Brenno Inviata 5 Febbraio 2018 Segnala Inviata 5 Febbraio 2018 Molto semplicemente e brevemente si tratta dell'avventura dello starter set, cerco 3 giocatori che prendano uno dei personaggi pre-generati, le schede le trovate gratuitamente qua http://www.asmodee.it/giochi/DeD5/Scheda_Starter.pdf Il guerriero con backgound nobile e il ladro halfling sono già stati assegnati, restano un altro guerriero eroe del popolo (più forte con armi a distanza)m un chierico nano e un elfo mago, quindi tutto molto classico. Regole: semplicità (si tratta pure sempre di uno starter set), costanza, serietà, presenza, un pizzico di spirito old school più incentrato sull'avventura, piuttosto che sui background e la caratterizzazione dei personaggi.
Hazlar Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Inviato 5 Febbraio 2018 io ci sono, non sono pratico della 5 ma è un buon modo per imparare! prenderei il guerriero 1
sbranzo Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Inviato 5 Febbraio 2018 Eccomi! Non vedevo l'ora di giocare una 5ed! 1
Brenno Inviato 5 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2018 Uei ragazzi siete entrambi piuttosto nuovi nel forum, io vi arruolo dandovi fiducia, ma non giocatemi scherzi, è severamente vietato sparire nel nulla 1
Hazlar Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Inviato 5 Febbraio 2018 grazie della fiducia @Brenno non ti deluderò! p.s. questo è il mio secondo account, il primo (risalente alla vecchia versione del forum) non lo posso recuperare perché l'indirizzo email è scaduto 1
Brenno Inviato 5 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2018 @Pyros88 @Hugin manca un giocatore ed iniziamo, mi deve rispondere a breve. 2
sbranzo Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Inviato 5 Febbraio 2018 Tranquillo @Brenno se sparisco vorrà dire che sono passato a miglior vita...e non me lo auguro! piuttosto, quali pg ci sono gia attivi, cosi mi regolo con la classe? Volevo fare un paladino, ma visto che @Hazlar ha gia scelto un guerriero non vorrei che fossimo tutti picchiatori poi.
Brenno Inviato 5 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2018 1 minuto fa, sbranzo ha scritto: Tranquillo @Brenno se sparisco vorrà dire che sono passato a miglior vita...e non me lo auguro! piuttosto, quali pg ci sono gia attivi, cosi mi regolo con la classe? Volevo fare un paladino, ma visto che @Hazlar ha gia scelto un guerriero non vorrei che fossimo tutti picchiatori poi. i due guerrieri sono stati assegnati, anche il ladro halfling, puoi scegliere o elfo mago o nano chierico, le schede sono qua: http://www.asmodee.it/giochi/DeD5/Scheda_Starter.pdf
Brenno Inviato 5 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2018 @Nightmarechild è il 5° giocatore, anzi in ordine temporale l'avevo contattato prima dell'apertura del topic, quindi aveva diritto di scegliere prima e ha preso il nano chierico. @sbranzo ti resta l'elfo mago
sbranzo Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Inviato 5 Febbraio 2018 2 minutes ago, Brenno said: @sbranzo ti resta l'elfo mago Stavo appunto per scriverti che volevo l’elfo 1
Brenno Inviato 5 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2018 Ottimo, potete unirvi alla Gilda
Messaggio consigliato