Pyros88 Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Inviato 17 Febbraio 2018 (modificato) mi muovo verso il goblin arciere ferito e provo a fare Grappling. dovrei arrivarci con un normale movimento o sbaglio? Se non ci arrivo allora corro per arrivarci ed aspetto il prossimo turno per fare Grappling oppure prima disarmare e poi ancora dopo grappling se passa da arco ad arma da mischia. Modificato 17 Febbraio 2018 da Pyros88
Brenno Inviato 17 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2018 13 minuti fa, Pyros88 ha scritto: mi muovo verso il goblin arciere ferito e provo a fare Grappling. dovrei arrivarci con un normale movimento o sbaglio? Se non ci arrivo allora corro per arrivarci ed aspetto il prossimo turno per fare Grappling oppure prima disarmare e poi ancora dopo grappling se passa da arco ad arma da mischia. Sì ci arrivi
Brenno Inviato 17 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2018 Il primo giro è terminato potete postare in TdG la descrizione di quanto successo e quello che volete fare nel giro 2.
Brenno Inviato 17 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2018 Samiel è un mago non un chierico @sbranzo
sbranzo Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Inviato 17 Febbraio 2018 (modificato) 59 minutes ago, Brenno said: Samiel è un mago non un chierico @sbranzo Si ma se leggi il background è devoto ad Oghma ed ha sempre vissuto nei precetti della sua fede, quindi una preghiera 🙏 per la sua anima prima del trapasso ce la vedo proprio! Modificato 17 Febbraio 2018 da sbranzo
Brenno Inviato 17 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2018 37 minuti fa, sbranzo ha scritto: Si ma se leggi il background è devoto ad Oghma ed ha sempre vissuto nei precetti della sua fede, quindi una preghiera 🙏 per la sua anima prima del trapasso ce la vedo proprio! ahah ok perfetto, giusto chiarimento e bravo per l'interpretazione del bg.
Brenno Inviato 18 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2018 Sta al nano @Beppe63 poi ai nemici 1
Brenno Inviato 18 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2018 @Hugin recuperi una delle due frecce scagliate (se ne recupera il 50% da regolamento) intanto che gli altri interrogano il goblin e controllano il mago ferito.
Brenno Inviato 18 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2018 (modificato) @Beppe63 il tuo cura fa +3 +3, non +3 +2. Sono 1d8 + mod sag (3) + [(2) + livello incantesimo (1): discepolo di vita] Comunque @sbranzo Samiel torna abbondantemente full vita Modificato 18 Febbraio 2018 da Brenno 1
Beppe63 Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 9 ore fa, Brenno ha scritto: @Beppe63 il tuo cura fa +3 +3, non +3 +2. Sono 1d8 + mod sag (3) + [(2) + livello incantesimo (1): discepolo di vita] Comunque @sbranzo Samiel torna abbondantemente full vita Sì scusa ho scritto male io.
Pyros88 Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 non ho capito se abbiamo trovato un altro sentiero che va nella stessa direzione di quello preso dal goblin sfuggitoci o se stiamo parlando dello stesso sentiero che ha appunto preso lui
Brenno Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 36 minuti fa, Pyros88 ha scritto: non ho capito se abbiamo trovato un altro sentiero che va nella stessa direzione di quello preso dal goblin sfuggitoci o se stiamo parlando dello stesso sentiero che ha appunto preso lui dello stesso, vi avviate verso il covo. in che ordine di marcia?
Beppe63 Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 Roryn tende sempre a stare in mezzo.
Pyros88 Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 (modificato) no aspetta la mia intenzione era proprio di non seguire quel sentiero, vuol dire finire in bocca al gruppo di goblin che sta venendo a cercarci o perlomeno è la direzione da dove si aspettano che arriviamo nel caso decidessero di stare a difendere il covo. Io proponevo di allontanarci di qualche centinaio di metri e trovare un sentiero alternativo o comunque orientarci nella direzione giusta grazie alla nostra guida. Conoscerà questa zona dopotutto, la strada di casa saprà trovarla. Modificato 20 Febbraio 2018 da Pyros88
Brenno Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 44 minuti fa, Pyros88 ha scritto: no aspetta la mia intenzione era proprio di non seguire quel sentiero, vuol dire finire in bocca al gruppo di goblin che sta venendo a cercarci o perlomeno è la direzione da dove si aspettano che arriviamo nel caso decidessero di stare a difendere il covo. Io proponevo di allontanarci di qualche centinaio di metri e trovare un sentiero alternativo o comunque orientarci nella direzione giusta grazie alla nostra guida. Conoscerà questa zona dopotutto, la strada di casa saprà trovarla. c'è solo un sentiero per arrivare al covo ed è quello
Pyros88 Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 Railroading ok ok 😅 Affiliamo le armi ragazzi.
Hazlar Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 anche io ho avuto la tua stessa idea pyros ma a quanto pare ci tocca seguire il sentiero per l'ordine di marcia come vogliamo fare? Se ci fossero trappole direi prima il ladro, guerriero con l'ascia, nano, mago e infine io che ho l'arco a chiudere la fila.. può andare bene? 1
Brenno Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 Ok, allora visto che è un'intenzione condivisa dal gruppo, potete provare a passare in mezzo alla foresta e non dal sentiero. Quello che volevo dire io è che non ci sono altri sentieri alternativi, se non volete passare da quello, bisogna che vi addentriate nella foresta procedendo su terreno difficile, quindi alla metà della velocità normale.
Pyros88 Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 Si l'intenzione era quella, tanto il gruppo di goblin che si metterà sulle nostre tracce un po' di tempo lo perderà a correrci dietro prima di capire che o sismo andati via di gran carriera o che non ci siamo diretti verso Phandalin. Immagino che essendo l'unica strada per insediamento di solchi lasciati dai carri ce ne siano molti.
Hazlar Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 Su myth-weavers il punto ferita lo tolgo dalla voce Temp Hp o dal quadretto HP vicino alla ca?
Messaggio consigliato