Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
14 minuti fa, Brenno ha scritto:

@HexGen-29 Nessuna copertura al nemico, con un solo PG in traiettoria, quindi non devi muoverti per tirare.

ok! io ho sempre giocato con la copertura data anche dagli alleati ma inoltre si tratta anche di un halfling. anche fossero due uno sopra l'altro avrei visuale piena 🤣🤣

Inviato
3 minuti fa, HexGen-29 ha scritto:

ok! io ho sempre giocato con la copertura data anche dagli alleati ma inoltre si tratta anche di un halfling. anche fossero due uno sopra l'altro avrei visuale piena 🤣🤣

è un po' a sentimenti del DM comunque in questo caso non c'è copertura.

Inviato
10 ore fa, Talantyr ha scritto:

La porta secondaria a sud è aperta/da scassinare? 

Quale porta secondaria? L'entrata che il tuo pg aveva individuato fuori, o intendi la porta a sud nella stanza dove siete ora?

Inviato
12 ore fa, Talantyr ha scritto:

Quella con le scale che sembra un entrata secondaria

Ti riporto la descrizione di quello che aveva visto e riferito Elijah in merito a quel possibile passaggio:

C'è un sentiero invaso dalle erbacce che conduce ad un passaggio non sorvegliato. Il passaggio termina davanti alle mura ed è bloccato da una grossa porta di ferro. Ci sono delle feritoie a 3mt dal terreno che si affacciano sul sentiero.

Inviato

Vedete solo un paio di Goblin armati di arco che si affacciano sul pianerottolo guardano un po' in giro, e poi rientrano.

Dopo faccio il conto degli xp che avete preso da questo primo incontro.

• Grazie 1
Inviato

Avevo una mezza intenzione di provare a scassinare la porta del sentiero esterno e provare a prenderli di spalle magari, sarebbe un'idea, quantomeno provare a scassinarla così da avere una via di fuga più veloce una volta dentro 😄 che ne dite?

• Mi piace 1
Inviato

ragazzi che ne dite di riprovare addirittura domani o stanotte col favore del buio? seminiamo tracce false così se escono sentinelle pensano che ce ne siamo andati e invece siamo ancora in zona. vero, più tempo passa più si organizzano ma ora come ora sarebbero all'erta

Inviato

il buio è un vantaggio per i goblinoidi, noi due umani e l'halfling avremmo problemi di notte.

Seminare tracce false in ogni caso mi pare una buona idea. Almeno aspettiamo di vedere se qualcuno viene a controllare i corpi.

Inviato

1 dado vita usato per ciascuno:

Medardo: 10 va a 17/28
Roryn: 8 va a 18/27
Elijah: 6 va a 21/21
Samiel: 5 va a 7/20
Airell: 4 va a 24/28

Ditemi chi vuole tirare anche un secondo dado vita, vi ricordo che ne avete 3 e ne recuperate la metà del vostro livello dopo un riposo lungo.

• Crea nuovo...