HexGen-29 Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Inviato 24 Agosto 2018 @Brenno puoi descrivere anche la vasca accanto a noi? è una fontana o altro? sembra essere profonda (da essere considerato terreno difficile se ci vieni buttato dentro) o è bassa? e la scala? ha un corrimano laterale, o ci si può salire (magari con difficoltà) anche dal lato?
Brenno Inviato 24 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2018 Il pianerottolo oltre le scale, da dove sono entrati i Marchi Rossi è ad un'altezza di 4,5 m rispetto il resto della sala, le scale non hanno corrimano. La vasca ancora non l'avete esaminata attentamente, vedete però che è piena d'acqua e che ha un bordo di 60 cm dalla linea del terreno (e dell'acqua stessa ovviamente)
Brenno Inviato 24 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2018 Vi faccio il punto della situazione: Medardo 18/20 - * usata azione impetuosa - * usato rec energie - ISPIRAZIONE Elijah 15/15 - Poz guarigione Airell 1/20 - ISPIRAZIONE - * usato rec energie - * usata azione impetuosa Roryn 10/19 - 3/3 slot incantesimi usati - Borsa del guaritore x10 usi - Perg Presagio - ISPIRAZIONE - 1dv usato Samiel 14/14 - 0/3 slot incantesimi usati - Poz guarigione - ISPIRAZIONE Roryn non ha più slot incantesimi, però Elijah e Samiel hanno una pozione di cura a testa. Samiel ha ancora disponibili tutti i suoi incantesimi
Brenno Inviato 24 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2018 Per chiarezza: Roryn ancora non ha detto nulla, grazie all'alto tiro di iniziativa i nemici si sono buttati a capofitto nel combattimento cercando di aggredirvi più velocemente possibile, quando starà al nano con una azione gratuita potrà fare questo tentativo di "dialogo/intimidazione" 1
brunno Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Inviato 26 Agosto 2018 Il 24/8/2018 alle 22:42, Brenno ha scritto: Vi faccio il punto della situazione: Medardo 18/20 - * usata azione impetuosa - * usato rec energie - ISPIRAZIONE Elijah 15/15 - Poz guarigione Airell 1/20 - ISPIRAZIONE - * usato rec energie - * usata azione impetuosa Roryn 10/19 - 3/3 slot incantesimi usati - Borsa del guaritore x10 usi - Perg Presagio - ISPIRAZIONE - 1dv usato Samiel 14/14 - 0/3 slot incantesimi usati - Poz guarigione - ISPIRAZIONE Roryn non ha più slot incantesimi, però Elijah e Samiel hanno una pozione di cura a testa. Samiel ha ancora disponibili tutti i suoi incantesimi In realtà ho usato un incantesimo di 1 1
Brenno Inviato 26 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2018 (modificato) Allora...qualche precisazione 1- Ho visto che in diversi avete scritto che le parole di Roryn sono state ignorate dai nemici, in realtà non sono state ancora pronunciate, perché non è ancora il turno di Roryn. 2- @Beppe63 hai finito gli slot quindi non puoi lanciare altri incantesimi che non siano cantrip. Quando tocca a te, puoi cercare di parlare/intimidire gli avversari o continuare a combattere, mi dovrai dire come intendi modificare il tuo post. 3- Sul forum non siamo al tavolo, quindi quando parte un combattimento, vi chiedo di procedere in rigoroso ordine di iniziativa. Se avete suggerimenti su come gestire l'iniziativa ditemelo pure, preferite non seguire l'ordine rigido ma andare per blocchi? Tipo Pg 1 e 2 poi nemici poi pg 3,4,5 ? E nel proprio "gruppo" di iniziativa do la priorità a chi scrive prima? Esempio: se dopo i nemici stava a pg 3 ma posta prima pg 5, agisce prima lui. Ditemi voi. Chiaro che se si decide di usare il rigido ordine di iniziativa NON dovete postare prima del vostro momento, perché le cose e le posizioni in campo possono cambiare e si finisce per avere troppi post da modificare. Modificato 26 Agosto 2018 da Brenno
Beppe63 Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Inviato 26 Agosto 2018 2 ore fa, Brenno ha scritto: 2- @Beppe63 hai finito gli slot quindi non puoi lanciare altri incantesimi che non siano cantrip. Quando tocca a te, puoi cercare di parlare/intimidire gli avversari o continuare a combattere, mi dovrai dire come intendi modificare il tuo post. In realtà mi pareva di avere ancora uno slot, ma probabilmente ricordo male. Allora parlo e se non ascoltano uso Fiamma Sacra come scritto. 1
Brenno Inviato 26 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2018 2 minuti fa, Beppe63 ha scritto: In realtà mi pareva di avere ancora uno slot, ma probabilmente ricordo male. Allora parlo e se non ascoltano uso Fiamma Sacra come scritto. Allora probabile che lo avessi scalato a te invece che a Samiel. Ok allora ti faccio fare anche Parola Guaritrice su Airell
Brenno Inviato 29 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2018 Avete avuto una breve discussione tra di voi, dettata anche dal fatto che ancora Medardo non vede Iarno come un vero e proprio nemico. I prigionieri sono stati legati e imbavagliati con dei pezzi di stoffa strappati dai loro mantelli. Ora che fate? Siete qua, dalla conformazione delle aree vi pare che manchi solo un'area da esplorare, quella che va oltre la porta ad ovest tra i barili e la vasca piena d'acqua.
brunno Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Inviato 29 Agosto 2018 Samiel Elijah te la senti di controllare cosa c'è dietro quella porta? Chiedo al mio compagno indicandogli l'ultima porta da aprire.
Brenno Inviato 29 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2018 1 minuto fa, brunno ha scritto: Samiel Elijah te la senti di controllare cosa c'è dietro quella porta? Chiedo al mio compagno indicandogli l'ultima porta da aprire. Lo posti in TdG? Grazie!
brunno Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Inviato 29 Agosto 2018 45 minuti fa, Brenno ha scritto: Lo posti in TdG? Grazie! Fatto. Scusami ma da cell non avevo capito fosse il TDS. Per il lvl up ce ne occuperemo alla fine della giornata?
Brenno Inviato 29 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2018 7 minuti fa, brunno ha scritto: Fatto. Scusami ma da cell non avevo capito fosse il TDS. Per il lvl up ce ne occuperemo alla fine della giornata? Sì pensavo di fare tutto dopo che sarete usciti dal Maniero e avrete consegnato i prigionieri a Sildar (aggiornamento schede dopo un long rest) 2
Brenno Inviato 31 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2018 @Plettro può segnarsi una Pozione di invisibilità Però di cura ne ha già una, e l'altra ce l'ha Samiel, visto che Roryn ha le magie curative, io la Pozione di cura trovata la darei ad uno dei due guerrieri. Ditemi voi.
Brenno Inviato 31 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2018 ok @HexGen-29 segna 1 pozione di cura
brunno Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Inviato 3 Settembre 2018 @Brenno immagino che l'incantesimo sia finito su Medardo, giusto?
Brenno Inviato 3 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2018 (modificato) 7 minuti fa, brunno ha scritto: @Brenno immagino che l'incantesimo sia finito su Medardo, giusto? Dura 1h..direi che sì, è terminato Modificato 3 Settembre 2018 da Brenno 2
Pyros88 Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Inviato 3 Settembre 2018 Comunque Sildar non sa che aspetto abbia Iarno Albretch.
Messaggio consigliato