Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1433675

Allora ragazzi, il mio dubbio su un'abilitá e la seguente:

Come funziona concentrazione?? Cioe quello che non capisco è quando faccio la prova per vedere se un attacco interrompe l'incantesimo,  quale cd devo superare con la suddetta prova??? E poi ad esempio se ho 20 gradi di concentrazione, questi 20 gradi influiscono sulla prova?? Ad esempio faccio la prova e ottengo 15, essendo che ho 20 su concentrazione supero la prova e posso lanciare l'incantesimo?? Aiutatemi per favore perché ho il cervello in pappa 😂 e troppo complesso il manuale del giocatore 3.5 e faccio fatica a capire certe cose..

Edited by Tanny

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • The Machine
    The Machine

    La CD se non erro è 10+liv.incantesimo (che stai lanciando)+danno subito   E_DIT: dimenticavo che si, applichi il tuo bonus dell'abilità per la riuscita del tiro.

  • The Machine
    The Machine

    Esatto, le abilità ti servono a "svolgere con più facilità" quell'azione. avrai sempre una CD (calcolata o decisa dal master a seconda del caso e dell'azione che intraprendi) da eguagliare o supe

  • Grazie mille di nuovo, hai spiegato meglio del manuale 😆

comment_1433701

La CD se non erro è 10+liv.incantesimo (che stai lanciando)+danno subito

 

E_DIT: dimenticavo che si, applichi il tuo bonus dell'abilità per la riuscita del tiro.

Edited by The Machine

  • Author
comment_1433706

Grazie mille, quindi per capire meglio...piu gradi hai sull'abilita concentrazione più probabilità hai di superare la prova?? Questo vale anche per tutte le abilità in teoria??

comment_1433709
4 minuti fa, Harakiri ha scritto:

Grazie mille, quindi per capire meglio...piu gradi hai sull'abilita concentrazione più probabilità hai di superare la prova?? Questo vale anche per tutte le abilità in teoria??

Esatto, le abilità ti servono a "svolgere con più facilità" quell'azione.

avrai sempre una CD (calcolata o decisa dal master a seconda del caso e dell'azione che intraprendi) da eguagliare o superare per poter riuscire nell'intento.

Anzi sempre è impreciso. Ad esempio quando esegui un'azione di Raggirare, il master può usare la CD per vedere se riesci e/o seguire la tua interpretazione per decidere cosa succede (io non mi fermerei al mero "20 su raggirare, lo beffo sicuro" ma valuterei la situazione e come ti esponi).

Edited by The Machine

Crea un account o accedi per commentare