Brenno Inviato 14 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2018 16 minuti fa, HexGen-29 ha scritto: ok chiedo venia, cancello il post! Tranquillo, puoi editarlo, magari dicendo le tue intenzioni agli altri visto che vi state spostando dal laboratorio
Brenno Inviato 14 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2018 34 minuti fa, brunno ha scritto: Quindi ragazzi facciamo pausa? Proviamo a riprendere lunedi' 20 che almeno dovrebbe essere rientrato @Plettro 1
brunno Inviato 15 Agosto 2018 Segnala Inviato 15 Agosto 2018 Ok, io sarò al mare ma conto di riuscire a scrivere almeno un post al giorno
Plettro Inviato 16 Agosto 2018 Segnala Inviato 16 Agosto 2018 Sono tornato! Ora mi aggiorno sul TdG! 2
Brenno Inviato 16 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2018 24 minuti fa, Plettro ha scritto: Sono tornato! Ora mi aggiorno sul TdG! Ottimo, non siamo andati avanti tantissimo, leggi pure con calma.
Brenno Inviato 18 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2018 Considerato che è tornato Plettro, ho aggiornato il TdG. 1
Brenno Inviato 21 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2018 @HexGen-29 il tuo ultimo post in TdG risale a 8 giorni fa. Ci sei ancora? 1
brunno Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Inviato 22 Agosto 2018 Ragazzi credevo di riuscire a postare una volta al giorno ma ho scoperto che dove sono in vacanza la linea fa schifo. Sarò attivo sicuramente da lunedì 1
Beppe63 Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Inviato 23 Agosto 2018 Ciao sono tornato. Tra oggi e domani mi metto in pari e poi ricomincio a postare. 🙂 2
Brenno Inviato 23 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2018 @Plettro Tu fai qualcosa? Medardo ha controllato la parete in fondo e Roryn quelle laterali in entrambi i casi non hanno trovato nulla. @brunno aspetto che torni operativo, nel frattempo magari ti muovo io il PG @HexGen-29 aspetto ancora una risposta, dopo di che muovo io Airell
HexGen-29 Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Inviato 23 Agosto 2018 1 minuto fa, Brenno ha scritto: @Plettro Tu fai qualcosa? Medardo ha controllato la parete in fondo e Roryn quelle laterali in entrambi i casi non hanno trovato nulla. @brunno aspetto che torni operativo, nel frattempo magari ti muovo io il PG @HexGen-29 aspetto ancora una risposta, dopo di che muovo io Airell scusa pensavo che avremmo aspettato che fossero tornati tutti operativi. allora procedo
Brenno Inviato 23 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2018 In questo momento, HexGen-29 ha scritto: scusa pensavo che avremmo aspettato che fossero tornati tutti operativi. allora procedo Ok, Plettro è tornato e anche Beppe, possiamo proseguire. 👍
Pyros88 Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Inviato 23 Agosto 2018 Comunque non è che sia la mia specialità cercare porte segrete e trappole, quindi se non ho trovato nulla non vuol dire nulla XD
Brenno Inviato 24 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2018 Ciao, vi chiedo la cortesia di essere precisi nel descrivere le vostre azioni. Se rimanete nel campo delle supposizioni, io interpreto che state parlando tra voi e basta.
Pyros88 Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Inviato 24 Agosto 2018 scusa non mi ero accorto del posto mentre lo scrivevo. ho già editato ed allargato alla scena nella cantina 1
Brenno Inviato 24 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2018 Attendete il vostro turno per le azioni, ora muovo i Marchi Rossi, che sono primi in iniziativa, poi sta ad @Plettro
HexGen-29 Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Inviato 24 Agosto 2018 @Brenno suppongo che dovrei cambiare azione visto che ormai quella precedentemente dichiarata è impossibile da eseguire. Se posso, faccio un nuovo post (non edito il precedente perché comunque erano quellee le mie intenzioni). Correggimi ma dovrei avere il second wind di nuovo disponibile, giusto? in caso lo utilizzo
Brenno Inviato 24 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2018 1 minuto fa, HexGen-29 ha scritto: @Brenno suppongo che dovrei cambiare azione visto che ormai quella precedentemente dichiarata è impossibile da eseguire. Se posso, faccio un nuovo post (non edito il precedente perché comunque erano quellee le mie intenzioni). Correggimi ma dovrei avere il second wind di nuovo disponibile, giusto? in caso lo utilizzo Per il nuovo post, sì perfetto come hai detto. Recupera energie e azione impetuosa purtroppo le avevi già usate e non le hai disponibili ora
Messaggio consigliato