Pyros88 Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2019 Ahaahahha ci ho provato 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Talantyr Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 @Brenno l'orsogufo punta contro di noi o chiaramente all'uscita? Perché in tal caso potrei non attaccare e preparare un azione in modo tale da attaccarlo se prova a colpire qualcuno, in modo tale che possa scappare se non attacca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 17 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 8 minuti fa, Talantyr ha scritto: @Brenno l'orsogufo punta contro di noi o chiaramente all'uscita? Perché in tal caso potrei non attaccare e preparare un azione in modo tale da attaccarlo se prova a colpire qualcuno, in modo tale che possa scappare se non attacca. Giusta osservazione. Voi siete proprio di fronte all'uscita, decidi tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Ragazzi buongiorno! Come vi avevo annunciato, devo sparire per qualche giorno! È nata la mia secondogenita, e quindi verrò risucchiato in un buco nero per i prossimi giorni! Non voglio bloccarvi, quindi se volete proseguire, il master ha la mia scheda, e può controllare il PG fino al mio ritorno! Che sarà non lontano, considerando che poi devo pure tornare a lavoro... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Ok tranquillo, tanto andiamo a ritmo blando, magari gli altri decidono le prossime mosse e si muovono verso la direzione scelta. A breve magari faccio anche un punto della situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 4 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Ragazzi buongiorno! Come vi avevo annunciato, devo sparire per qualche giorno! È nata la mia secondogenita, e quindi verrò risucchiato in un buco nero per i prossimi giorni! Non voglio bloccarvi, quindi se volete proseguire, il master ha la mia scheda, e può controllare il PG fino al mio ritorno! Che sarà non lontano, considerando che poi devo pure tornare a lavoro... Tantissimi auguri!! Da papà so cosa vuol dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Vi ho aggiornato il Topic con le note e ho caricato la mappa delle quest aggiornata. Che fate ora? Immagino che accompagnerete intanto Gundren a Phandalin. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Io vorrei controllare però che la torre dell'orsogufo abbia o meno un tesoro all'interno. Secondo me ce lo ha messo a guardia come dicevo. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Talantyr Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2019 23 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Ragazzi buongiorno! Come vi avevo annunciato, devo sparire per qualche giorno! È nata la mia secondogenita, e quindi verrò risucchiato in un buco nero per i prossimi giorni! Non voglio bloccarvi, quindi se volete proseguire, il master ha la mia scheda, e può controllare il PG fino al mio ritorno! Che sarà non lontano, considerando che poi devo pure tornare a lavoro... Tanti auguri!! 12 ore fa, Pyros88 ha scritto: Io vorrei controllare però che la torre dell'orsogufo abbia o meno un tesoro all'interno. Secondo me ce lo ha messo a guardia come dicevo. Sono d'accordo, poi si torna indietro a Phandalin con Gundren no? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 20 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2019 Per aver liberato l'Orsogufo vi prendete tutti 140 px a testa e andate a 1632 px totali 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 23 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 Scrivo veloce qua. Assecondo la strategia di Medandro, suggerendo però di metterci un po' più indietro rispetto al portone, così da mettersi lui ed Airell in prima file, e gli altri due ai lati con copertura parziale, e costriggendo i nemici ad affrontarci massimo due alla volta (credo... Non ho ancora avuto modo di vedere la mappa). Abbandono l'idea dell'arco, quindi e preparo anche io l'azione di attaccarli appena si avvicinano. Resto dell'idea di usare l'azione Aiuto su Medardo se non riesco a colpire per un paio di volte. Scusate se scrivo tutta sta strategia qua, ma temo di non riuscire ad andare passo passo nello scontro e non voglio rallentarvi! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 23 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 Ottimo che hai scritto qua. Mi aiuta anche nel velocizzare lo scontro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 Sisi anche io intendevo che io ed airell saremmo stati sulla soglia a tapparla in due e gli atri più indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 23 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 Come ho scritto io riscaldo l'ambiente. fatemi sapere quanti ne posso escludere e quanti ne prenderei, per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 che poi puoi sempre fare un passetto o due per escludere un eventuale terzo alleato coinvolto o persino tutti e poi usare il resto del movimento dopo la fiammata per indietreggiare come noi. Io ti fiancheggio per non lasciarti scoperto ed indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Assolutamente, ma non avendo un idea della disposizione mi affido al master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Ok, ora che ho visto il TdG ho deciso di cambiare magia vista la distanza. Modifico anche il post precedente. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Talantyr Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Chiedo scusa per il ritardo, ora posto 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Mi sono reso conto di non aver dichiarato l'azione preparata come al turno prima. Che poi io volevo muovermi già al turno prima e fare la stessa cosa senza stare a fare il dialogo che poi è stato un tentativo interessante. Non me la conti l'azione preparata di prima? Vero? 😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 28 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 42 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Mi sono reso conto di non aver dichiarato l'azione preparata come al turno prima. Che poi io volevo muovermi già al turno prima e fare la stessa cosa senza stare a fare il dialogo che poi è stato un tentativo interessante. Non me la conti l'azione preparata di prima? Vero? 😔 L'avevi scritta? Cos'era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato