Karl_Franz Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 6 minuti fa, Zellos ha scritto: Che varianti? Comunque dopopagina 103 u_u Trovato. Pag.108, valore x5 per le qualità normali e x10 per quelle mistiche, per cui troppo anche per le mie finanze (volevo vedere tipo Ardente o Folgorante per intenderci,ma la spada costerebbe 50thalleri)
Brenno Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 Caricata scheda aggiornata e corretta
Karl_Franz Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 (modificato) 12 minuti fa, Fog ha scritto: Il mio pugnale è folgorante! La mia spada è differente! XD Comunque al primo.avamposto dei sacerdoti di Prios ti consegno.... l'unico problema è che con Quick 16 sarà difficile prenderti Modificato 13 Febbraio 2018 da Karl_Franz 1
Tunka Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 Ma avete già fatto anche l'equipaggiamento? Quanti soldi abbiamo a disposizione?
Brenno Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 3 minuti fa, Tunka ha scritto: Ma avete già fatto anche l'equipaggiamento? Quanti soldi abbiamo a disposizione? Ma non hai ancora finito con quella scheda? Ahahah
Fog Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 1 minuto fa, Tunka ha scritto: Ma avete già fatto anche l'equipaggiamento? Quanti soldi abbiamo a disposizione? 5 talleri, a meno che tu non sia ambriano e allora sono 50. 33 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: La mia spada è differente! XD Comunque al primo.avamposto dei sacerdoti di Prios ti consegno.... l'unico problema è che con Quick 16 sarà difficile prenderti Quando combatto con i pugnali uso quick per il colpire. Il mio pg non ha bisogno di scappare!
Tunka Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 (modificato) Aspettavo disposizioni sul equipaggiamento, se possibile come equipaggiamento di base vorrei il martello da guerra o martello d'armi, e corazza di seta laccata, con i 5 talleri prendo cose base tipo uno zaino, corda, acciarino ed il necessario per vivere all aperto. Da Barbaro pezzente dubito di potermi permettere un arma diversa da quella base , userò la pura forza bruta per fare danno Ps il pregio gratis assegnamelo pure tu in base al bg Modificato 13 Febbraio 2018 da Tunka
Tunka Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 Messaggio di prova, è 2 giorni che non mi aggiorna alcuni siti. Questo lo leggete?
Karl_Franz Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 Il 14/2/2018 alle 16:38, Tunka ha scritto: Messaggio di prova, è 2 giorni che non mi aggiorna alcuni siti. Questo lo leggete? Si si, lo leggiamo Alla fin fine, ti si è "corrotto" il Pc altro che il PG 2
Tunka Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 Il cellulare più che altro che tanto è della ditta
Zellos Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 25 minuti fa, Tunka ha scritto: Zellos sei vivo vero? Certamente. Oggi pom od al più tardi stasera apro il topic. Per prima cosa vorrei, dopo il mio incipit, postaste una vostra descrizione fisica per tutti, poi scrivete pure la vostra azione xD
Tunka Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 Ti va bene il mio equipaggiamento iniziale? Ma vuoi che scriviamo qui la nostra descrizione fisica?
Zellos Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 5 ore fa, Tunka ha scritto: Ti va bene il mio equipaggiamento iniziale? Ma vuoi che scriviamo qui la nostra descrizione fisica? No, nel topic di gioco u.u'' Il tuo equip di base, se non ricordo male ha un po' eccessiva l'armatura che costava 25 thaler o sbaglio?
Tunka Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 L'armatura media ne ho visti solo 2 tipi o quella o la fasciatura di corvo che ne costa 2. L'arma sono obbligato a quelle 2 scelte perché sono gli unici martelli a 2 mani che ho trovato. Per il pregio come detto scegli tu
Tunka Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 Zellos non è per metterti fretta, ma subisco una certa astinenza da symbaroum Dannato lavoro!!! 2
Zellos Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 3 ore fa, Tunka ha scritto: Zellos non è per metterti fretta, ma subisco una certa astinenza da symbaroum Dannato lavoro!!! Pardon, febbre e lavoro non mi aiutano XD Cerco di fare oggi xD 1
Tunka Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 Ma tranquillo immaginavo ci fosse di mezzo il lavoro Il problema è che ho molto tempo libero essendomi infortunato
Zellos Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 1 ora fa, Tunka ha scritto: Ma tranquillo immaginavo ci fosse di mezzo il lavoro Il problema è che ho molto tempo libero essendomi infortunato Io ahimè sono schiavo xD Poi è da molto che vorrei giocare un tipo di gioco che non mastera nessuno...sigh
Messaggio consigliato