Vai al contenuto

(Extended) Bianco-nero.


Szadek

Messaggio consigliato

Ecco un mazzo bianco e nero per extended preferibilmente da torneo.

CREATURE

3 kami dell'antica legge

4 falco astrocoda

3 scheletri maledetti

4 anime dei senzacolpa

2 concilio fantasma di orzhova

4 thrull del cordoglio

2 vampira schelettrica

ALTRE

4 ritorno terrificante

2 carpire l'anima

2 mortificare

3 prigione spettrale

4 luce divorante

2 spirito struggente

TERRE

4 santuario senza dio

9 pianura

9 palude

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto il mazzo che hai postato e cosi a prima vista sembrerebbe carino fino a che non leggo vampira scheletrica.. :confused: :confused:

prima di commentare avrei però bisogno di un tuo accenno per capire come intendi usarla.

poi direi che usando nero in side (l'avrei gia buttata dentro in 2X) una bella cranial e xkè no anche l'ago spinale in esteso nn fa mai male anzi :eek:

detto questo il mazzo nel suo complesso sembra caruccio anche se aimè devo ammettere che in esteso si trova di meglio...

cmq bello dai aspetto una tua risp per aggiungere ulteriori commenti solo se da tè graditi.

Saluti :bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho modificato così:

CREATURE

4 falco astrocoda

3 scheletri maledetti

3 leoni della savana

2 concilio fantasma di orzhova

4 bambini di korlis

4 solcacielo leonid

ALTRE

4 mortificare

2 estrazione cranica

4 luce divorante

2 jitte di umezawa

2 tattiche di terrore

4 forza diabolica

TERRE

4 santuario senza dio

2 caverne di koilos

8 palude

8 pianura

Adesso com'è?:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità non sapevo cosa mettere!:lol:

Allora metto 2 cranial al posto?

Va bene se ci metto i fuochi fatui?

I fuochi ci stanno sempre bene (magari al posto degli scheletri che sono lentissimi), e la cranial pure (come diceva Zeppo).

Confermato anche l'ago spinale (se ci sta). Mancano i peschini... considererei una buona opzione 2 Tutori diabolici.

Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho modificato così:

CREATURE

4 falco astrocoda

3 scheletri maledetti

3 leoni della savana

2 concilio fantasma di orzhova

4 bambini di korlis

4 solcacielo leonid

ALTRE

4 mortificare

2 estrazione cranica

4 luce divorante

2 jitte di umezawa

2 tattiche di terrore

4 forza diabolica

TERRE

4 santuario senza dio

2 caverne di koilos

8 palude

8 pianura

Adesso com'è?:bye:

bravo ragazzo piano piano vedi che migliori!

ascolta adesso non è per dire ma un kukuscio con qualcosa che lo rianimi non sarebbe poi cosi male il kukuscio lo giocherei solo in 1X max 2X questo per il costo elevato della carta ma diciamo che per l'abilità ne vale le pena anche se mlo giocheri piu volentieri in un verde nero riesci a tirarlo anche al quarto turno se sei forte in esteso lol:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Night's Wishper, in italiano Sussurri della Notte, di Fifth Dawn (Quinta Alba), terza espansione del ciclo Mirrodin... ;-)

Proprio quella, oppure c'è anche l'arena di phirexia ma ha 3 difetti in confronto:costa 1 mana in più, meno immediata(aspetti un turno prima che si attivi) e poi costa di più in euro.

I sussurri li potrei mettere ma al posto di che cosa e in quale quantità.

Conoscete un produci pedine permanente a basso costo per il concilio fantasma?Non mi va di sfasciarmi tutte le creature per togliere e guadagnare 1.

Kokusho posso metterne 1 in main e 1 in side, o no?

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscete un produci pedine permanente a basso costo per il concilio fantasma?Non mi va di sfasciarmi tutte le creature per togliere e guadagnare 1.

Selesnya Evangel è una creatura, ma è WG, altrimenti devi usare il Riptide Replicator, che è artifact, ma è un po' legnoso...

Altri "produttori" W o B non ne conosco, a memoria...

A meno che tu non voglia mettere un "produci Spirit 1/1" istant su uno Scettro... :think:

Kokusho posso metterne 1 in main e 1 in side, o no?

Sì, non vedo la difficoltà :-p

Ciaociaoooo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

ciao ragazzi sono nuovo... comunkue vorrei sapere una lista di un mazzo bianco nero che giri bene...abbastanza veloce...(nn come l'elfo).

In kuesto momento nn ho il mazzo a disposizione perchè mia mamma me le ha ritirate ma ho fregato il mazzo che mi serve per kuella lista...XDXD

(PER ADESSO NIENTE LISTA DEL MIO MAZZO MA LA FARò PRESTO):banghead:

nel frattempo rispondete...ciao grazie:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ fanatic: bella la tua firma, sono le parole che ti ha detto tua madre quando ti ha confiscato le carte? prima imparate a parlare correttamente italiano, poi pensate a giocare a carte (detto da me che sul forum sono quello che spende di più per magic), i mod ti hanno già ripreso, non spammare e non usare cappe come se fossero lettere del nostro alfabeto. se tua madre ti ha tolto le carte, un buon motivo ci sarà, magari è perchè vai male a scuola, allora vedi di studiare (soprattutto l'italiano, che ti fa bene) e dopo pensa a giocare a magic, ci sono altre prerogative nella vita, e una è quella di imparare ad esprimersi correttamente nella propria lingua madre, sta alla base della comunicazione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ fanatic: bella la tua firma, sono le parole che ti ha detto tua madre quando ti ha confiscato le carte? prima imparate a parlare correttamente italiano, poi pensate a giocare a carte (detto da me che sul forum sono quello che spende di più per magic), i mod ti hanno già ripreso, non spammare e non usare cappe come se fossero lettere del nostro alfabeto. se tua madre ti ha tolto le carte, un buon motivo ci sarà, magari è perchè vai male a scuola, allora vedi di studiare (soprattutto l'italiano, che ti fa bene) e dopo pensa a giocare a magic, ci sono altre prerogative nella vita, e una è quella di imparare ad esprimersi correttamente nella propria lingua madre, sta alla base della comunicazione.

A parte questo commento di Nemesis che non posso che quotare in toto, non ho capito; dobbiamo darti una lista per fare un mazzo con le carte che tua madre ti ha confiscato?

Probabilmente, se sono tutte le carte possibili per un mazzo bianco/nero, ne ha prese veramente tante! :lol:

Scusa ma non ho resistito, comunque leggiti il regolamento per richiedere i mazzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...