Hazlar Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Inviato 28 Aprile 2018 Ok fantastico, appena posso aggiorno la scheda 1
brunno Inviato 29 Aprile 2018 Segnala Inviato 29 Aprile 2018 Scheda aggiornata, per favore controllate se ho fatto errori 1
Brenno Inviato 30 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2018 Ok, aggiornate pure le schede online, sono un po' assente dal PC causa ponte, appena posso proseguo. 1
Brenno Inviato 30 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2018 @Beppe63 hai ancora 2 slot su 2 disponibili se vuoi curare qualcuno perché Onda tonante poi alla fine non l'avevi lanciato. Avevi postato prima che toccasse a te in iniziativa e poi hai cambiato idea e hai combattuto corpo a corpo. 1
Beppe63 Inviato 30 Aprile 2018 Segnala Inviato 30 Aprile 2018 7 ore fa, Brenno ha scritto: @Beppe63 hai ancora 2 slot su 2 disponibili se vuoi curare qualcuno perché Onda tonante poi alla fine non l'avevi lanciato. Avevi postato prima che toccasse a te in iniziativa e poi hai cambiato idea e hai combattuto corpo a corpo. La scheda è aggiornata e avevo dato per scontato che Onda Tonante non l'avessi usato, ma la tua conferma è ben accetta.
Brenno Inviato 30 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2018 6 minuti fa, Beppe63 ha scritto: La scheda è aggiornata e avevo dato per scontato che Onda Tonante non l'avessi usato, ma la tua conferma è ben accetta. ok allora non mi risulta uno slot usato da quando avete dormito a Phandalin e siete poi tornati al covo.
Beppe63 Inviato 30 Aprile 2018 Segnala Inviato 30 Aprile 2018 17 minuti fa, Brenno ha scritto: ok allora non mi risulta uno slot usato da quando avete dormito a Phandalin e siete poi tornati al covo. Dimmi tu quanti slot ho a disposizione ed io mi baso su quello che tu mi dici.
Brenno Inviato 30 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2018 10 minuti fa, Beppe63 ha scritto: Dimmi tu quanti slot ho a disposizione ed io mi baso su quello che tu mi dici. due disponibili su due, comunque a breve (appena dormite) livelli e ne avrai tre.
Brenno Inviato 3 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2018 Qui trovate gli appunti relativi alle varie quest Ho visto che solo Pyros segue il topic 1
Beppe63 Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Inviato 3 Maggio 2018 @Brenno c'è stato un misunderstanding. Credevo che 9 razioni fossero già scalate, invece sono quelle di partenza, quindi è giusto il 7 da te indicato. 1
Pyros88 Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Inviato 4 Maggio 2018 io andare dalla direttrice del Leone e Scudo
Pyros88 Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Inviato 5 Maggio 2018 master io avevo scritto un flashback durante il viaggio dal covo a phandalin in cui parlavo con hallwinter ma mi sino reso conto che non lo hai notato. avevo chiesto a lui di parlarmi meglio del mago e della sua missione lì a phandalin. inoltre sia io che il nano volevamo chiedere qualcos'altro a lilene prima di ripartire per il covo a riprendere la merce. Facciamo un altro flashback in game? 1
Brenno Inviato 6 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2018 5 ore fa, Pyros88 ha scritto: master io avevo scritto un flashback durante il viaggio dal covo a phandalin in cui parlavo con hallwinter ma mi sino reso conto che non lo hai notato. avevo chiesto a lui di parlarmi meglio del mago e della sua missione lì a phandalin. inoltre sia io che il nano volevamo chiedere qualcos'altro a lilene prima di ripartire per il covo a riprendere la merce. Facciamo un altro flashback in game? Giusto, sì risolviamo pure i dialoghi in Flashback
Pyros88 Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Inviato 6 Maggio 2018 Il viaggio di ritorno è tranquillo, come in fondo ci aspettiamo avendo sgominato i predoni goblin, e ci fermiamo ogni tanto per far riprendere fiato ad Hallwinter che ancora non si è ripreso del tutto. Approfitto del momento per parlare della missione che lo riguardava e che lo ha portato ad incrociare la strada con Rockseeker: "Ieri ci avete detto che un mago della vostra organizzazione è scomparso di recente a Phandalin. Per quale ragione si trovava lì? Immagino avesse una missione, sapere quale ci potrebbe aiutare a capire che gli sia successo." questo era il mio flashback con hallwinter. Aspetto che tu risponda perché poi alla commerciante devo chiedere di nuovo del mago.
Hugin Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 Ragazzi sarà che ho poco tempo a disposizione, ma davero non riesco a starvi dietro. A malincuore devo lasciare, ma meglio ora che più avanti, siete ancora agli inizi e riuscirete a trovare un degno sostituto. Buon gioco! 1 2
brunno Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 Io continuo ma non sto postando perché mi rendo conto che non ho granché da dire al momento. Ma sto leggendo, sappiatelo. 1 1
Messaggio consigliato