Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
19 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

è un aggancio narrativo per il futuro pet del druido?

perché se non è così me lo allego io, che di soprannome faccio Lupo Bianco. 😁 

sbagliato post mi sa 😆

Inviato
1 ora fa, Brenno ha scritto:

Non ho ben capito Elijah e Airell in che direzione vanno, porta a dx, porta a sx, o tenda a nord?

In effetti io non l'ho specificato appositamente. Potremmo dividerci o scegliere una direzione. Che ne dite?

Inviato

Che fate? Vi addentrate nella stanza completamente buia (la torcia ce l'ha Samiel, Airell e Elijah non hanno scurovisione), o andate in un'altra direzione?

Inviato
1 ora fa, HexGen-29 ha scritto:

@Brenno fai una prova di percezione per me? se non si vede niente, tornerei indietro momentaneamente e guarderei da un'altra strada

Dentro voi due, senza fonti di illuminazione, non vedete nulla. A livello uditivo, silenzio totale, non provengono rumori.

Inviato
9 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

È rimasta la mappa di prima, ancora non si vede l'area della cappella. Errore involontario immagino...

No è corretta, vedete l'area al centro ora.

Inviato

Ok, ma Samiel ha proposto di guardare i tendaggi al centro. Vedo che molte volte uno propone una cosa, un altro una cosa diversa e poi muore tutto lì per giorni. 
Scusate, ma fate come al tavolo...parlatene offgame in TdS se volete chiarirvi, ma cercate di non lasciare le azioni in sospeso.

• Crea nuovo...