brunno Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Inviato 11 Settembre 2018 @Brenno ho compilato la scheda di Samiel aggiungendo gli HP ma non trovo la lista di incantesimi che posso prendere. Tu hai qualche link da passarmi oppure cerco un manuale e me li guardo io? Grazie!
Brenno Inviato 11 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2018 50 minuti fa, brunno ha scritto: @Brenno ho compilato la scheda di Samiel aggiungendo gli HP ma non trovo la lista di incantesimi che posso prendere. Tu hai qualche link da passarmi oppure cerco un manuale e me li guardo io? Grazie! Ci penso io, direi che possiamo attenerci alla lista ridotta dello starter per comodità visto che sei alle prime armi con la 5ed. Punti salute massimi vanno a 20 (14+4+2) Dadi vita 3d6 Incantesimi: Puoi aggiungere altri 2 incantesimi al tuo libro così vai ad 10 totali. Ogni giorno ne puoi preparare 6 di qualsiasi lvl e hai a disposizione 4 slot di LVL 1 e 2 slot di LVL 2 per lanciarli Lista (in grassetto quelli che conosci già): 1ST LEVEL Burning Hands Charm Person Comprehend Languages Detect Magic Identify Mage Armor Magic Missile Shield Sleep Thunderwave 2ND LEVEL Blur Darkness Flaming Sphere Hold Person Invisibi lity Misty Step Spider Climb Suggestion Web 1
Pyros88 Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Inviato 11 Settembre 2018 per il mio pg ho scelto come competenza in artigianato: Strumenti da cartografo. come manovre di combattimento ho scelto: Colpo del comandante, Attacco provocatorio, Adunata (potete controllare che in italiano i nomi siano cosi? Grazie)
Beppe63 Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Inviato 11 Settembre 2018 A parte i PF la mia scheda dovrebbe essere aggiornata al 3° livello. @Brenno per favore controlla che non abbia sbagliato qualcosa. 🙂 Per quanto riguarda eventuali spese Roryn non pensa di aver bisogno di qualcosa in particolare, visto quello che si può trovare in vendita a Phandalin. Comunque se la scheda non è errata lui ha ancora 7 razioni.
Brenno Inviato 11 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2018 2 ore fa, Beppe63 ha scritto: A parte i PF la mia scheda dovrebbe essere aggiornata al 3° livello. @Brenno per favore controlla che non abbia sbagliato qualcosa. 🙂 Per quanto riguarda eventuali spese Roryn non pensa di aver bisogno di qualcosa in particolare, visto quello che si può trovare in vendita a Phandalin. Comunque se la scheda non è errata lui ha ancora 7 razioni. Hai 5 razioni, perché ne avevate date alcune al Nothic. I pf max vanno 27 (19+5+2+1) Incantesimi ok! 1
brunno Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Inviato 11 Settembre 2018 Io dovrei aver fatto. Master controlla pure la scheda per eventuali errori
Brenno Inviato 11 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2018 @Beppe63 tu avevi trovato anche una Balestra leggera (24/96 2 mani, ricarica, 1d8 perf) calcolo che compri 20 quadrelli Le monete non le avete singolarmente, le avete nella cassa comune per comodità al momento avete (ho calcolato la vendita di tutti gli oggetti di valore trovati): 805 mo 400 ma 75 mr
Brenno Inviato 11 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2018 11 ore fa, Pyros88 ha scritto: per il mio pg ho scelto come competenza in artigianato: Strumenti da cartografo. come manovre di combattimento ho scelto: Colpo del comandante, Attacco provocatorio, Adunata (potete controllare che in italiano i nomi siano cosi? Grazie) colpo del comandante mi torna, gli altri due no. sono per caso Attacco minaccioso ? e attacco adescante ? Descrivimi cosa fanno che ti dico i nomi esatti
Brenno Inviato 11 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2018 (modificato) Robe varie di equipaggiamento: * Medardo: razioni x2 Elijah: Frecce rimanenti 18 - razioni x3 - Poz guarigione - Poz invisibilità * Airell: Frecce rimanenti 18 +20 nello zaino - razioni x7 - Poz guarigione * Roryn: razioni x5 - torce x9 - Borsa del guaritore x10 usi - Perg Presagio - quadrelli rimanenti 20 * Samiel: Frecce rimanenti 20 - razioni x5 - Poz guarigione * = Ancora Ispirazione disponibile Modificato 11 Settembre 2018 da Brenno 1
Pyros88 Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Inviato 11 Settembre 2018 28 minuti fa, Brenno ha scritto: colpo del comandante mi torna, gli altri due no. sono per caso Attacco minaccioso ? e attacco adescante ? Descrivimi cosa fanno che ti dico i nomi esatti Attacco provocatorio costringe l'avversario ad attaccare me altrimenti ha svantaggio a colpire chiunque altro. Rally invece concede un bonus punti vita con effetto ad area frutto del tiro di dado superiorità più il bonus carisma.
