Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
16 minuti fa, HexGen-29 ha scritto:

ok chiedo venia, cancello il post!

Tranquillo, puoi editarlo, magari dicendo le tue intenzioni agli altri visto che vi state spostando dal laboratorio

Inviato

Ragazzi credevo di riuscire a postare una volta al giorno ma ho scoperto che dove sono in vacanza la linea fa schifo.

Sarò attivo sicuramente da lunedì

• Grazie 1
Inviato

@Plettro Tu fai qualcosa? Medardo ha controllato la parete in fondo e Roryn quelle laterali in entrambi i casi non hanno trovato nulla.

@brunno aspetto che torni operativo, nel frattempo magari ti muovo io il PG

@HexGen-29 aspetto ancora una risposta, dopo di che muovo io Airell

Inviato
1 minuto fa, Brenno ha scritto:

@Plettro Tu fai qualcosa? Medardo ha controllato la parete in fondo e Roryn quelle laterali in entrambi i casi non hanno trovato nulla.

@brunno aspetto che torni operativo, nel frattempo magari ti muovo io il PG

@HexGen-29 aspetto ancora una risposta, dopo di che muovo io Airell

scusa pensavo che avremmo aspettato che fossero tornati tutti operativi. allora procedo

Inviato
In questo momento, HexGen-29 ha scritto:

scusa pensavo che avremmo aspettato che fossero tornati tutti operativi. allora procedo

Ok, Plettro è tornato e anche Beppe, possiamo proseguire. 👍

Inviato

Ciao, vi chiedo la cortesia di essere precisi nel descrivere le vostre azioni. Se rimanete nel campo delle supposizioni, io interpreto che state parlando tra voi e basta.

Inviato

@Brenno suppongo che dovrei cambiare azione visto che ormai quella precedentemente dichiarata è impossibile da eseguire. Se posso, faccio un nuovo post (non edito il precedente perché comunque erano quellee le mie intenzioni). Correggimi ma dovrei avere il second wind di nuovo disponibile, giusto? in caso lo utilizzo

Inviato
1 minuto fa, HexGen-29 ha scritto:

@Brenno suppongo che dovrei cambiare azione visto che ormai quella precedentemente dichiarata è impossibile da eseguire. Se posso, faccio un nuovo post (non edito il precedente perché comunque erano quellee le mie intenzioni). Correggimi ma dovrei avere il second wind di nuovo disponibile, giusto? in caso lo utilizzo

Per il nuovo post, sì perfetto come hai detto.

Recupera energie e azione impetuosa purtroppo le avevi già usate e non le hai disponibili ora

• Crea nuovo...