Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
30 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

ma Hazlar che fine ha fatto? Non muove Aurel da un po'....

master, alla domanda di roryn che posso rispondere?

1- Non è molto presente effettivamente, però ha postato di recente, ha detto che voleva dirigersi verso la parte sinistra, mi deve rispondere dove di preciso

2- Quello che sentite nelle vostre teste è una voce strana, sibilante, vi sembra più una voce di qualche creatura piuttosto che di un umano

Inviato
13 minuti fa, brunno ha scritto:

@Brenno Non so se posso fare una sorta di tiro conoscenza per capire quale creatura potrebbe parlarmi in questo modo. Oppure è una cosa troppo generica al momento?

Al momento sì, non puoi sapere nulla.

• Grazie 1
Inviato

Situazione:

Ho tolto Airell (vicino al crepaccio) dagli spoiler perché lui al momento non ha sentito nessuna voce nella testa, idem Roryn,

La voce l'hanno sentita nell'ordine Elijah, Medardo e Samiel.

L'halfling nel frattempo è andato da solo in esplorazione (uscita 1 della mappa)

Inviato

@Hazlar Ciao, ho mosso io il tuo PG. Fammi sapere come va e se puoi accelerare il ritmo, perché nei miei PbF si "pedala" abbastanza, altrimenti, per esperienza diretta, posso dire che diventano ingiocabili. Se per qualsiasi motivo, connessione, rete, impegni o altro, non riesci a stare al passo, dimmelo tranquillamente che provvederò ad usare il tuo PG come PNG o a sostituirti. Mi dispiace ma la costanza era tra i requisiti richiesti anche in fase di reclutamento.

Inviato (modificato)

master mi sono confuso, se Elijah è andato a sinistra allora gli dico di andare a destra.

Ora edito, fai pure di conseguenza.

P.S.: la voce nella mente non risponde più?

Modificato da Pyros88
Inviato
10 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

master mi sono confuso, se Elijah è andato a sinistra allora gli dico di andare a destra.

Ora edito, fai pure di conseguenza.

P.S.: la voce nella mente non risponde più?

Ok, intendi a destra oltre il crepaccio passando sopra al ponte più vicino?

• Mi piace 1
Inviato

Ho un esame molto importante è difficile che mi sta portando via molto tempo, muovete voi il mio pg se serve, dovrei essere più liberi da mercoledì in poi 

provo a postare quando mi è possibile 

Comunque cercherò di mantenere l impegno di un post al giorno, 

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Inviato (modificato)
1 ora fa, Hazlar ha scritto:

non mi sta facendo modificare, comunque ho 37 frecce non 29 come nello spoiler

ok visto

Dopo gli acquisti hai 20 frecce nella faretra e altre 20 nello zaino legate da un panno. Quindi sei full al momento (meno ovviamente quelle che userai nello scontro attuale)

Modificato da Brenno
  • Crea nuovo...