Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 76,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• benvenuto @brunno! @Pyros88 Roryn da sotto ti dice: buttati che è morbido! ahaha

• Va bene, purtroppo ho una sessione piena di esami e non ho il tempo materiale per leggere tutti i messaggi, capisco e spero che la compagna proceda alla grande

• Eccomi, ci sono. Ho letto il riassunto di Brenno e gli ultimi post. Stiamo esplorando l'interno del castello, una stanza vuota. Col vostro permesso, mi intrometto nella discussione dicendo la mia (da

Posted Images

• Autore
comment_1467420

@Beppe63 hai ancora 2 slot su 2 disponibili se vuoi curare qualcuno perché Onda tonante poi alla fine non l'avevi lanciato. Avevi postato prima che toccasse a te in iniziativa e poi hai cambiato idea e hai combattuto corpo a corpo.

comment_1467568
  Il 30/04/2018 alle 14:20, Brenno ha detto:

@Beppe63 hai ancora 2 slot su 2 disponibili se vuoi curare qualcuno perché Onda tonante poi alla fine non l'avevi lanciato. Avevi postato prima che toccasse a te in iniziativa e poi hai cambiato idea e hai combattuto corpo a corpo.

La scheda è aggiornata e avevo dato per scontato che Onda Tonante non l'avessi usato, ma la tua conferma è ben accetta. :)

• Autore
comment_1467569
  Il 30/04/2018 alle 21:37, Beppe63 ha detto:

La scheda è aggiornata e avevo dato per scontato che Onda Tonante non l'avessi usato, ma la tua conferma è ben accetta. :)

ok allora non mi risulta uno slot usato da quando avete dormito a Phandalin e siete poi tornati al covo.

comment_1467574
  Il 30/04/2018 alle 21:45, Brenno ha detto:

ok allora non mi risulta uno slot usato da quando avete dormito a Phandalin e siete poi tornati al covo.

Dimmi tu quanti slot ho a disposizione ed io mi baso su quello che tu mi dici.

• Autore
comment_1467575
  Il 30/04/2018 alle 22:03, Beppe63 ha detto:

Dimmi tu quanti slot ho a disposizione ed io mi baso su quello che tu mi dici.

due disponibili su due, comunque a breve (appena dormite) livelli e ne avrai tre.

comment_1469425

master io avevo scritto un flashback durante il viaggio dal covo a phandalin in cui parlavo con hallwinter ma mi sino reso conto che non lo hai notato.

avevo chiesto a lui di parlarmi meglio del mago e della sua missione lì a phandalin.

inoltre sia io che il nano volevamo chiedere qualcos'altro a lilene prima di ripartire per il covo a riprendere la merce. Facciamo un altro flashback in game?

• Autore
comment_1469450
  Il 05/05/2018 alle 23:03, Pyros88 ha detto:

master io avevo scritto un flashback durante il viaggio dal covo a phandalin in cui parlavo con hallwinter ma mi sino reso conto che non lo hai notato.

avevo chiesto a lui di parlarmi meglio del mago e della sua missione lì a phandalin.

inoltre sia io che il nano volevamo chiedere qualcos'altro a lilene prima di ripartire per il covo a riprendere la merce. Facciamo un altro flashback in game?

Giusto, sì risolviamo pure i dialoghi in Flashback

comment_1469454

Il viaggio di ritorno è tranquillo, come in fondo ci aspettiamo avendo sgominato i predoni goblin, e ci fermiamo ogni tanto per far riprendere fiato ad Hallwinter che ancora non si è ripreso del tutto.
Approfitto del momento per parlare della missione che lo riguardava e che lo ha portato ad incrociare la strada con Rockseeker: "Ieri ci avete detto che un mago della vostra organizzazione è scomparso di recente a Phandalin. Per quale ragione si trovava lì? Immagino avesse una missione, sapere quale ci potrebbe aiutare a capire che gli sia successo."

questo era il mio flashback con hallwinter. Aspetto che tu risponda perché poi alla commerciante devo chiedere di nuovo del mago.

comment_1469790

Ragazzi sarà che ho poco tempo a disposizione, ma davero non riesco a starvi dietro. A malincuore devo lasciare, ma meglio ora che più avanti, siete ancora agli inizi e riuscirete a trovare un degno sostituto. Buon gioco! ;)