Beppe63 Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Inviato 11 Settembre 2018 2 ore fa, Brenno ha scritto: @Beppe63 tu avevi trovato anche una Balestra leggera (24/96 2 mani, ricarica, 1d8 perf) calcolo che compri 20 quadrelli Ok segno, anche se avendo DEX -1 non è che la userò molto. 😉
Brenno Inviato 11 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2018 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: Attacco provocatorio costringe l'avversario ad attaccare me altrimenti ha svantaggio a colpire chiunque altro. Rally invece concede un bonus punti vita con effetto ad area frutto del tiro di dado superiorità più il bonus carisma. Ok allora sono il primo Attacco Adescante, il secondo Incoraggiamento 1
brunno Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Inviato 12 Settembre 2018 10 ore fa, Brenno ha scritto: Robe varie di equipaggiamento: * Medardo: razioni x2 Elijah: Frecce rimanenti 18 - razioni x3 - Poz guarigione - Poz invisibilità * Airell: Frecce rimanenti 18 +20 nello zaino - razioni x7 - Poz guarigione * Roryn: razioni x5 - torce x9 - Borsa del guaritore x10 usi - Perg Presagio - quadrelli rimanenti 20 * Samiel: Frecce rimanenti 20 - razioni x5 - Poz guarigione * = Ancora Ispirazione disponibile Io ho anche il libro degli incantesimi di Iarno e Il suo bastone
Brenno Inviato 12 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2018 1 ora fa, brunno ha scritto: Io ho anche il libro degli incantesimi di Iarno e Il suo bastone Giusto!
brunno Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Inviato 12 Settembre 2018 48 minuti fa, Brenno ha scritto: Giusto! Tra l'altro, durante la notte, io proverei a "Legarlo a me"
Brenno Inviato 12 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2018 (modificato) 51 minuti fa, brunno ha scritto: Tra l'altro, durante la notte, io proverei a "Legarlo a me" Sì, va bene richiede la sintonizzazione infatti. Ti ricordo le sue proprietà (aumenta la CA di 1) STAFF OF DEFENSE This slender, hollow staff is made of glass yet is as strong as oak. It weighs 3 pounds. You must be attuned to the staff to gain its benefits and cast its spells. While holding the staff, you have a +1 bonus to your Armor Class. The staff has 10 charges, which are used to fuel the spells within it. With the staff in hand, you can use your action to cast one of the following spells from the staff if the spell is on your class's spell list: mage armor (1 charge) or shield (2 charges). No components are required. The staff regains 1d6 + 4 expended charges each day at dawn. If you expend the staff's last charge, roll a d20. On a 1, the staff shatters and is destroyed. Modificato 12 Settembre 2018 da Brenno 2
Brenno Inviato 12 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2018 Aggiornate le schede col passaggio di livello, direi che possiamo procedere. Che fate? @Pyros88 tu hai ancora in corso un flashback dal Borgomastro
Pyros88 Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Inviato 12 Settembre 2018 giusto, hai ragione. rispondo subito.
Brenno Inviato 14 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2018 Settimana un po' piena, dovrei riuscire a proseguire stasera e nel fine settimana. 1
brunno Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Inviato 14 Settembre 2018 No problem. io come tutti i weekend posso assicurare pochi post. Vi avviso perché ci tengo. 1
Messaggio consigliato