Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Non ho capito Roryn da dove è entrato nella stanza se da sopra o da sotto.

Se è passato da sopra lo seguo se no rimango nella stessa posizione del turno precedente

Inviato
10 minuti fa, brunno ha scritto:

Non ho capito Roryn da dove è entrato nella stanza se da sopra o da sotto.

Se è passato da sopra lo seguo se no rimango nella stessa posizione del turno precedente

Vista la mappa aggiornata in tdg? Si è inserito nella strettoia tra i detriti. Altri al momento non ci passano, ma possono colpire a distanza. I goblin potrebbero avere copertura.

Inviato
6 minuti fa, brunno ha scritto:

Se ho modo di arrivare ad attaccare attacco dalla distanza se no rimango dove sono

Puoi attaccare il 4 o il 6 a distanza (hanno copertura 3/4 dovuta ai compagni davanti e alla mucchia di detriti).

Inviato
40 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

master ma i TxC che metti in spoiler sono quelli dopo i modificatori giusto?

perché in qual caso, il goblin con 18 non mi avrebbe colpito.

Tu hai spada e scudo o solo spada? sono coi modificatori compresi.

Inviato
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

spada e scudo, infatti sui danni ho scritto d8 e non d10 di quanto la impugno a due mani.

ottimo allora edito, non ti ha colpito

• Grazie 1
Inviato

Ho velocizzato lo scontro muovendo i PG che ancora non avevano postato. Elijah e Airell possono scalare 2 frecce. La stanza ora è vuota, e nell'area ovest del castello non sembrano esserci più minacce.

• Mi piace 1
  • Grazie 2
Inviato
1 ora fa, Brenno ha scritto:

Scusate se in questo periodo vado un po' a rilento, indaffarato, ma ci sono. Piano ma proseguiamo, tranquilli.

Tranquillo seguo Play by chat più lente della frequenza di questa avventura 😄

• Triste 1
Inviato

Buongiorno ragazzi. Considerando le imminenti festività natalizie, vi anticipo che per la settimana prossima fino al 2 gennaio sarò un po' assente sul forum.

Dal due finiscono le feste, e tornerò attivo al 100%

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Inviato

iniziativa la tiriamo dopo in caso vi siano nemici. ora volevo sapere se qualcuno apriva la porta piano per sbirciare (furtivitá vs percezione passiva)

• Crea nuovo...