Beppe63 Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 @Brennoper tua comodità te l'ho messa anch'io una versione su myth-weavers: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1486845 1
Pyros88 Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 assolutamente nessun problema, era per avere un tank puro tutto qui 😊 1
Brenno Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 @sbranzo devi scegliere gli incantesimi da preparare ne prepari 4 tra quelli della lista che ti ri-copio e incollo Trucchetti. Conosci mano magica, prestidigitazione, raggio di gelo e stretta folgorante e puoi lanciarli a volontà. Slot Incantesimo. Possiedi due slot incantesimo di 1°livello Incantesimi Preparati. Prepari quattro incantesimi di1°livello Libro degli Incantesimi. Il tuo libro degli incantesimi contiene i seguenti incantesimi di 1° livello armatura magica dardo incantato individuazione del magico mani brucianti scudo sonno
Hazlar Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 Domanda per il master: quando inizierà la campagna più o meno? (in modo da organizzarmi bene che sto dando mille esami in questa settimana )
Brenno Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 19 minuti fa, Hazlar ha scritto: Domanda per il master: quando inizierà la campagna più o meno? (in modo da organizzarmi bene che sto dando mille esami in questa settimana ) Domani e sabato sono via per lavoro, non so se la sera riesco a fare qualcosa, direi più probabile domenica o lunedì.
Brenno Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 Comunque, di giorno i pbf da giocatore riesco anche a gestirli, ma quelli da master sono più impegnativi, servono i manuali e il modulo avventura, quindi posterò la sera e nel week end maggiormente.
Hazlar Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 Quindi diciamo che frequenza per i post dei giocatori? uno al giorno?
Brenno Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 Non metto paletti, più ritmo prendiamo meglio è, se uno vuole postare anche 2 volte va bene, diciamo che il classico post al giorno è il minimo sindacale per non morire di noia. 1
Pyros88 Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 la mia scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1487279 1
Hugin Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1484627 la mia scheda. Dunque, ho inglesizzato il mio nome e ho unito metà del mio cognome al cognome italianizzato dell'attore che fa Frodo, così ho unito signore degli anelli e questione del proprio nome ahah manca ancora qualcosa mi sa, ma il grosso è fatto. 2
Brenno Inviato 11 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 @sbranzo non mi hai risposto per gli incantesimi, come sei messo con la scheda su myth ? Manca la tua
Hazlar Inviato 11 Febbraio 2018 Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 In questi giorni si inizia giusto? 1
Brenno Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2018 Il 9/2/2018 alle 15:49, Hugin ha scritto: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1484627 la mia scheda. Dunque, ho inglesizzato il mio nome e ho unito metà del mio cognome al cognome italianizzato dell'attore che fa Frodo, così ho unito signore degli anelli e questione del proprio nome ahah manca ancora qualcosa mi sa, ma il grosso è fatto. Sulla scheda: L'equipaggiamento va nella sua area apposita (Equipment), in Features & Traits vanno i tuoi tratti caratteristici di razza/classe, comunque a parte questa disposizione delle info direi che va bene. Se riesco stasera iniziamo, Sbranzo che fine ha fatto? Se non risponde si procede con 4 players.
sbranzo Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Inviato 12 Febbraio 2018 On 11/2/2018 at 11:32 AM, Brenno said: @sbranzo non mi hai risposto per gli incantesimi, come sei messo con la scheda su myth ? Manca la tua Scusa, ecco la scheda. gli incantesimi sono segnati: Scheda Samiel 1
Brenno Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2018 Aperto il Topic di Gioco, ricordatevi di seguire la discussione con l'apposita funzione, in modo da ricevere le notifiche. 1
Hazlar Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Inviato 12 Febbraio 2018 Io ho già postato.. ho cercato di ruotare il più simile al risicato BG della classe ps uso il corsivo grassetto per i termini altisonanti che Airell usa per sembrare intelligente... mi sembrava una bella chicca da aggiungere! 1
Beppe63 Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Inviato 12 Febbraio 2018 @Brennodomani posto. Solo una domanda: Gundren Rockseeker che razza è? Ho buoni motivi per chiederlo!
Brenno Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2018 2 minuti fa, Beppe63 ha scritto: @Brennodomani posto. Solo una domanda: Gundren Rockseeker che razza è? Ho buoni motivi per chiederlo! Giusto, scusate ma mi sono dimenticato di scriverlo, è un nano mentre il combattente che è partito prima con lui per accompagnarlo è un umano. Gundren ha anche 2 fratelli.
Messaggio consigliato