Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Buongiorno, datemi un cenno di vita. Cosa fate? Tornate al covo dei Goblin per cercare di liberare Hallwinter o partite per una quest secondaria? Le quest le trovate nell'apposito topic, ho aggiunto anche quella assegnata a Samiel da Sorella Garaele, ipotizzando che il mago vi abbia aggiornati sul suo incontro prima di andare a dormire.

Inviato

parlando con l'oste riesco a scoprire qualcosa sui Rockseeker o su qualcuno che collabori con loro da cui andare per capire meglio dove fossero accampati?

il nano voleva andare a parlare con edemarth anche lui.

Inviato
In questo momento, Pyros88 ha scritto:

ma il sostituto per il mago lo abbiamo trovato?

era tornato @sbranzo è ancora dei nostri...anche se posta un po' poco (tiratina d'orecchie :-))

Inviato

Medardo compra razioni per 4 giorni e va ad un totale di 5. Scalati 2 mo

Roryn compra la Borsa del Guaritore. Scalati 5 mo

Il viaggio da Phandalin al covo è di circa 30 km, arrivate verso sera, c'è comunque ancora luce. Scalatevi tutti una razione di cibo.

Inviato (modificato)

non mi è ben chiaro dove siamo comunque sarebbe possibile saltare i rovi in corsa con una prova di Atletica?

A spanne quanto potrebbe essere difficile la prova agli occhi di Medardo?

Considerando che userei l'azione di movimento e l'azione standard per fare Scatto per prendere slancio, riuscirei a fare tutto in questo turno?

Modificato da Pyros88
Inviato
8 ore fa, Pyros88 ha scritto:

non mi è ben chiaro dove siamo comunque sarebbe possibile saltare i rovi in corsa con una prova di Atletica?

A spanne quanto potrebbe essere difficile la prova agli occhi di Medardo?

Considerando che userei l'azione di movimento e l'azione standard per fare Scatto per prendere slancio, riuscirei a fare tutto in questo turno?

siete più in basso diciamo al margine basso della mappa. tu puoi fare doppio movimento:

• 4 quadretti verso Nord + 2 quadretti verso Ovest (per la rincorsa come da regolamento)
  • poi fai 4 quadretti di corsa verso Est (te li do pieni calcolando che il corso d'acqua è basso e non è terreno difficile) + 2 quadretti di salto (che sono calcolati dalla tua forza) e atterri poco dopo i rovi se superi anche una prova di Atletica

Difficilotta ma si può fare.

Inviato

Visto che Roryn e Medardo sono lì direi

1 il nano 2 medardo 3 elijah 4 samiel e a chiudere 5 airell

Ne approfitto per una comunicazione sul ritmo di gioco...cerchiamo di darci un ritmo sostenuto, Pyros e Beppe postano anche più volte al giorno che sarebbe l'ideale, hazlar e hugin almeno una volta al giorno solitamente ci sono, @sbranzo è invece nuovamente latitante, non si collega al forum da mercoledì e non posta da 10 giorni. Do tempo ancora oggi e domani mattina, e poi procederò alla ricerca di un nuovo giocatore.

• Mi piace 2
Inviato

ci si passa solo in fila indiana?

se si metterei davanti me con la torcia dietro il nano per curarmi in caso di necessità anche lui con torcia poi i due arcieri e poi il mago con torcia pure lui nel caso a me cada o si spenga.

• Mi piace 1
Inviato
25 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

ci si passa solo in fila indiana?

se si metterei davanti me con la torcia dietro il nano per curarmi in caso di necessità anche lui con torcia poi i due arcieri e poi il mago con torcia pure lui nel caso a me cada o si spenga.

ok

Inviato

Qualche dettaglio sul pertugio, si passa uno alla volta perché va restringendosi, è lungo circa 9 metri, conta come terreno difficile e per percorrerlo non è semplicissimo, bisogna fare un test di forza per non cadere

Inviato
26 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

salgo io e con un corda aiuto gli altri a salire, possono avere vantaggio alla prova?

sì, mi piace l'idea, vai su te, tiri giù la corda e gli altri salgono con vantaggio alla prova di forza.

• Grazie 1
  • Crea nuovo...