Brenno Inviato 20 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2018 21 ore fa, Hazlar ha scritto: Avventura introduttiva dicevano ahahah in riferimento alla tua azione in game: la copertura te la posso anche dare visto che sei dalla parte opposta del sentiero in una rientranza, ma non posso farti nascondere, da regolamento in combattimento un nemico che ti vede non perde di vista la linea visiva, se tu fossi stato nascosto inizialmente avresti avuto vantaggio al tiro in caso che il goblin non ti avesse percepito, ma nella situazione attuale no. chiedo anche il parere degli altri in merito. ho visto che sul tema hide/attack c'è un enorme dibattito sui vari forum USA
Pyros88 Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 (modificato) concordo con te master; perlomeno in questa specifica situazione. Credo che su questa faccenda sia difficile tirare fuori un lettura generale, ma si debba invece guardare cado per caso. 🙂 comunque sì, a malincuore andiamocene via. Povero Hallwinter, me lo vedo tenuto in vita, ma mutilato un pezzo alla volta e mangiato dai goblin. ☹ Modificato 20 Marzo 2018 da Pyros88 1
Brenno Inviato 20 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2018 @sbranzo sei ancora dei nostri? Sono 20 giorni che non posti...
Pyros88 Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 pensa che me ne ero completamente scordato del mago 😅 20 giorni sono tanti.... direi di cercare un sostituto.
Brenno Inviato 20 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2018 ahah aspettiamo se risponde, domenica si è collegato al forum. comunque siete talmente forti che potreste anche proseguire in 4 3
Hazlar Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 quindi (prima che posto) ce ne vogliamo andare tutti?
Pyros88 Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 ormai sì, non ha senso interpretativo fare un riposo lungo qui fuori. Anzi speriamo di arrivare a phandelver prima che faccia notte.
Brenno Inviato 20 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2018 24 minuti fa, Hazlar ha scritto: quindi (prima che posto) ce ne vogliamo andare tutti? Tu sei dentro e almeno uno scambio di frecce col goblin lo fai.
Hazlar Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 23 minuti fa, Brenno ha scritto: Tu sei dentro e almeno uno scambio di frecce col goblin lo fai. ovviamente 1
sbranzo Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 scusate il ritardo ho avuto una settimana piena finora! se preferiamo andarcene e riorganizzarci per me ok! 1
Brenno Inviato 21 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2018 Ottimo, ci siamo tutti. Appena mi libero proseguiamo, immagino che torniate a prendere il carro con le merci, anche perché diversivo goblin a parte, originariamente la vostra missione era quella di consegnare le merci alle Provviste di Barthen. Vi informo anticipatamente che in questo periodo riuscirò a postare quasi sempre solo la sera, nel week end invece anche durante il giorno. 2
Brenno Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2018 @Beppe63 e gli altri, le schede in italiano se vi servono le trovate FREE qua: http://www.asmodee.it/giochi/DeD5/Scheda_Starter.pdf
Brenno Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Ricapitolando: Medardo e Roryn vanno da Daran (visita veloce perché è sera inoltrata) Samiel, se non ha altro da dire al Tempio, va alle Provviste di Barthen a cercare gli altri, fa conoscenza con Barthen il quale da anche a lui il suo sacchettino con le 10 mo di ricompensa e poi raggiunge Elijah e Airell alla Locanda di Stonehill. Aggiornatevi le schede online che poi ve le controllo
Pyros88 Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 aggiornare di cosa? i punti vita sono 1/12 dovrebbe essere aggiornato
Brenno Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2018 (modificato) 22 minuti fa, Pyros88 ha scritto: aggiornare di cosa? i punti vita sono 1/12 dovrebbe essere aggiornato Mi sembra tutto ok, togliti una razione giornaliera e come MO ne hai 25 non 20 che diventano 35 con le +10 di Barthen @Beppe63 Togli 1 razione e 1 torcia, nel borsello segnati le mo (iniziali 10 +10 di Barthen) quindi 20 mo totali, aggiorna gli hp, sei a 7/11, il resto ok Modificato 28 Marzo 2018 da Brenno
Brenno Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2018 @Hugin correggi gli hp sei a 3/9, non hai trascritto ancora l'equipaggiamento, frecce te ne rimangono 16, razioni te ne rimangono 4, mo totali ora 25 1
Brenno Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2018 (modificato) @sbranzo aggiorna gli hp sei a 4/8, MO 15 totali dopo che anche tu hai ricevuto la ricompensa di Barthen, razioni non ne hai, 1 te la da Airell @Hazlar aggiorna le frecce te ne rimangono 18, MO totali segna 20, razioni ne scali 2 perché una la dai a Samiel quindi segna che ne hai ancora 8 ------ Scusate se scendo un po' nel dettaglio, ma sono il tipo di DM che controlla razioni, torce, proiettili usati ecc... altrimenti non avrebbe senso inserirli nel manuale delle regole. Se vi servono frecce e razioni, per esempio Samiel non ne ha, ditemi cosa prendete e facciamo che le avete acquistate da Barthen Tutti gli oggetti che costano da 25 mo in giù da Barthen li trovate, comprese le razioni Modificato 28 Marzo 2018 da Brenno 1
sbranzo Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 @Brenno se mi dici il costo delle razioni aggiorno equipaggiamento e denaro
Brenno Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2018 razioni x 1 giorno costano 5 monete d'argento, ditemi quante ne prendete @Pyros88 se vuoi puoi anche ricomprare la corda, costa 1 mo
Messaggio consigliato