Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
52 minuti fa, brunno ha scritto:

@Brenno ma... una soffiatina su quei dadi? 

"Fiera del liscio" ieri 😄

Ma davvero...devo soffiare sul rolz.org perché quando sono al pc li tiro da quel sito. Fortunatamente hanno ciccato anche i mostri.

Cosa fai? Ancora raggio di gelo?

Inviato

Mi pare di aver capito che @Beppe63 è un po' indaffarato in questi giorni, aspetto fino alle 13:00 le 24h canoniche, poi muovo io il suo PG presumendo che continui ad attaccare il B1 col martello da guerra.

• Mi piace 2
Inviato
15 ore fa, Brenno ha scritto:

Mi pare di aver capito che @Beppe63 è un po' indaffarato in questi giorni, aspetto fino alle 13:00 le 24h canoniche, poi muovo io il suo PG presumendo che continui ad attaccare il B1 col martello da guerra.

Grazie mille @Brenno sono riuscito a liberarmi solo stasera! 😞

Hai fatto bene a far agire così Roryn, l'avrei fatto anch'io... ma cavolo smetti di usare dadi digitali ed usa quelli reali, come faccio io, che forse qualche colpo lo manda a segno anche il nano! 😉

Inviato
In questo momento, Beppe63 ha scritto:

Grazie mille @Brenno sono riuscito a liberarmi solo stasera! 😞

Hai fatto bene a far agire così Roryn, l'avrei fatto anch'io... ma cavolo smetti di usare dadi digitali ed usa quelli reali, come faccio io, che forse qualche colpo lo manda a segno anche il nano! 😉

Hai ragione, purtroppo molte volte sono impossibilitato ad usare i dadi reali, ultimamente sto usando rolz.org o direttamente roll20 ma non è che entrambi i metodi stiano portando molto fortuna al gruppo... 😞

Inviato (modificato)
20 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

uso il punto ispirazione per far ritirare il tiro che mi ha causato danni.

ok quindi sul tuo TS su costituzione. fatto, l'hai superato.

Modificato da Brenno
  • Mi piace 2
Inviato (modificato)

io continuo ad attaccare, certo l'aiuto delle fiamme sacre di qualcuno non guasterebbe invece di star lì a braccia conserte. 😆 

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Inviato
15 ore fa, Pyros88 ha scritto:

io continuo ad attaccare, certo l'aiuto delle fiamme sacre di qualcuno non guasterebbe invece di star lì a braccia conserte. 😆 

L'avrei fatto ugualmente senza bisogno di metagame. 😉

Inviato (modificato)

Complimenti, arrivano per tutti un po' di XP, 210 a testa che sommati ai 430 che già avevate fanno 640

Solito riepilogo risorse (come da regolamento di frecce ne recuperate la metà):

Medardo 20/20 - razioni x2
Elijah 15/15 - Frecce rimanenti 20 - razioni x3
Airell 20/20 - Frecce rimanenti 20 +20 nello zaino - razioni x7
Roryn 7/19 - 0/3 slot incantesimi usati - razioni x5 - torce x9 - Borsa del guaritore x10 usi
Samiel 14/14 - 0/3 slot incantesimi usati - razioni x5

Modificato da Brenno
Corretto numero di frecce
  • Mi piace 1
Inviato

Brenno ma perché mi conti le frecce dal dungeon precedente non le uso nemmeno. Cioè se qualcuno dei compagni le vuole per me ok. Ma non capisco perché me le sto portando quando non le userò.

Inviato
33 minuti fa, brunno ha scritto:

Brenno ma perché mi conti le frecce dal dungeon precedente non le uso nemmeno. Cioè se qualcuno dei compagni le vuole per me ok. Ma non capisco perché me le sto portando quando non le userò.

Hai ragione, non hai l'arco, forse le aveva comprate il precedente giocatore. Facciamo che le diamo agli altri per riempirsi le faretre e il resto te le tolgo.

• Mi piace 1
Inviato

@Pyros88

C'è stato un fraintendimento, la descrizione con relativi cattivi odori, era riferita alla stanza dove Elijah ha incontrato i bugbear. Come avevo specificato è la descrizione che vi fa l'halfling quando vi racconta cosa ha visto mentre esplorava quell'area. Area che al suo interno ha ancor un goblin svenuto.

Inviato

no, io mi riferivo all'odore di putrefazione, non quello di corpi sporchi/sudore.

era nella descrizione della grotta quando vi siamo entrati dal cunicolo esterno. l'ho riletto proprio ora perché sono tornato indietro per ricordare il nome del bambino halfling, ed editare il mio post. Nella stessa pagina c'era il tuo post di introduzione ai sotterranei e dici che c'è odore di putrefazione.

• Crea nuovo...