Pyros88 Inviato 12 Ottobre 2018 Segnala Inviato 12 Ottobre 2018 si ok ma non pensavo di doverlo usare ora. a questo punto uso ispirazione per rilanciare il mio tiro per colpire. comunque facciamo tiri pessimi da tipo 3/4 turni cioè mi devo giusto sentire fortunato per un critico su un goblin che è stato il mio unico colpo andato a segno 😐 1
Brenno Inviato 12 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2018 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: si ok ma non pensavo di doverlo usare ora. a questo punto uso ispirazione per rilanciare il mio tiro per colpire. comunque facciamo tiri pessimi da tipo 3/4 turni cioè mi devo giusto sentire fortunato per un critico su un goblin che è stato il mio unico colpo andato a segno 😐 dubbio, il dado superiorità non si spreca se non innesca il colpo. giusto?
Talantyr Inviato 12 Ottobre 2018 Segnala Inviato 12 Ottobre 2018 7 minuti fa, Brenno ha scritto: dubbio, il dado superiorità non si spreca se non innesca il colpo. giusto? Teoricamente credo di no perchè l'abilità dice espressamente : " quando il guerriero colpisce una creatura può ..."
Brenno Inviato 12 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2018 8 minuti fa, Talantyr ha scritto: Teoricamente credo di no perchè l'abilità dice espressamente : " quando il guerriero colpisce una creatura può ..." Anche secondo me, però mi era sorto un dubbio. Grazie.
HexGen-29 Inviato 12 Ottobre 2018 Segnala Inviato 12 Ottobre 2018 3 ore fa, Brenno ha scritto: Altra nota, tutti tranne Elijah che l'aveva già usata, avete ispirazione per fare un tiro di dado con vantaggio allora mi modifichi il post per prendere vantaggio nel primo attacco? se così colpisco, magari la fortuna mi fa colpire anche sul secondo
Pyros88 Inviato 12 Ottobre 2018 Segnala Inviato 12 Ottobre 2018 in teoria può farti rilanciare solo un dado, quindi comunque vada il secondo è fallito.
Brenno Inviato 12 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2018 4 minuti fa, HexGen-29 ha scritto: allora mi modifichi il post per prendere vantaggio nel primo attacco? se così colpisco, magari la fortuna mi fa colpire anche sul secondo non ricordo quanto era l'altro tiro, facciamo che ti faccio rifare l'attacco. Poi smetto di assegnare ispirazione perché, 1, non mi piace, 2 è difficile da applicare in un forum Nota: per i tiri uso siti online di solito uso https://rolz.org/ o in alternativa il vecchio https://www.wizards.com/d20modern/d20mdice/dice.htm perché permettono di mettere subito i modificatori. Ditemi voi se volete che usi un altro sito per vedere se la "sfiga" viene debellata.
HexGen-29 Inviato 12 Ottobre 2018 Segnala Inviato 12 Ottobre 2018 @Brenno tranquillo, se non ti va di farlo perché ormai è passato il turno va bene. io dell'ispirazione mi ero anche dimenticato, me ne hai fatto ricordare tu. posso anche non usarla
Brenno Inviato 12 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2018 6 minuti fa, HexGen-29 ha scritto: @Brenno tranquillo, se non ti va di farlo perché ormai è passato il turno va bene. io dell'ispirazione mi ero anche dimenticato, me ne hai fatto ricordare tu. posso anche non usarla no, usiamola pure ormai l'avete è giusto usarla.
Pyros88 Inviato 12 Ottobre 2018 Segnala Inviato 12 Ottobre 2018 (modificato) beh fa parte del gioco magari se la abbiamo e falliamo qualche ts importante puoi farcela spendere in automatico. Per gli attacchi potremmo stabilire che dichiariamo prima nel tdg se farlo usare o meno (se non lo dichiariamo non possiamo farlo usare). Così semplifichiamo la vita al master. Modificato 12 Ottobre 2018 da Pyros88 2
Brenno Inviato 12 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2018 ok ritirato i dadi ma non è cambiato niente, Medardo fa 10 anziché 8, Airell 17 ma non basta comunque, sono ben corazzati
Pyros88 Inviato 12 Ottobre 2018 Segnala Inviato 12 Ottobre 2018 accidenti se sono corazzati se hanno AC 18 ma che CR hanno?
Brenno Inviato 13 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2018 (modificato) Tocca nuovamente a Elijah, Samiel, Airell e Medardo in questo ordine possibilmente, oppure postate che poi ci penso io. Situazione pf, ispirazioni rimaste, pozioni (ricordo che le pozioni le faccio bere con la bonus) Medardo 9/28 - 4 dadi sup - rec. energie usato - azione impetuosa disponibile Elijah 10/21 - Poz guarigione Airell 20/28 - Poz guarigione - azione impetuosa usata - rec. energie disponibile Roryn 18/27 - 2/3 lvl1 - 0/3 lvl2 - Borsa del guaritore x10 usi - Perg Presagio - ISPIR Samiel 8/20 - 1/4 lvl1 - 0/2 lvl2 - Poz guarigione - ISPIR Bastone: armatura magica 1/1 - scudo 0/2 @Pyros88 azione impetuosa non l'hai ancora usata, corretto? non mi ricordo Samiel è stato colpito, errore mio, ho aggiornato il TdG. Il G6 attaccava con vantaggio dato dal fatto che era nascosto. Modificato 13 Ottobre 2018 da Brenno
Pyros88 Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Inviato 13 Ottobre 2018 è disastro e pensare che ho AC 20 cavolo. Sisi corretto, non l'avevo ancora usata, la faccio ora.
Talantyr Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Inviato 13 Ottobre 2018 Scusate ragazzi finisco tardi di lavorare, appena torno , circa le 10 e 30 , posto sul tdg 😉 1
Brenno Inviato 13 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2018 Questa sera i tiri sono andati meglio, rimane solo H1 e il G6 nella stanza a nord Attendiamo di sapere cosa fa @brunno
Pyros88 Inviato 14 Ottobre 2018 Segnala Inviato 14 Ottobre 2018 brunno cosa intendi con mostro più grosso? Al massimo il più piccolo, è un goblin
Brenno Inviato 14 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2018 3 ore fa, Pyros88 ha scritto: brunno cosa intendi con mostro più grosso? Al massimo il più piccolo, è un goblin mi sa che è un errore, è un goblin che gli ha tirato una freccia.
Brenno Inviato 14 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2018 Tocca nuovamente a voi, la mappa non l'aggiorno perché sostanzialmente non è cambiato molto, rimane H1 in alto in lotta con Medardo, Samiel si è spostato a dx di 1q attivando la trappola (che ha fatto un bel rumore)
Brenno Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 @Talantyr Nota: L'arco l'avevi gettato a terra per estrarre la spada corta. Te lo faccio riprendere, ma considero che perdi metà movimento. Tipo come se ti alzassi da prono, nel tuo caso non cambia nulla visto che non ti muovi, ma lo dico comunque per chiarire alcune regole, questa io la interpreto così.
Messaggio consigliato