L_Oscuro Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Inviato 27 Novembre 2018 Scusate, non conoscendo bene le dinamiche del gruppo fino ad ora, vi chiedo: dall'alto del mio +3 a percezione vado io a cercare le trappole normalmente?
Talantyr Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Inviato 27 Novembre 2018 Guarda io essendo il ladro sono furtivo ma non molto percettvivo 😄 si può andare insieme
brunno Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Inviato 28 Novembre 2018 A questo punto cerchiamole insieme. Anche io ho +3 perception
L_Oscuro Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Inviato 28 Novembre 2018 Se qualcuno mu dà il cambio alla guardia delle porte, a disposizione.
Pyros88 Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Inviato 28 Novembre 2018 beh posso rimanere io fisso a guardia se serve.
Brenno Inviato 28 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2018 non ho capito state ancora guardando oltre le tende o entrate? nel secondo caso entrano Airell e Elijah, corretto?
Brenno Inviato 28 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2018 @brunno era un Glick quello che avete ucciso prima. Lhupo ne parla come se fosse stata una sua creatura.
brunno Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Inviato 28 Novembre 2018 Ah no io dicevo dei Goblin che abbiamo ammazzato al mattino
Brenno Inviato 2 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2018 Dopo la sconfitta dei Goblin prendete 30 px a testa, andate a 1182 px 2 1
Brenno Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 @brunno il calice e gli altri due oggetti li ha presi Roryn 1
brunno Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 Ok, quel pezzo me lo sono perso. Grazie!
L_Oscuro Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 Cone detto anche nel TdG, mi accodo alla decisione degli altri, non essendomi chiarissimo cosa abbiamo già trovato nelle altre stanze.
brunno Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 In soldoni io propongo di andare A Ovest, liberare la torre nord, e scendere veso sud come da immagine che ho caricato. 3
L_Oscuro Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 Mi garba di molto il piano di Brunno
L_Oscuro Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Inviato 8 Dicembre 2018 Essendo in modalità weekend, scrivo al volo qui. Controllo solo se le armi possano avere segni distintivi particolare (storia +3), soffermandomi sul bastone. Cerco di capire se hanno un valore intrinseco al di là di quello economico (storico, culturale ecc) Poi propongo di portare solo qualche arma sempre nel caso possano servire più avanti nel caso liberiamo prigionieri in grado di combattere.
Brenno Inviato 8 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2018 32 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Essendo in modalità weekend, scrivo al volo qui. Controllo solo se le armi possano avere segni distintivi particolare (storia +3), soffermandomi sul bastone. Cerco di capire se hanno un valore intrinseco al di là di quello economico (storico, culturale ecc) Poi propongo di portare solo qualche arma sempre nel caso possano servire più avanti nel caso liberiamo prigionieri in grado di combattere. Non noti nulla di importante, solo il bastone sembra migliore della media dei bastoni da combattimento, ben rifinito e più leggero. Non ha un valore storico/culturale particolare. Per le armi vediamo, siete tutti abbastanza ben forniti e armati, non calcolo il peso al kg, però vediamo insieme ad occhio se potete prendere su qualcosa o se siete pieni. 2
brunno Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 Urca ho postato prima di leggere qui. Beh la mia proposta comunque vedo che è in linea con quella di tutti
Pyros88 Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 Al solito manderei Elijah in perlustrazione/ricerca trappole ed avanzerei don me in testa poi il nani poi il mago e a chiudere airell. 1
Messaggio consigliato