Brenno Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 In questo momento, Hazlar ha scritto: Su myth-weavers il punto ferita lo tolgo dalla voce Temp Hp o dal quadretto HP vicino alla ca? Da hp normale, i temp li si prende solo quando un qualcosa, come una magia, li fa innalzare temporaneamente. I temp sono come un "cuscinetto" di punti ferita che vengono assorbiti prima di intaccare quelli reali. 1
Pyros88 Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 il secondo. ricorda di segnare gli hp a massima salute in Max Hp.
Brenno Inviato 22 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2018 Ciao, come se fossimo al tavolo, mi serve che o qui in TdS o in TdG sotto spoiler, mi scriviate cosa fate per bene, se qualcuno vuole muoversi furtivamente me lo deve dire, magari segnalandomi anche i valori. Non date niente per scontato e... ok ruolare parole/pensieri dei vostri PG, ma non dimenticatevi le parti "tecniche" di gioco
Hugin Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Inviato 22 Febbraio 2018 Io sto sempre in furtività +7 e indagare +3, un passo avanti agli altri. 1
Beppe63 Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Inviato 22 Febbraio 2018 Come già detto Roryn in questa fase si tiene al centro del gruppo e segue quello che fanno gl'altri. 1
Brenno Inviato 23 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 Stavo ricontrollando le vostre schede su myth @Beppe63: hp ora sei a 10/11 e non hai segnato che hai usato uno slot quando hai curato samiel @Hugin: anche tu non ti sei tolto il punto ferita, sei a 8/9, inoltre nell'equipaggiamento segna almeno le frecce sei a 19/20 @Pyros88 e @sbranzo : mi pare tutto ok @Hazlar: non mi ritrovo la tua, l'avevi fatta? Se sì mi posti il link così poi le raggruppo tutte in un topic a parte? Grazie 2
Beppe63 Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 4 minuti fa, Brenno ha scritto: @Beppe63: hp ora sei a 10/11 e non hai segnato che hai usato uno slot quando hai curato samiel Scusa @Brenno io aggiornavo la mia scheda in pdf e non quella di myth che avevo fatto solo per farti un piacere!
Brenno Inviato 23 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 12 minuti fa, Beppe63 ha scritto: Scusa @Brenno io aggiornavo la mia scheda in pdf e non quella di myth che avevo fatto solo per farti un piacere! Il piacere sta nel fatto che così le posso consultare e tenerle tutte insieme, quindi se potete o le editate entrambe o se dovete scegliere, date priorità a quella online. Grazie!
Hazlar Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 57 minuti fa, Brenno ha scritto: Stavo ricontrollando le vostre schede su myth @Beppe63: hp ora sei a 10/11 e non hai segnato che hai usato uno slot quando hai curato samiel @Hugin: anche tu non ti sei tolto il punto ferita, sei a 8/9, inoltre nell'equipaggiamento segna almeno le frecce sei a 19/20 @Pyros88 e @sbranzo : mi pare tutto ok @Hazlar: non mi ritrovo la tua, l'avevi fatta? Se sì mi posti il link così poi le raggruppo tutte in un topic a parte? Grazie Sta anche nella mia firma ahahah comunque ecco il link https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1483774 1
Hugin Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 io ho aggiornato, ma non riesco a metterla in firma perché mi dice che contiene troppe righe <__<
Brenno Inviato 23 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 12 minuti fa, Hugin ha scritto: io ho aggiornato, ma non riesco a metterla in firma perché mi dice che contiene troppe righe <__< no problem, me le segno in un topic a parte
sbranzo Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 @Brenno le distanze sulla mappa? ogni quadratino 1,5m?
Brenno Inviato 23 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 In questo momento, sbranzo ha scritto: @Brenno le distanze sulla mappa? ogni quadratino 1,5m? sì
Brenno Inviato 23 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 Purtroppo i goblin hanno agito per primi e hanno ferito samiel (nuovamente) ed elijah. I tiri su chi colpire li ho fatti random, che sfortuna per il mago! Cosa fanno gli altri visto quello che è appena successo? Confermano la propria azione o vogliono fare altro?
sbranzo Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 Non ho parole...la breve vita di un elfo sfortunato...
Pyros88 Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 elfo attirafrecce. c'è poco da fare per chi non cura, tranne il nano dovremmo uccidere i goblin il prima possibile. 1
Hazlar Inviato 24 Febbraio 2018 Segnala Inviato 24 Febbraio 2018 Io attacco, continuo con l'azione, prima ce li togliamo meglio è
Messaggio consigliato