Brenno Inviato 5 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2018 Buongiorno, datemi un cenno di vita. Cosa fate? Tornate al covo dei Goblin per cercare di liberare Hallwinter o partite per una quest secondaria? Le quest le trovate nell'apposito topic, ho aggiunto anche quella assegnata a Samiel da Sorella Garaele, ipotizzando che il mago vi abbia aggiornati sul suo incontro prima di andare a dormire.
Pyros88 Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 parlando con l'oste riesco a scoprire qualcosa sui Rockseeker o su qualcuno che collabori con loro da cui andare per capire meglio dove fossero accampati? il nano voleva andare a parlare con edemarth anche lui.
Brenno Inviato 5 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2018 Purtroppo nessuno sa nulla sulla sorte dei Rockseeker
Beppe63 Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 16 minuti fa, Pyros88 ha scritto: il nano voleva andare a parlare con edemarth anche lui. Il nano è a posto così per il momento. 1
Pyros88 Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Inviato 6 Aprile 2018 ma il sostituto per il mago lo abbiamo trovato?
Brenno Inviato 6 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2018 In questo momento, Pyros88 ha scritto: ma il sostituto per il mago lo abbiamo trovato? era tornato @sbranzo è ancora dei nostri...anche se posta un po' poco (tiratina d'orecchie :-))
Brenno Inviato 6 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2018 Medardo compra razioni per 4 giorni e va ad un totale di 5. Scalati 2 mo Roryn compra la Borsa del Guaritore. Scalati 5 mo Il viaggio da Phandalin al covo è di circa 30 km, arrivate verso sera, c'è comunque ancora luce. Scalatevi tutti una razione di cibo.
Pyros88 Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Inviato 7 Aprile 2018 (modificato) non mi è ben chiaro dove siamo comunque sarebbe possibile saltare i rovi in corsa con una prova di Atletica? A spanne quanto potrebbe essere difficile la prova agli occhi di Medardo? Considerando che userei l'azione di movimento e l'azione standard per fare Scatto per prendere slancio, riuscirei a fare tutto in questo turno? Modificato 7 Aprile 2018 da Pyros88
Brenno Inviato 7 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2018 8 ore fa, Pyros88 ha scritto: non mi è ben chiaro dove siamo comunque sarebbe possibile saltare i rovi in corsa con una prova di Atletica? A spanne quanto potrebbe essere difficile la prova agli occhi di Medardo? Considerando che userei l'azione di movimento e l'azione standard per fare Scatto per prendere slancio, riuscirei a fare tutto in questo turno? siete più in basso diciamo al margine basso della mappa. tu puoi fare doppio movimento: 4 quadretti verso Nord + 2 quadretti verso Ovest (per la rincorsa come da regolamento) poi fai 4 quadretti di corsa verso Est (te li do pieni calcolando che il corso d'acqua è basso e non è terreno difficile) + 2 quadretti di salto (che sono calcolati dalla tua forza) e atterri poco dopo i rovi se superi anche una prova di Atletica Difficilotta ma si può fare.
Brenno Inviato 10 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2018 Visto che Roryn e Medardo sono lì direi 1 il nano 2 medardo 3 elijah 4 samiel e a chiudere 5 airell Ne approfitto per una comunicazione sul ritmo di gioco...cerchiamo di darci un ritmo sostenuto, Pyros e Beppe postano anche più volte al giorno che sarebbe l'ideale, hazlar e hugin almeno una volta al giorno solitamente ci sono, @sbranzo è invece nuovamente latitante, non si collega al forum da mercoledì e non posta da 10 giorni. Do tempo ancora oggi e domani mattina, e poi procederò alla ricerca di un nuovo giocatore. 2
Pyros88 Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Inviato 10 Aprile 2018 ci si passa solo in fila indiana? se si metterei davanti me con la torcia dietro il nano per curarmi in caso di necessità anche lui con torcia poi i due arcieri e poi il mago con torcia pure lui nel caso a me cada o si spenga. 1
Brenno Inviato 10 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2018 25 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ci si passa solo in fila indiana? se si metterei davanti me con la torcia dietro il nano per curarmi in caso di necessità anche lui con torcia poi i due arcieri e poi il mago con torcia pure lui nel caso a me cada o si spenga. ok
Pyros88 Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Inviato 10 Aprile 2018 il nano senza torcia scusate, è un refuso, quindi solo io a capo fila ed il mago a chiudere tutti d'accordo?
Brenno Inviato 10 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2018 Il nano senza torcia perché ha lo scudo 1
Brenno Inviato 10 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2018 Qualche dettaglio sul pertugio, si passa uno alla volta perché va restringendosi, è lungo circa 9 metri, conta come terreno difficile e per percorrerlo non è semplicissimo, bisogna fare un test di forza per non cadere
Pyros88 Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Inviato 10 Aprile 2018 salgo io e con un corda aiuto gli altri a salire, possono avere vantaggio alla prova?
Brenno Inviato 10 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2018 26 minuti fa, Pyros88 ha scritto: salgo io e con un corda aiuto gli altri a salire, possono avere vantaggio alla prova? sì, mi piace l'idea, vai su te, tiri giù la corda e gli altri salgono con vantaggio alla prova di forza. 1
Messaggio consigliato