Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
3 ore fa, Plettro ha scritto:

Io continuo ad infilzare come un disperato.

@Pyros88 dato che faccio molti danni, perchè non provi ad usare l'azione di aiuto su di me? Così ho più chance di colpirlo.

Al prossimo lo faccio se non si risolvono le cose. 🙂 

Inviato
4 ore fa, brunno ha scritto:

@Brenno considerato che ho solo armatura magica come buff dovrei capire se è personale o a target. Inoltre mi sa che come bonus non migliora l'armatura che Medardo già porta.

No, niente. E' a contatto e non migliorerebbe la sua CA attuale

• Grazie 1
Inviato (modificato)

Aspetto di sapere se @Beppe63 vuole lanciare qualche incantesimo di supporto, o sta fermo, e poi proseguo. Medardo quindi al prossimo turno compie l'azione di aiuto per Elijah? Confermato?

Modificato da Brenno
  • Mi piace 1
Inviato
5 minuti fa, HexGen-29 ha scritto:

@Brenno, onde evitare di postare e poi dover modificare, in una scala da "tanto" a "ha risvegliato pure il terrasque e venti cloni" quanto rumore ha fatto la porta quando è stata sfondata?

Abbastanza perché ha fatto un bel 23 al check di forza e aveva una CD tosta, quindi diciamo che è stata una bella spallata.

Inviato
39 minuti fa, Brenno ha scritto:

Abbastanza perché ha fatto un bel 23 al check di forza e aveva una CD tosta, quindi diciamo che è stata una bella spallata.

ok adesso posto esattamente quello che avrei postato senza sapere questa cosa

Inviato

Al momento non sentite arrivare nessuno, dove volete scortare i prigionieri? Fino al passaggio nascosto (quello da dove siete entrati voi la prima volta per intenderci) o volete cercare l'uscita principale che sapete essere verso est?

Inviato

Assolutamente all'ingresso segreto da cui siamo entrati. Se il goblin è la che ci aspetta potremmo usarlo come guida per i fuggiaschi fino a portarli nelle vicinanze del villaggio e poi lui andarsene per la sua strada.

Inviato

Ho aggiornato la mappa, per crearvi gli spazi e non rimanere imbottigliati. Ho ipotizzato che data anche la stazza Elijah sia saltato sopra la scrivania (o la sedia) Airell si è mosso al posto di Elijah, Samiel ho ipotizzato che avesse preparato l'azione da fare non appena Roryn si fosse spostato (Roryn veniva per ultimo in iniziativa e l'ho mosso davanti a Medardo).

Ora tutte le azioni per concludere il Round 1 le ho, chiedo solo a @Beppe63 se cambia quello che aveva postato in precedenza, calcolando la sua nuova posizione e quello che è successo nel frattempo a Medardo (che pare non intenzionato a combattere il mago).

all-12b.jpg

Inviato (modificato)

Ok, ho aggiornato l'ultimo post perché avevo fatto io un errore, considerate che il Mago vista l'entità delle ferite subite si è arreso, quindi non c'è bisogno che Samiel casti il Dardo incantato, sempre che ignori la richiesta di resa e voglia finirlo definitivamente. Libero di farlo.

Modificato da Brenno
  • Crea nuovo...