Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ok! Considerando che mi ha mollato per attaccare un altro PG, posso tirare con arco, anche facendo un passo da 1.5?

Nel caso, turo con arco +7 per 1d8+3 danni perforanti, altrimenti lascio cadere l'arco e attacco con spadone +4 per 2d6+2 taglienti.

Se mi dici qua cosa posso dare, ruolo di là l'attacco.

Inviato
In questo momento, L_Oscuro ha scritto:

Ok! Considerando che mi ha mollato per attaccare un altro PG, posso tirare con arco, anche facendo un passo da 1.5?

Nel caso, turo con arco +7 per 1d8+3 danni perforanti, altrimenti lascio cadere l'arco e attacco con spadone +4 per 2d6+2 taglienti.

Se mi dici qua cosa posso dare, ruolo di là l'attacco.

Non c'è più il passo di 1,5 nella 5ed. Nel senso, puoi muoverti di quanto ritieni utile e tirare con l'arco. Il mostro, ti ha mollato e si è mosso verso Medardo.

Inviato

@L_Oscuro Roryn ti cura di 16 (usa un cura ferite ma di lvl2), vai a 25/28
Per il mostro prendete tutti 90 px a testa e andate a 1152

Appena posso proseguo con la descrizione di quello che trovate nella stanza che immagino esploriate.

• Mi piace 1
  • Grazie 2
Inviato (modificato)

Vi rimetto la descrizione della sala:

Vedete una sala lunga e stretta che un tempo doveva far parte di una cappella o di un santuario di qualche tipo. Una serie di figure angeliche scolpite decora la parte superiore della sala e sovrasta il pavimento sottostante. A Nord, un pesante tendaggio copre un paio di arcate speculari. Tra le arcate è visibile un braciere di pietra finemente scolpito, ma screpolato.

Ditemi chi fa cosa specificando dove guardate esattamente.

Modificato da Brenno
Inviato
1 minuto fa, brunno ha scritto:

Io vado a vedere dietro al tendaggio a nord ovest.

Ho rotto talmente tanto le palle per osservarlo che ora non farlo non avrebbe senso

il tendaggio della stanza attuale giusto?

Inviato
5 ore fa, Pyros88 ha scritto:

non ci sono insegne,affreschi bassorilievi o statue nella stanza o sull'altare che possano far capire a che dio sia stata costruita questa cappella?

Ti ho risposto in game.

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...