di come proseguiamo possiamo arrivare a 10 px xD
Paolo Stefanelli Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Inviato 11 Giugno 2018 Io faccio il mio lavoro, eseguo gli ordini e bado ai feriti in attesa che gli altri tornino. Se proprio vedo che passa la notte e nessuno si fa vivo, provo a muovermi per rintracciarli.
Zellos Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 9 minuti fa, Tunka ha scritto: Sappiamo cos'è il patto di ferro? Tutti. La differenza è che gli ambriani la considerano una favola inventata dagli elfi. Per voi barbari è vera e conoscete persone che si uniscono ancora oggi al Patto come guardiani dell’equilibrio.
Tunka Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Inviato 19 Giugno 2018 Ragazzi mi sembra ci stia arenando, riusciamo a tenere un ritmo più spedito? Compatibilmente con i vostri impegni ovviamente 1
Zellos Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Inviato 19 Giugno 2018 Io se continua così passo avanti, ma credevo voleste ancora parlare con la strega xD 1
Zellos Inviato 22 Giugno 2018 Segnala Inviato 22 Giugno 2018 (modificato) Anche se gli altri non hanno risposto, si procede. Vi fate una bella dormita e dove volete ri-iniziare? Divisi per fare alcune cose per conto proprio, oppure tutto insieme da qualche parte? @Karl_Franz ,@Pyros88, @Paolo Stefanelli, @Brenno, @Tunka Modificato 22 Giugno 2018 da Zellos
Pyros88 Inviato 22 Giugno 2018 Segnala Inviato 22 Giugno 2018 (modificato) recuperate le frecce da qualche venditore ed assicuratici di avere sufficienti razioni ed equip possiamo andare dove vogliamo. se dobbiam partire possiam iniziare in media-res al portale della città mentre ci avviamo. Altrimenti se dobbiam fare cose in città direi la piazza più vicina e nota al luogo obbiettivo. Modificato 22 Giugno 2018 da Pyros88
Brenno Inviato 22 Giugno 2018 Segnala Inviato 22 Giugno 2018 Io con gli acquisti sono a posto, li avevo fatti la volta precedente.
Tunka Inviato 22 Giugno 2018 Segnala Inviato 22 Giugno 2018 Io vorrei restare con la strega durante la serata se possibile per parlare del davokar e delle abilità che la strega della mia tribù mi ha insegnato. (un training in sostanza :p)
Brenno Inviato 22 Giugno 2018 Segnala Inviato 22 Giugno 2018 11 minuti fa, Tunka ha scritto: Io vorrei restare con la strega durante la serata se possibile per parlare del davokar e delle abilità che la strega della mia tribù mi ha insegnato. (un training in sostanza :p) Ho capito ci stai a provà con la strega... 1 1
Tunka Inviato 22 Giugno 2018 Segnala Inviato 22 Giugno 2018 2 ore fa, Brenno ha scritto: Ho capito ci stai a provà con la strega... Ahahaha la strega e la bestia?
Paolo Stefanelli Inviato 22 Giugno 2018 Segnala Inviato 22 Giugno 2018 Io non ho denaro, per cui non faccio nessun acquisto. Più che altro mi preme capire se c'è qualcuno disposto ad ingaggiarmi, o almeno se ci sono prospettive insieme al gruppo. Per cominciare, quando rientrano mi viene riferito qualcosa?
Zellos Inviato 22 Giugno 2018 Segnala Inviato 22 Giugno 2018 30 minuti fa, Paolo Stefanelli ha scritto: Io non ho denaro, per cui non faccio nessun acquisto. Più che altro mi preme capire se c'è qualcuno disposto ad ingaggiarmi, o almeno se ci sono prospettive insieme al gruppo. Per cominciare, quando rientrano mi viene riferito qualcosa? Decisioni degli altri! @Karl_Franz, @Brenno e @Tunka 4 ore fa, Pyros88 ha scritto: recuperate le frecce da qualche venditore ed assicuratici di avere sufficienti razioni ed equip possiamo andare dove vogliamo. se dobbiam partire possiam iniziare in media-res al portale della città mentre ci avviamo. Altrimenti se dobbiam fare cose in città direi la piazza più vicina e nota al luogo obbiettivo. Partire per dove?
Pyros88 Inviato 22 Giugno 2018 Segnala Inviato 22 Giugno 2018 appunto, non lo so, era un discorso ipotetico.
Messaggio consigliato