Brenno Inviato 20 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2018 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: la caverna quanto è illuminata? Luce intensa proveniente sia da fuori, che da alcune torce 1
Brenno Inviato 21 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2018 @Plettro Elijah di Percezione non ha bonus, forse è un errore il +5 che hai scritto in spoiler
Brenno Inviato 21 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2018 @Hazlar dove ti dirigi esattamente? verso il punto 4 attraversando il primo ponte che vedi?
Pyros88 Inviato 22 Giugno 2018 Segnala Inviato 22 Giugno 2018 ma Hazlar che fine ha fatto? Non muove Aurel da un po'.... master, alla domanda di roryn che posso rispondere?
Brenno Inviato 22 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2018 30 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ma Hazlar che fine ha fatto? Non muove Aurel da un po'.... master, alla domanda di roryn che posso rispondere? 1- Non è molto presente effettivamente, però ha postato di recente, ha detto che voleva dirigersi verso la parte sinistra, mi deve rispondere dove di preciso 2- Quello che sentite nelle vostre teste è una voce strana, sibilante, vi sembra più una voce di qualche creatura piuttosto che di un umano
brunno Inviato 22 Giugno 2018 Segnala Inviato 22 Giugno 2018 @Brenno Non so se posso fare una sorta di tiro conoscenza per capire quale creatura potrebbe parlarmi in questo modo. Oppure è una cosa troppo generica al momento?
Brenno Inviato 22 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2018 13 minuti fa, brunno ha scritto: @Brenno Non so se posso fare una sorta di tiro conoscenza per capire quale creatura potrebbe parlarmi in questo modo. Oppure è una cosa troppo generica al momento? Al momento sì, non puoi sapere nulla. 1
Brenno Inviato 22 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2018 Situazione: Ho tolto Airell (vicino al crepaccio) dagli spoiler perché lui al momento non ha sentito nessuna voce nella testa, idem Roryn, La voce l'hanno sentita nell'ordine Elijah, Medardo e Samiel. L'halfling nel frattempo è andato da solo in esplorazione (uscita 1 della mappa)
Brenno Inviato 23 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2018 @Hazlar Ciao, ho mosso io il tuo PG. Fammi sapere come va e se puoi accelerare il ritmo, perché nei miei PbF si "pedala" abbastanza, altrimenti, per esperienza diretta, posso dire che diventano ingiocabili. Se per qualsiasi motivo, connessione, rete, impegni o altro, non riesci a stare al passo, dimmelo tranquillamente che provvederò ad usare il tuo PG come PNG o a sostituirti. Mi dispiace ma la costanza era tra i requisiti richiesti anche in fase di reclutamento.
Pyros88 Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Inviato 23 Giugno 2018 (modificato) master mi sono confuso, se Elijah è andato a sinistra allora gli dico di andare a destra. Ora edito, fai pure di conseguenza. P.S.: la voce nella mente non risponde più? Modificato 23 Giugno 2018 da Pyros88
Brenno Inviato 23 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2018 10 minuti fa, Pyros88 ha scritto: master mi sono confuso, se Elijah è andato a sinistra allora gli dico di andare a destra. Ora edito, fai pure di conseguenza. P.S.: la voce nella mente non risponde più? Ok, intendi a destra oltre il crepaccio passando sopra al ponte più vicino? 1
Beppe63 Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Inviato 23 Giugno 2018 @Brenno Spoiler Tolto che so di creatura si tratta in metagame 😉, Roryn invece ne sa qualcosa? Pensa che dandogli cibo possono farsela amica o pensa che sono loro il suo cibo?
Brenno Inviato 23 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2018 @Beppe63 Spoiler Ti faccio fare un check di intelligenza. Poi ti rispondo in gioco.
Hazlar Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Inviato 23 Giugno 2018 Ho un esame molto importante è difficile che mi sta portando via molto tempo, muovete voi il mio pg se serve, dovrei essere più liberi da mercoledì in poi provo a postare quando mi è possibile Comunque cercherò di mantenere l impegno di un post al giorno, 1 1
Brenno Inviato 23 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2018 ok, lo studio ovviamente prima di tutto. Muovo io nel frattempo. In bocca al lupo per l'esame. 1
Hazlar Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Inviato 23 Giugno 2018 Grazie 😫 sto davvero eusaurito ma dovrebbe essere L ultimo scoglio prima della laurea 2
Hazlar Inviato 24 Giugno 2018 Segnala Inviato 24 Giugno 2018 non mi sta facendo modificare, comunque ho 37 frecce non 29 come nello spoiler
Brenno Inviato 24 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2018 (modificato) 1 ora fa, Hazlar ha scritto: non mi sta facendo modificare, comunque ho 37 frecce non 29 come nello spoiler ok visto Dopo gli acquisti hai 20 frecce nella faretra e altre 20 nello zaino legate da un panno. Quindi sei full al momento (meno ovviamente quelle che userai nello scontro attuale) Modificato 24 Giugno 2018 da Brenno
Messaggio consigliato