Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

eh si bisognerebbe mandare qualcuno al tempio di chountea o come si chiama a chiedere se hanno dele pozioni o se possono prepararle entro stasera/domani mattina.

comunque con gli sconti qualcosa di sicuro risparmiamo per bene. 😊 

Inviato

Facciamola finita. Chi è d'accordo nell'investire la maggior parte del nostro denaro per un'armatura a strisce per @Pyros88?  Non è una cosa a votazione, voglio assicurarmi che siamo tutti d'accordo. 

• Mi piace 1
Inviato

allora se sono tutti d'accordo nell'unire il bottino, prenderei l'armatura a scaglie, spada lunga e scudo (l'ascia bipenne rimane la mia arma principale e non la venderò mai perché cimelio di famiglia)

vendo la cotta di maglia che ho in dotazione base ed i soldi vanno agli altri, poi con quello che rimane farei prendere qualcosa agli altri.

se l'elfo va dalla sacerdotessa del tempio, possono fargli delle pizze di cura?

Inviato
2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

allora se sono tutti d'accordo nell'unire il bottino, prenderei l'armatura a scaglie, spada lunga e scudo (l'ascia bipenne rimane la mia arma principale e non la venderò mai perché cimelio di famiglia)

vendo la cotta di maglia che ho in dotazione base ed i soldi vanno agli altri, poi con quello che rimane farei prendere qualcosa agli altri.

se l'elfo va dalla sacerdotessa del tempio, possono fargli delle pizze di cura?

Sorella Garaele ha promesso delle pozioni di cura (3) come ricompensa per la missione affidata a Samiel, cioè quella di consegnare un dono alla Banshee di Conyberry per convincerla a cedere in cambio un importante libro di magia. Detto ciò, penso che un paio in vendita ne abbia ancora...

Inviato (modificato)

Cassa comune: 237 mo 122 ma 600 mr + Vendita Cotta di Maglia di Medardo (37 mo 5 ma) = 274 mo 127 ma 600 mr

Se vuoi comprare un'armatura migliore c'è la Corazza a Strisce che ti porterebbe CA 16 -> 17, costa 170 mo, (200 mo in originale, scontata del 15% allo Scudo del Leone)

Rimarrebbero: 104 mo 127 ma 600 mr - (Spada Lunga (12 mo 7 ma 5 mr scontata) + Scudo CA 17 -> 19 (8 mo e 5 ma scontato))

Rimarrebbero: 84 mo 115 ma 595 mr - 1 Pozione di guarigione a questo punto (50 mo)

Rimarrebbero: 34 mo 115 ma 595 mr, o meglio 50 mo 14 ma 5 mr

Modificato da Brenno
Inviato
2 minuti fa, Plettro ha scritto:

Io sono ancora della mia idea.

Quindi proseguendo: 50 mo 14 ma 5 mr Vendita Armatura di Cuoio di Elijah (5 mo) = 55 mo 14 ma 5 mr

Elijah compra Armatura di Cuoio Borchiato CA 14 -> 15 (38 mo 2 ma 5 mr scontata)

Rimarrebbero: 17 mo 12 ma 0 mr

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

che si voglia ruolarlo o che tu preferisca velocizzare la faccenda dicendo solo se ho successo o meno...

ho intenzione di chiedere una ricompensa sl borgomastro per avergli ripulito la strada per neverwinter/waterdeep dal covo dei cragmaw, in fondo si tratta dello stesso tipo di minaccia degli orchi di tor della viverna, solo meno pericolosi, oltre ad aver fatto un servizio alla comunità recuperando la merce e salvando hallwinter, gli chiederei 100 mo trattabili. (test persuasione +4)

Modificato da Pyros88
Inviato

Per quel che mi riguarda potete usare tutti i miei soldi.

Quello di cui ho bisogno lo ricavo dalla magia e dalle quest.

@Brenno la caverna della Banshee sarebbe sulla strada verso la zona dei marchi?

Inviato
3 minuti fa, brunno ha scritto:

Per quel che mi riguarda potete usare tutti i miei soldi.

Quello di cui ho bisogno lo ricavo dalla magia e dalle quest.

@Brenno la caverna della Banshee sarebbe sulla strada verso la zona dei marchi?

No, il Maniero è a Phandalin in una collinetta ai margini del paese. La zona della Banshee (Conyberry) è a circa 90 km dal paese, strada Triboar verso est. In linea d'aria poi sareste più vicini a Tor della Viverna (una 30ina di km). Appena posso metto la mappa.

• Grazie 1
Inviato
3 ore fa, Pyros88 ha scritto:

che si voglia ruolarlo o che tu preferisca velocizzare la faccenda dicendo solo se ho successo o meno...

ho intenzione di chiedere una ricompensa sl borgomastro per avergli ripulito la strada per neverwinter/waterdeep dal covo dei cragmaw, in fondo si tratta dello stesso tipo di minaccia degli orchi di tor della viverna, solo meno pericolosi, oltre ad aver fatto un servizio alla comunità recuperando la merce e salvando hallwinter, gli chiederei 100 mo trattabili. (test persuasione +4)

cito nel caso te lo fossi perso

• Mi piace 1
Inviato
5 ore fa, Pyros88 ha scritto:

cito nel caso te lo fossi perso

Risposto in TdG segno altre 20 mo alla cassa comune. Se vanno bene gli acquisti e i conti, procedo.

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

con quelle 20 monete ci potremmo permettere una pozione di cura in più se non sbaglio i conti, no?

ah no scusa, ricordavo male il prezzo.

Sisi procediamo pure a domani mattina, direi l'alba.

Modificato da Pyros88
Inviato (modificato)

Ok, allora per i soldi tengo io segnata la cassa comune, facciamo che fisicamente i soldi li hanno metà Airell e metà Medardo, sono rimasti:

37 mo 12 ma 0 mr

Avete preso:

Medardo: Scudo, Spada, Corazza a Strisce

Elijah: Armatura di Cuoio Borchiato

1 pozione di guarigione (chi la tiene?)

Modificato da Brenno
  • Crea nuovo...