DarKnight Inviata 7 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviata 7 Aprile 2007 Ero indeciso se postarlo o meno, credo qualcosa di simile esista già da qualche parte, inoltre non sono un granchè come creatore nonostante ciclicamente mi viene la voglia di buttare giù qualcosa di nuovo. Molti di voi capiranno subito dove abbia preso lo spunto per questa classe, ovviamente non lo nascondo... Aspetto i vostri commenti, vorrei potesse diventare giocabile prima o poi, secondo me infatti potrebbe essere divertente da interpretare... PS: Abbiate pietà per gli orribili nomi delle varie capacità, lo so che sono indecenti ma questa è proprio una mia mancanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 7 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Parlo da totale ignorante, perché non ho letto i manuali di Nephandum ma solo un topic nella sezione regole: ma non è simile al burattinaio di Nephandum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 7 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Sinceramente non saprei... non l'ho vista nemmeno io quella classe, però sapevo esistesse qualcosa del genere. Io ho preso un pò spunto da un fumetto e un pò ho inventato, ma se chi ha visto la classe del Nephandum pensa che la mia possa esserne una brutta copia allora lascio stare in partenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 7 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2007 In effetti mi è parsa abbastanza simile.. (gli ho dato un'occhiata piuttosto veloce, però..) Tuttavia il Burattinaio di Nephandum è una cdp e i burattini che crea sono tutti "standard" (tutti costrutti minuscoli con tot DV ecc e ben poco utilizzabili in combattimento; ne può creare al massimo 4). Aquisisce la capacità di parlare attraverso i burattini (ventriloquio) entro la distanza del legame empatico e può immagazzinare nei burattini degli incantesimi che il burattino può lanciare in seguito su comando del padrone, sempre entro la distanza del legame empatico.. Queste, a grandi linee, le capacità del Burattinaio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 8 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Stando a quello che hai scritto tutto sommato non sono proprio uguali, anzi... Qualche similitudine magari c'è, però la mia mi sembra parecchio diversa... Sto pensando anche di fare qualche aggiunta, così com'è credo sia troppo svantaggiata rispetto alle altre classi. Inoltre credo dovrei definire meglio cosa sia in grado di far fare alle marionette, per ora è un pò lasciato a intendere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 9 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2007 a me piace moltissimo....e ti diro' Darknidht, mi piacerebbe moltissimo provarla in una campagna....ti faccio i complimenti:clap: ps.= si, aggiungi qualcosa....sono assolutamente curioso. inoltre, se ti sei ispirato a cio' che penso, secondo me dovresti inserire ''uso sicuro dei veleni''(ovviamente da applicare alle armi naturali delle marionette)*__* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 10 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Intanto ringrazio Pilaf, sono contento che nonostante tutto a qualcuno sia piaciuta Per il veleno ci avevo pensato anche io, purtroppo credo che metterla come capacità fissa la renda troppo "malvagia" come classe. Al limite se trovo una contro capacità potrei inserire una scelta tra quella e l'uso dei veleni. Dunque, detto questo ho apportato delle modifiche, aggiunto alcune capacità e qualche chiarimento in più. La tabella dei costi è quella che mi convince di meno, all'inizio era completamente fatta a caso ( ), ora ho cercato di fare in modo che abbia un senso. In pratica se si pareggia la CD nella prova di Artigianato ci si dovrebbe mettere un tempo medio di una settimana di lavoro... più o meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 sublime....e' la modifica finale o devi, per caso, rivederla? mi sta venendo il pallino, la vorrei proprio provare....bella bella(peccato per l'uso dei veleni ma bela:-D ) ps.= scusa Darknight, vorrei proporti una cosa.....perche' nn metti un doppio privilegio di classe, nel senso che se inizialmente, ad esempio, si seglie allineamento qualsiasi non malvagio se ne ottiene uno e qualsiasi non buono un altro( ad esempio sto benedetto uso dei veleni*__*). cosa ne pensi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Augoeides Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 molto bello ma c'è un errore, nella capacità speciale di 19° livello. Infatti nella 3,5 le azioni parziali sono state abolite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 11 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 sublime....e' la modifica finale o devi, per caso, rivederla? mi sta venendo il pallino, la vorrei proprio provare....bella bella(peccato per l'uso dei veleni ma bela:-D ) ps.= scusa Darknight, vorrei proporti una cosa.....perche' nn metti un doppio privilegio di classe, nel senso che se inizialmente, ad esempio, si seglie allineamento qualsiasi non malvagio se ne ottiene uno e qualsiasi non buono un altro( ad esempio sto benedetto uso dei veleni*__*). cosa ne pensi..... Versione finale, magari! Sono fortunato se questa è una buona bozza di partenza per il testing... Se la vuoi provare fai pure e dimmi come ti trovi, però calcola che non so quanto possa essere fruibile così com'è... molto bello ma c'è un errore, nella capacità speciale di 19° livello. Infatti nella 3,5 le azioni parziali sono state abolite Sì lo so, all'inizio mi sembrava una buona idea, però ripensandoci non è che sia un granchè... Sto pensando ad una modifica per la gestione multi-marionetta comunque, così tolgo l'azione parziale e vedo cosa mi posso inventare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 appena ne avro' l'occasione la provero'(sperando che il master nn ribatta....c'e' molto astio verso le cose inventate; si pensa sempre al PP come risultato). in ogni caso, ora attendo se per caso la classe debba subire ulteriori modifiche... :clapclap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 12 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Eccomi di ritorno con alcune modifiche sparse un pò per tutto il file: - Risolto il problema Azione Parziale (in maniera equilibrata? Boh, vedremo...); - Corrette le tabelle di costruzione (devo imparare a leggere fino in fondo le cose scritte sui manuali... ) - Aggiunta la possibilità di riparazione con mezzi non magici (Forgiati di Eberron docet ). PS: tolgo le vecchie versioni per fare spazio. Marionettista.doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 bella:-D ....domando nuovamente: e' l'ultima versione oppure c'e' qualcosa che deve essere ancora trattato piu' nello specifico?(quando la fantasia sforna....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 12 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Per il momento non ci dovrebbero essere aggiunte... chiaramente bisogna vedere se è bilanciata, se le meccaniche funzionano, etc. etc. Ora comincio a fare un pò di test per vedere come va nei combattimenti e in altre situazioni, soprattutto per la costruzione... vi farò sapere come va... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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