Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
3 ore fa, Brenno ha scritto:

In questo turno l'ultimo ad agire è Samiel quindi nessuno gli può dare aiuto. Eventualmente nel round dopo Medardo può fare l'azione preparata per dare manforte a chi viene dopo di lui (Elijah, Roryn o Samiel) e vuole provare ad intimidire.

Beh allora se vogliam seguire questa linea d'azione conviene che lo faccia Samiel così al prossimo turno faccio la intimidazione e magari se altri dopo samiel voglion darmi supporto. 

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

24 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

beh speriamo tu riesca a postare almeno il primo, almeno in serata.

In ogni caso sarebbe stato carino avvertire 😉

vero.

Modificato da Brenno
Inviato

Al volo in off game.

Siccome la mia offerta di pozioni è stata gentilmente declinata, vado dal doppleganger.

Mi manca ancora qualche pezzo del pregresso, ma se hi ben capito stiamo cercando un mappa, vero?

Comunque frugo la ex drow

Inviato
33 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Al volo in off game.

Siccome la mia offerta di pozioni è stata gentilmente declinata, vado dal doppleganger.

Mi manca ancora qualche pezzo del pregresso, ma se hi ben capito stiamo cercando un mappa, vero?

Comunque frugo la ex drow

Gundren è stato curato dal chierico con un incantesimo. Sul corpo del doppelganger non trovi nulla.

30 minuti fa, brunno ha scritto:

Io controllo la stanza, il tavolo soprattutto (ricordo che dovrebbe esserci un tavolo)

Vi rimetto la descrizione sommaria della stanza:

Vedete una camera allestita come una rozza sala delle udienze: il pavimento è rivestito da uno strato di folte pellicce che fungono da tappeti, le pareti sono decorate di vecchi trofei, un grosso letto è stato collocato lungo la parete nord e in un braciere i carboni ardenti diffondono luce. A Sud, accanto alla porta, è visibile un tavolo con alcune sedie.

Sul tavolo non vedi nulla di particolare.

Inviato

Proviamo a cercare sotto il letto od il tavolo. Od i tappeti, in questo ultimo caso potrebbe esserci una botola per una stanza segreta

A tal proposito poi controllerei le pareti se necessario 

Impiegando Elijah in particolare 😉

• Mi piace 3
Inviato

(chiedo scusa ma ero fuori casa e avevo terminato i giga sul telefono, per quello che non mi sono fatto sentire)

Comunque io come Elijah avevo l'intenzione di controllare in giro silenziosamente per il castello le varie aree non ancora esplorate.

• Mi piace 1
Inviato

Note: a soldi come cassa comune avete: 805 mo 160 me 560 ma 75 mr

le 3 pozioni di guarigione trovate, visto che Airell e Samiel già ne hanno una a testa, le assegno a Elijah, Medardo e Roryn.

OK?

• Mi piace 4
Inviato

Credo che sia venuto il momento di distribuire i soldi in città e fare un po' di upgrades all'equip di voi altri con anche il mio aiuto se serve. ☺️

Ricordate che rispetto ai prezzi del manuale abbiamo uno sconto del 15% mi pare per gli accordi presi con la rappresentante e gestore dell emporio de Lo Scudo ed il Leone. 

• Mi piace 1
Inviato

Sempre al volo in off game, propongo anche io di completare il castello.

Se il prigioniero ritrovato se la sente, lo armiamo e viene con noi a combattere, altrimenti lo mettiamo in sicurezza.

Inviato

In realtà la zona inesplorata era proprio quella in cui mi andavo a ficcare mentre voi controllavate gundren 😄 quindi teoricamente se per il master è Okay io sono a zonzo

• Crea nuovo...