Jump to content

Featured Replies

comment_1532494

Ok! Considerando che mi ha mollato per attaccare un altro PG, posso tirare con arco, anche facendo un passo da 1.5?

Nel caso, turo con arco +7 per 1d8+3 danni perforanti, altrimenti lascio cadere l'arco e attacco con spadone +4 per 2d6+2 taglienti.

Se mi dici qua cosa posso dare, ruolo di là l'attacco.

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 74,7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• benvenuto @brunno! @Pyros88 Roryn da sotto ti dice: buttati che è morbido! ahaha

• Va bene, purtroppo ho una sessione piena di esami e non ho il tempo materiale per leggere tutti i messaggi, capisco e spero che la compagna proceda alla grande

• Eccomi, ci sono. Ho letto il riassunto di Brenno e gli ultimi post. Stiamo esplorando l'interno del castello, una stanza vuota. Col vostro permesso, mi intrometto nella discussione dicendo la mia (da

Posted Images

• Author
comment_1532495
In questo momento, L_Oscuro ha scritto:

Ok! Considerando che mi ha mollato per attaccare un altro PG, posso tirare con arco, anche facendo un passo da 1.5?

Nel caso, turo con arco +7 per 1d8+3 danni perforanti, altrimenti lascio cadere l'arco e attacco con spadone +4 per 2d6+2 taglienti.

Se mi dici qua cosa posso dare, ruolo di là l'attacco.

Non c'è più il passo di 1,5 nella 5ed. Nel senso, puoi muoverti di quanto ritieni utile e tirare con l'arco. Il mostro, ti ha mollato e si è mosso verso Medardo.

• Author
comment_1533235

@L_Oscuro Roryn ti cura di 16 (usa un cura ferite ma di lvl2), vai a 25/28
Per il mostro prendete tutti 90 px a testa e andate a 1152

Appena posso proseguo con la descrizione di quello che trovate nella stanza che immagino esploriate.

• Author
comment_1533343

Vi rimetto la descrizione della sala:

Vedete una sala lunga e stretta che un tempo doveva far parte di una cappella o di un santuario di qualche tipo. Una serie di figure angeliche scolpite decora la parte superiore della sala e sovrasta il pavimento sottostante. A Nord, un pesante tendaggio copre un paio di arcate speculari. Tra le arcate è visibile un braciere di pietra finemente scolpito, ma screpolato.

Ditemi chi fa cosa specificando dove guardate esattamente.

Edited by Brenno

comment_1533350

Io volgo lo sguardo a sud, alle due entrate che danno a est e ovest, arco puntato e azione preparata.

Se devo scegliere, tra le due, opto per la porta da cui siamo entrati.

comment_1533503

Io vado a vedere dietro al tendaggio a nord ovest.

Ho rotto talmente tanto le palle per osservarlo che ora non farlo non avrebbe senso

• Author
comment_1533506
1 minuto fa, brunno ha scritto:

Io vado a vedere dietro al tendaggio a nord ovest.

Ho rotto talmente tanto le palle per osservarlo che ora non farlo non avrebbe senso

il tendaggio della stanza attuale giusto?

comment_1533749

non ci sono insegne,affreschi bassorilievi o statue nella stanza o sull'altare che possano far capire a che dio sia stata costruita questa cappella?

• Author
comment_1533902
5 ore fa, Pyros88 ha scritto:

non ci sono insegne,affreschi bassorilievi o statue nella stanza o sull'altare che possano far capire a che dio sia stata costruita questa cappella?

Ti ho risposto in game.