Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
6 minuti fa, brunno ha scritto:

Ah ma era solo uno?

Beh dai almeno non ho usato il mio incantesimo di secondo

A quanti HP siamo ora?

sì che l'hai usato erano 2.

Inviato
2 ore fa, brunno ha scritto:

Ah ma era solo uno?

Beh dai almeno non ho usato il mio incantesimo di secondo

A quanti HP siamo ora?

Prendete 100px a testa e andate ad un totale di 1832px

• Mi piace 1
Inviato

Avevo letto su alcune FAQ che le abilità come Rifiatare si possono usare anche Out of Combat.

In tal caso, essendo un'abilità da usare ad ogni riposo breve/lungo, considera che faccio un Rifiatare prima di ogni siesta, così da ricaricarla per il dopo pisolino.

Se avete informazioni diverse, o ti sembra un forzatura che non gradisci, ovviamente lascio perdere.

Inviato
1 ora fa, L_Oscuro ha scritto:

Avevo letto su alcune FAQ che le abilità come Rifiatare si possono usare anche Out of Combat.

In tal caso, essendo un'abilità da usare ad ogni riposo breve/lungo, considera che faccio un Rifiatare prima di ogni siesta, così da ricaricarla per il dopo pisolino.

Se avete informazioni diverse, o ti sembra un forzatura che non gradisci, ovviamente lascio perdere.

Funziona proprio come dici tu. Anche quando mastero in real faccio fare l'azione sempre prima del riposo breve così la si recupera subito.

• Grazie 1
Inviato
1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

io pure, non ricordo se l'avevo già usata, mi pare di no, durante il combattimento.

tu no, @L_Oscuro invece sì ha usato sia azione impetuosa che recupera energie durante l'ultimo scontro

Inviato

Però abbiamo fatto un riposo breve (quello dell'attacco degli orchi), quindi attualmente lo abbiamo entrambi.

Quindi se abbiamo un nuovo stop, prima di riposare faccio rifiatare.

Inviato
4 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Però abbiamo fatto un riposo breve (quello dell'attacco degli orchi), quindi attualmente lo abbiamo entrambi.

Quindi se abbiamo un nuovo stop, prima di riposare faccio rifiatare.

Sì, ok

• Grazie 1
Inviato

Esiti del riposo breve notturno

Medardo usa Recuperare energie: recupera 6hp + tira 1dv: recupera 4hp va a 20/28 - dv rimasti 1

Elijah usa 3dv: recupera 2+2+7hp  e va a 21/21 - dv rimasti: 0

Roryn niente: sta a 23/27 - dv rimasti: 2

Samiel tira 2dv recupera 12hp e va a 17/20 - dv rimasti: 0 + recupera 1 slot di lvl2

Airell  niente: sta a 23/28 - dv rimasti: 3

A Roryn e Airell non ho fatto usare dv, ditemi voi se preferite invece che li tirino.

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...