Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Seguendo il piano, andiamo ad controllare la zona inesplorata a sud.

Nel caso, posso avanzare anche io con Elijah per coprirgli le spalle ad alcuni metri di distanza con arco, oppure resto dietro a chiudere le fila.

In ogni caso, arco pronto e freccia incoccata.

Inviato

Non per polimizzare con @Pyros88, ci mancherebbe. Sono l'ultimo arrivato, e forse con l'altro giocatore avevate dinamiche diverse, ma Airell non ha mai fatto alcun cenno o altro, e avrebbe gestito diversamente la cosa.

Ripeto, non per polemizzare. Vorrei solo capire se è la prassi.

Inviato

Avrei scritto la stessa cosa, ma L_Oscuro mi ha anticipato. Siccome poi è in spoiler, solo Airell e Elijah vedono i goblin. E solo il giocatore che intepreta Airell può descrivere le azioni del suo PG.

Inviato (modificato)

io pure, scusate.

era solo per dare una sprintata alla cosa dato che avevamo rallentato un attimo il ritmo.

se serve edito

Modificato da Pyros88
Inviato
44 minuti fa, Talantyr ha scritto:

Io attendo che gli altri facciano la prima mossa e rimango nell'ombra nascosto puntando a colpirli con l'arco.

come vuoi ma se non fai nulla io tiro iniziativa ma tu perdi la sorpresa dovuta alla furtivitá. poi non esiste il ritardare l'azione, esiste il preparare un'azione.

Inviato

Una piccola nota, avevo chiesto di usare azione impetuosa nel caso col primo colpo non ammazzavo il goblin cuoco. Non è andato a segno, oppure non è morto dopo due attacchi?

Inviato
1 minuto fa, L_Oscuro ha scritto:

Una piccola nota, avevo chiesto di usare azione impetuosa nel caso col primo colpo non ammazzavo il goblin cuoco. Non è andato a segno, oppure non è morto dopo due attacchi?

Giusto edito, me l'ero perso.

1 minuto fa, brunno ha scritto:

Ok scusa ma non leggo gli spoiler

e fai bene 😄

Fatto, anche il goblin cuoco più grosso è morto, nella mappa non considerate più nemmeno lui.

• Mi piace 2
Inviato
3 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

posso passare attraverso i miei compagni e mettermi in prima linea?

sì passare su una casella occupata da un alleato conta doppio movimento. in totale tu muovi 9m (6 caselle)

• Crea nuovo...