Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

contro i carcerieri, che dovrebbero essere due non serve penso.

se non subiamo danni significativi allora roryn potrà usare una sua preghiera per sè stesso altrimenti una sul messo peggio e la pozione su di sè, cosa ne pensate?

  • Mi piace 1

Inviato

Dimenticavo, durante il riposo Medardo ha avuto il tempo per testare la spada ritrovata nel crepaccio, qualche colpo a vuoto, qualche affondo, ecc..

La spada è una spada lunga +1

  • Mi piace 2
Inviato
2 ore fa, Brenno ha scritto:

Prima di proseguire aspetto @Beppe63per sapere se beve o meno la pozione

Avevo messo il "Mi piace" all'intervento di Pyros88 per cercare di farvi capire che mi comportavo come ipotizzato da lui visto che da cellulare per un misterioso motivo non posso scrivere sul forum in quanto non mi compare la tastiera.

Comunque per il momento rimango così. 🙂

  • Grazie 1
Inviato

Perfetto, nota per tutti, quando siete in una stanza scrivetemi sempre esattamente cosa fate e dove guardate, nel punto preciso e nel modo più dettagliato possibile.

Inviato

@Plettro non riesci a fare quanto hai postato in tdg. Ti muovi di 5 quadretti di base, hai Roryn davanti quindi 1-2 poi quadretto vuoto perché Airell si è mosso e sono 3, poi però 4-5 per superare Medardo e 6 per posizionarti dove vorresti quindi non puoi. A meno che ovviamente non fai doppio movimento per sto turno, senza attaccare. In alternativa puoi arrivare a dove stava Airell prima e tirare con l'arco a S2 o S3 (S1 è morto).

Inviato

Scusate se ci ho messo un po' a postare ma volevo prima leggere come vi muovevate.

Non so se Samiel riesce a vedere l'ultimo scheletro. Nel caso cerca di colpirlo

  • Mi piace 1
Inviato
15 minuti fa, HexGen-29 ha scritto:

@Brenno mi pare di aver capito di essere ingaggiato con S3 e se indietreggio come Pyros88 o uso disangage o ,mi becco AdO, giusto?

Sì, ora hai dietro a sx Elijah, dietro Medardo, dietro a dx quadretto vuoto

Se vuoi andare lì prendi AdO, a meno che non fai disangage.

Inviato
4 ore fa, brunno ha scritto:

Scusate se ci ho messo un po' a postare ma volevo prima leggere come vi muovevate.

Non so se Samiel riesce a vedere l'ultimo scheletro. Nel caso cerca di colpirlo

No, troppo stretto il corridoio dove sei ora e troppi compagni davanti, ti puoi muovere solo avanti di un quadretto, o se ti vuoi portare in posizione per attaccare (nel turno successivo se lo scheletro è ancora vivo) devi fare l'azione di doppio movimento e posizionarti a fianco di Medardo.

Inviato
1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

se salisse sul primo sarcofago però avrebbe linea di tiro rialzata e diagonale sufficiente no?

Non ci arriva comunque: 1 (vuoto) - 2/3 (Roryn) - 4/5 (Elijah) - 6/7 (salire sul sarcofago, movimento doppio, glielo considero come terreno difficile)

  • Grazie 1
×
×
  • Crea nuovo...