L_Oscuro Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 Seguendo il piano, andiamo ad controllare la zona inesplorata a sud. Nel caso, posso avanzare anche io con Elijah per coprirgli le spalle ad alcuni metri di distanza con arco, oppure resto dietro a chiudere le fila. In ogni caso, arco pronto e freccia incoccata.
Talantyr Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 D'accordo, io furtivamente sempre davanti, con gli occhi aperti e pronto ad attaccare con l'arco.
L_Oscuro Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Non per polimizzare con @Pyros88, ci mancherebbe. Sono l'ultimo arrivato, e forse con l'altro giocatore avevate dinamiche diverse, ma Airell non ha mai fatto alcun cenno o altro, e avrebbe gestito diversamente la cosa. Ripeto, non per polemizzare. Vorrei solo capire se è la prassi.
Brenno Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Avrei scritto la stessa cosa, ma L_Oscuro mi ha anticipato. Siccome poi è in spoiler, solo Airell e Elijah vedono i goblin. E solo il giocatore che intepreta Airell può descrivere le azioni del suo PG.
brunno Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Arrivo ora nel TDS dopo aver letto il TDG. Chiedo scusa ma credevo ci fossero qui le istruzioni di Airell. Sono pronto a modificare il post
Pyros88 Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 (modificato) io pure, scusate. era solo per dare una sprintata alla cosa dato che avevamo rallentato un attimo il ritmo. se serve edito Modificato 13 Dicembre 2018 da Pyros88
Talantyr Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Inviato 13 Dicembre 2018 Io attendo che gli altri facciano la prima mossa e rimango nell'ombra nascosto puntando a colpirli con l'arco.
Brenno Inviato 13 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2018 44 minuti fa, Talantyr ha scritto: Io attendo che gli altri facciano la prima mossa e rimango nell'ombra nascosto puntando a colpirli con l'arco. come vuoi ma se non fai nulla io tiro iniziativa ma tu perdi la sorpresa dovuta alla furtivitá. poi non esiste il ritardare l'azione, esiste il preparare un'azione.
Talantyr Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Inviato 13 Dicembre 2018 Era solo narrativa, intendevo attacchiamo con sorpresa e poi turni normali
Brenno Inviato 13 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2018 5 minuti fa, Talantyr ha scritto: Era solo narrativa, intendevo attacchiamo con sorpresa e poi turni normali Ottimo, chi attacchi però?
Talantyr Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Inviato 13 Dicembre 2018 Uno dei Goblin, non il capo, uno sulla destra 1
brunno Inviato 14 Dicembre 2018 Segnala Inviato 14 Dicembre 2018 Attendo la mappa per decidere se fare arrosto di Goblin o usarli come puntaspilli
Brenno Inviato 14 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2018 La mappa la trovate in uno spoiler mio in tdg qualche post fa. guardatela pure. g2 è morto. 1
brunno Inviato 14 Dicembre 2018 Segnala Inviato 14 Dicembre 2018 1 minuto fa, Brenno ha scritto: La mappa la trovate in uno spoiler mio in tdg qualche post fa. guardatela pure. g2 è morto. Ok scusa ma non leggo gli spoiler
L_Oscuro Inviato 14 Dicembre 2018 Segnala Inviato 14 Dicembre 2018 Una piccola nota, avevo chiesto di usare azione impetuosa nel caso col primo colpo non ammazzavo il goblin cuoco. Non è andato a segno, oppure non è morto dopo due attacchi?
Brenno Inviato 14 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2018 1 minuto fa, L_Oscuro ha scritto: Una piccola nota, avevo chiesto di usare azione impetuosa nel caso col primo colpo non ammazzavo il goblin cuoco. Non è andato a segno, oppure non è morto dopo due attacchi? Giusto edito, me l'ero perso. 1 minuto fa, brunno ha scritto: Ok scusa ma non leggo gli spoiler e fai bene 😄 Fatto, anche il goblin cuoco più grosso è morto, nella mappa non considerate più nemmeno lui. 2
Pyros88 Inviato 14 Dicembre 2018 Segnala Inviato 14 Dicembre 2018 posso passare attraverso i miei compagni e mettermi in prima linea?
Brenno Inviato 14 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2018 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: posso passare attraverso i miei compagni e mettermi in prima linea? sì passare su una casella occupata da un alleato conta doppio movimento. in totale tu muovi 9m (6 caselle)
Messaggio consigliato