Pyros88 Inviato 28 Luglio 2018 Segnala Inviato 28 Luglio 2018 3 ore fa, Plettro ha scritto: Io continuo ad infilzare come un disperato. @Pyros88 dato che faccio molti danni, perchè non provi ad usare l'azione di aiuto su di me? Così ho più chance di colpirlo. Al prossimo lo faccio se non si risolvono le cose. 🙂
brunno Inviato 29 Luglio 2018 Segnala Inviato 29 Luglio 2018 @Brenno considerato che ho solo armatura magica come buff dovrei capire se è personale o a target. Inoltre mi sa che come bonus non migliora l'armatura che Medardo già porta.
Brenno Inviato 29 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2018 4 ore fa, brunno ha scritto: @Brenno considerato che ho solo armatura magica come buff dovrei capire se è personale o a target. Inoltre mi sa che come bonus non migliora l'armatura che Medardo già porta. No, niente. E' a contatto e non migliorerebbe la sua CA attuale 1
Brenno Inviato 29 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2018 (modificato) Aspetto di sapere se @Beppe63 vuole lanciare qualche incantesimo di supporto, o sta fermo, e poi proseguo. Medardo quindi al prossimo turno compie l'azione di aiuto per Elijah? Confermato? Modificato 29 Luglio 2018 da Brenno 1
Beppe63 Inviato 29 Luglio 2018 Segnala Inviato 29 Luglio 2018 @Brenno Roryn fa un'azione preparata. Se Medardo viene ancora colpito in maniera consistente gli fa un altro Cura Ferite. 1
Brenno Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2018 Bene, bene, dopo aver eliminato altri due marchi rossi, non senza aver dovuto sudare causa spazi stretti e angusti, che fate ora?
brunno Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 @Brenno ma i nei cadaveri non ho trovato nulla?
Brenno Inviato 31 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2018 1 minuto fa, brunno ha scritto: @Brenno ma i nei cadaveri non ho trovato nulla? Sorry, ti dovevo una risposta. Comunque, no, non trovi nulla. 1
HexGen-29 Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 @Brenno, onde evitare di postare e poi dover modificare, in una scala da "tanto" a "ha risvegliato pure il terrasque e venti cloni" quanto rumore ha fatto la porta quando è stata sfondata?
Brenno Inviato 31 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2018 5 minuti fa, HexGen-29 ha scritto: @Brenno, onde evitare di postare e poi dover modificare, in una scala da "tanto" a "ha risvegliato pure il terrasque e venti cloni" quanto rumore ha fatto la porta quando è stata sfondata? Abbastanza perché ha fatto un bel 23 al check di forza e aveva una CD tosta, quindi diciamo che è stata una bella spallata.
HexGen-29 Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 39 minuti fa, Brenno ha scritto: Abbastanza perché ha fatto un bel 23 al check di forza e aveva una CD tosta, quindi diciamo che è stata una bella spallata. ok adesso posto esattamente quello che avrei postato senza sapere questa cosa
Brenno Inviato 31 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2018 Al momento non sentite arrivare nessuno, dove volete scortare i prigionieri? Fino al passaggio nascosto (quello da dove siete entrati voi la prima volta per intenderci) o volete cercare l'uscita principale che sapete essere verso est?
Pyros88 Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 io farei la strada a ritroso almeno è sicura
brunno Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Sono d'accordo con Pyros, anche perché a Est c'è la trappola.
Beppe63 Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Assolutamente all'ingresso segreto da cui siamo entrati. Se il goblin è la che ci aspetta potremmo usarlo come guida per i fuggiaschi fino a portarli nelle vicinanze del villaggio e poi lui andarsene per la sua strada.
Brenno Inviato 3 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2018 Questa sera dovrei riuscire a proseguire. 2 1
brunno Inviato 3 Agosto 2018 Segnala Inviato 3 Agosto 2018 Tranquillo, senza contare che il week end è alle porte e quindi anche io sarò meno presente 1
HexGen-29 Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Inviato 5 Agosto 2018 @Brenno ho già dichiarato la mia azione. 1
Brenno Inviato 5 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2018 Ho aggiornato la mappa, per crearvi gli spazi e non rimanere imbottigliati. Ho ipotizzato che data anche la stazza Elijah sia saltato sopra la scrivania (o la sedia) Airell si è mosso al posto di Elijah, Samiel ho ipotizzato che avesse preparato l'azione da fare non appena Roryn si fosse spostato (Roryn veniva per ultimo in iniziativa e l'ho mosso davanti a Medardo). Ora tutte le azioni per concludere il Round 1 le ho, chiedo solo a @Beppe63 se cambia quello che aveva postato in precedenza, calcolando la sua nuova posizione e quello che è successo nel frattempo a Medardo (che pare non intenzionato a combattere il mago).
Brenno Inviato 5 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2018 (modificato) Ok, ho aggiornato l'ultimo post perché avevo fatto io un errore, considerate che il Mago vista l'entità delle ferite subite si è arreso, quindi non c'è bisogno che Samiel casti il Dardo incantato, sempre che ignori la richiesta di resa e voglia finirlo definitivamente. Libero di farlo. Modificato 5 Agosto 2018 da Brenno
Messaggio consigliato